English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Piero Ricca è uno che con ragione fa incazzare un po’tutti

http://www.vortexmind.net/

guardate il video

e poi parliamo di comunismo se volete.

Fassino ha fatto anche lui le stesse cose che fa Piero Ricca, ma oggi le disdegna.

2006-11-21 00:32:12 · 3 risposte · inviata da rpsoft57 6 in Politica e governo Politici

Una lettura che consiglio a molti è La Grande Bugia di di Giampaolo Pansa è stato comunista più o meno fino all'insediamento dell attuale governo poi .... non si sa più .......

2006-11-21 05:28:18 · update #1

Per Lupogrigio e vero il Fassino di oggi non lo vuole più nessuno, non lo so forse lo preferivi da picchiatore qual'era?... Ma il problema lo dici anche tu è ben altro, leggi Pansa, l'ultimo libro, poi pensiamo ai politici che si sono avvicendati in questa Italia che abbiamo vissuto (il pelo grigio non l'hai solo tu) cosa ci hanno portato? cosa ci hanno dato?
Sono stati tutti parassiti, perchè uno come Berlusca ha avuto consenso perchè a differenza di tutti gli altri politici ha lavorato.
Ha lavorato e mi fermo qui.
Tu hai lavorato (la secelta del tuo ID lo dice chiaro), io ho lavorato, ma gli altri politici quanti possono dire di aver lavorato?
Poi ci sono imbrogli, corruzione, collusione e tant'altro.
Ma rimane il fatto che io e te siamo qui a scornarci non per ideologie ormai vetuste, usurate dai tempi ed esaute, ma per l'isoddisfazione di una vita dedicata ad una coerenza (lavorare una vita) che non ci viene riconosciuta.
Deve essere eliminata in toto questa classe politica!

2006-11-21 16:13:14 · update #2

3 risposte

Conosco Piero Ricca e il video che proponi è in giro da parecchio in rete.Avrei voluto allegarti tutta una serie di link che parlano delle discriminazioni che sta subendo,l'ultima con un fermo preventivo a Milano in occasione del convegno su Craxi.Però vedo che il pregiudizio sui comunisti ti permette di parlare di Fassino come tale.Quandomai,noi comunisti i Fassino ve li regaliamo volentieri,perchè da tempo sono dei socialdemocratici e per giunta moderati.Aggiungo che però continuando a ragionare così non si arriva da nessuna parte,i problemi dell'Italia sono tanti e gravi,non sono nè di dx nè di sx,ma di tutti e continuare a dividerci ragionando da schierati non ha più molto senso

Ciao

2006-11-21 09:42:52 · answer #1 · answered by lupogrigio 7 · 1 0

interessante grazie della segnalazione

2006-11-21 08:39:39 · answer #2 · answered by florapast54 4 · 1 0

Ho visto tutto il filmato, e ora di che comunismo vuoi parlare, io sono senza parola e un po' preoccuppata visto il finale del video: violenza.

2006-11-21 09:29:50 · answer #3 · answered by laura f 5 · 1 1

fedest.com, questions and answers