Piero Ricca è uno che con ragione fa incazzare un po’tutti
http://www.vortexmind.net/
guardate il video
e poi parliamo di comunismo se volete.
Fassino ha fatto anche lui le stesse cose che fa Piero Ricca, ma oggi le disdegna.
2006-11-21
00:32:12
·
3 risposte
·
inviata da
rpsoft57
6
in
Politica e governo
➔ Politici
Una lettura che consiglio a molti è La Grande Bugia di di Giampaolo Pansa è stato comunista più o meno fino all'insediamento dell attuale governo poi .... non si sa più .......
2006-11-21
05:28:18 ·
update #1
Per Lupogrigio e vero il Fassino di oggi non lo vuole più nessuno, non lo so forse lo preferivi da picchiatore qual'era?... Ma il problema lo dici anche tu è ben altro, leggi Pansa, l'ultimo libro, poi pensiamo ai politici che si sono avvicendati in questa Italia che abbiamo vissuto (il pelo grigio non l'hai solo tu) cosa ci hanno portato? cosa ci hanno dato?
Sono stati tutti parassiti, perchè uno come Berlusca ha avuto consenso perchè a differenza di tutti gli altri politici ha lavorato.
Ha lavorato e mi fermo qui.
Tu hai lavorato (la secelta del tuo ID lo dice chiaro), io ho lavorato, ma gli altri politici quanti possono dire di aver lavorato?
Poi ci sono imbrogli, corruzione, collusione e tant'altro.
Ma rimane il fatto che io e te siamo qui a scornarci non per ideologie ormai vetuste, usurate dai tempi ed esaute, ma per l'isoddisfazione di una vita dedicata ad una coerenza (lavorare una vita) che non ci viene riconosciuta.
Deve essere eliminata in toto questa classe politica!
2006-11-21
16:13:14 ·
update #2