Ci sono sere come questa che sento il bisogno di avere una persona vicino.
Ci sono emozioni che non si possono descrivere a parole e l'emozione dell'abbraccio, o l'amore, della persona amata è una di queste.
Non cerco la mia amata in questo forum, perchè discutere non è un'agenzia matrimoniale e cmq non credo agli incontri su internet. Poi le ragazze del forum sono tutte troppo giovani e quelle della mia età o poco più giovani sono sposate o fidanzate.
Mi sento un pò solo e volevo solo parlarne un pò.
Grazie a tutti.
2006-11-21
07:33:36
·
38 risposte
·
inviata da
Miele di Fiele
1
in
Scienze sociali
➔ Sociologia
--------------------------------------------------
Voglio solo aggiungere una cosa, non prendetevela x i pollici in giù, non ce l'hanno con voi, ce l'hanno con me...grazie per avermi risposto
2006-11-21
08:33:37 ·
update #1
-----------------------------------------------
Scusate prima di rispondere vorrei che leggeste i commenti di Q1 e Dalila, loro hanno ragione ma mi sono comportato così male solo perchè mi è capitata una cosa terribile non con una ma con due ragazze diverse, non cerco il vostro perdono perchè non lo merito e so di essere stato un debole, ma la ferita è ancora aperta scusatemi, una scusa speciale va a Pritty e a Greta, un ringraziamento infinito va a winnie la sola con la quale mi sono confidato.
Anche persone che conoscevano le mie domande cattive (come lella testona) qui hanno risposto con gentilezza e comprensione tanto da farmi arrossire di vergogna.
Ricordate tutti che ci sono persone molto speciali in questa community, ce solo una cosa peggio di una donna ferita, un' uomo ferito ed io in particolare, scusatemi non vi disturberò più, un imbarazzante abbraccio a tutti, walter.
2006-11-21
08:52:10 ·
update #2
Un' ultima doverosa precisazione sono del sud.
2006-11-21
10:14:41 ·
update #3