Sta al padrone infatti essere educato e tenere il cane nel rispetto di chi li teme o non li ama particolarmente.
Io adoro i cani, spero sempre che ci saranno persone che se ne prendano cura ma mi auguro che lo si faccia nel rispetto di tutti (dei cani, di chi li ama e anche di chi li teme).
2006-11-20 23:40:20
·
answer #1
·
answered by mollicadipane 4
·
2⤊
0⤋
e che dire di coppie che rompono le palle a tutte le ore con i loro litigi? li devo sopportare......che dire di quelle persone che montano sugli autobus,e non si lavano? devo sopportare il loro puzzo.....che dire di persone che quando prendi il cappuccino al bar ti fissano dalla testa hai piedi?.....che dire di tutti quei luoghi comuni, parcheggi, sottopassaggi chiusi ecc...di quei migliaia di preservativi ed escrementi umani?..... cosa c'e' da dire in questo caso? l'educazione la devono imparare in molti non solo i padroni dei cani....
2006-11-21 00:19:35
·
answer #2
·
answered by laura_lauit2000 6
·
8⤊
1⤋
Perchè chi non ama gli idioti che deve sopportarli dovunque?
2006-11-20 23:46:59
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
11⤊
4⤋
non ti do torto, ma le cose che a me danno fastidio sono altre:
la gente che sputa per la strada, o gli antifurto delle case che quando iniziano a suonare continuano x 48 ore senza che nessuno faccia nulla,nemmeno i vicini che hanno la sirena a mezzo metro dall'orecchio.
Cmq il mio cane (pastore tedesco) non ha mai ringhiato a nessuno tantomeno ha rubato un aperitivo al bar.
Anzi, a volte mi fermano dei genitori chiedendo se possono farlo accarezzare dai loro bimbi.
2006-11-21 02:34:33
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
6⤊
0⤋
Sia chiaro, non lo dico all'autore del messaggio che sembra persona anche abbastanza educata
C'è da dire anche che il mondo è strapieno di persone esaurite che pretendono di avere dei diritti su tutto, ma poi non vogliono sentire parlare di doveri.
C'è il maleducato col cane che sporca o col cane libero ? quello sta contravvenendo alla legge, semplice, se si può che lo si denunci.
mi occupo di cani da tanti anni, specialmente randagi, ed ho visto tante di quelle porcherie, ai danni di animali che al nostro confronto sono sempre indifesi, che tendo sempre ad attribuire meriti e difetti alle persone, sia ai padroni che a quelli che non li vorrebbero in giro.
Quindi l'oggetto del messaggio non sono i cani, sono sempre e solo i loro padroni oppure quelli che vorrebbero eliminare tutto quello che non gli piace
2006-11-21 00:32:17
·
answer #5
·
answered by bubomail 2
·
5⤊
0⤋
gli animali sono animali e come tali si comportano...non sono però molto più animali (e questa volta lo dico in tono spregiativo),quelle persone che sputano per terra non guardando neanche se sta passando qualcuno, o quelli che (maschi)fanno la pipì contro i muri delle case,o quelli che urlano o insultano per strada etc etc...eppure li sopportiamo,pensaci!
2006-11-21 00:10:25
·
answer #6
·
answered by krostina 3
·
6⤊
1⤋
come hai detto tu se capitano episodi spiacevoli non è colpa del cane ma del padrone e di gente maleducata ce 'è tanta evidentemente anche tra i padroni dei cani ma il tuo discroso si può apllicare a centinaia di altri esempi.. xchè se io cammino per strada devo respirare il tuo fumo se mi cammini di fianco? per esempio? magari a qualcuno non da fastidio un cane che abbaia ma un neonato che piange si! e vogliamo parlare della sporcizia delle città?? si c'è chi non raccoglie ma tutti i cafoni che buttano cose per strada? che svuotano i posacenre delle loro mnacchine per terra? e così ti potrei fare 10 000 altri esempi. i cafoni ci sono dappertutto a volte sono genitori a volte sono pensionati a volte sono padroni di cani. certo è che come al solito genrealizzre è facile è guardare male uno che ha un cane solo xchè "sicuramente è uno che sporca" è una stronzata! io ne ho + di uno di cane e mi da fastidio questo atteggiamento nei confronti di noi "padroni" (soprattutto con i cani grossi) come se fossimo tutti cafoni che vanno in giro con macchine da cacca sul marciapide pronte a sbranare i vostri cari bimbi. soprattutto quando io che vengo guardata male poi pulisco sempre e magari quello che mi tira l'occhiataccia poi lascia "cadere" la carta della merenda del suo bel pargolo x terra invece che nel cestino!
caro invernosilenzioso come la maggior parte dei cretini dici stronzate!!!
AH AHAHHA CARO mauribi2005 DELLA TUA RISPOSTA NON SI PUò CHE RIDERE.. LA TUA IGNORANZA E' COMICA..
DOVRESTI RITOCCARE IL TUO PROFILO DATO CHE RECITA "nella vita ho tantissime passioni e la più grande sono le piante e gli animali!" PER FORTUNA CHE LA TUA PASSIONE PIU' GRANDE E' QUELLA X GLI ANIMALI SE LI ODIASSI CHE COSA SCRIVERESTI???????
D'ALTRONDE DA UNO CHE SI DEFINISCE " ASTROLOGO ERBORISTA" COSA CI SI PUO' ASPETTARE??
2006-11-21 01:04:48
·
answer #7
·
answered by Kifla 2
·
5⤊
1⤋
Ti hai dato la risposta da te, il cane non centra niente sono gli esseri umani che sono incivili, e questo vale per tutte le cose, perchè non ti è mai capitato vedere o assistere a dei genitori che lasciano scorrazzare nei ristoranti intorno ai tavoli dove le persone vorrebbero mangiare in pace i loro bambini, urlando a rincorrendosi?
Oppure che entrano in un negozio disinteressandosi del pargolo che in giro per il negozio combina guai? Oppoure nelle pensioni al mare che nelle ore del riposo li lasciano in giardino ad gridare sotto le finestre delle altre camere? Non sono solo i padroni dei cani che fanno subire agli altri le loro scelte!
2006-11-21 01:01:36
·
answer #8
·
answered by camilla viola 7
·
4⤊
0⤋
come dici tu la colpa non è dei cani ma dei padroni maleducati. Anche io non sopporto chi non ama gli animali, e soprattutto i cani, di quelli che ti guardano con faccia disgustata quando passeggi con ilcane, di quelli infastiditi dal cane che abbaia ,magari per strada dove il rumore del traffico è insopportabile, o quelli disgustati quando vedono un cane fare pipì, ma che ci posso fare? Li sopporto! Ci sto alla larga,ma li tollero, purtroppo esistono pure loro. OPS!...sarai mica uno di quelli?
2006-11-20 23:54:35
·
answer #9
·
answered by genny 3
·
7⤊
3⤋
PER LO STESSO MOTIVO CHE A MOLTE PERSONE RIMARRAI ANTIPATICO MA SOPPORTANO LO STESSO le tue strombazzate di clacson, le tue parolacce, il tuo passare con il rosso, non dare la precedenza, sputare per terra, bestemmiare, pisciare contro un muro, le tue vomitate per strada, i tuoi insulti verso chi è diverso da te....e chissà quant'altro che ti dovrebbe far vegognare.........eppure ti sopportano lo stesso.......ah quando si avvicina qualcuno io dico sempre che morde.......
2006-11-21 04:12:03
·
answer #10
·
answered by Sal 4
·
5⤊
2⤋
ti rivolgo questa domanda: Perchè chi non ama gli uomini ******* deve subirli?
2006-11-21 00:37:27
·
answer #11
·
answered by coco 5
·
6⤊
3⤋