English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ricordiamo al padrino "facciotuttomi" che i sistemi Sovietici sono tranontati da un pezzo strabattuti dalla Storia. Non abbiamo bisogno di emuli di Breznev!!!Perciò caro Platinì vai a ******* il mare! Chi si sente di giocare in Nazionale gioca , chi non si sente non gioca senza temere ritorsioni kaggibbesche. Capito Michel?

2006-11-20 18:28:29 · 14 risposte · inviata da vincenzo l 1 in Sport Calcio Calcio Italiano

14 risposte

Platini ha ricordato che chi non risponde alla convocazione della rispettiva nazionale e successivamente gioca nel suo club, va punito con la sospensione di 2 giornate come da regolamento internazionale.
Ora capisco benissimo che si dica: Totti decide da solo, s lui cosa deve efare e quando, non c'è bisogno che glie lo dica Platini, ed è verissimo, ma sta di fatto che si deve decidere una volta per tutte: ora risponde alle convocazioni o dice addio alla nazionale definitivamente.
Il quesito è semplice, le viti è vero Totti le ha, sicuramente nessuno deve negare questo, ma le stesse viti valgono anche quando si gioca nella Roma.
Mi spiego, la nazionale quante partite ha? 6-7 in un anno, la Roma invece tra Coppa Italia, Champions, e campionato?
Se Totti gioca senza problemi nella Roma, non credo che 2 partite in nazionale compromettano drasticamente la condizione della sua gamba (tralaltro ha fatto anche il mondiale, poteva dire che aveva problemi in estate non ora).
Se domani c'è Francia - Italia per le qualificazioni europee, se fossi Donadoni, convoco Totti di corsa e mi deve rispondere visto che gioca continuamente e con profitto nel suo club, se no mi dice: "con questo tecnico non vado daccordo, rinuncio alla nazionale", allora pendi una posizione.
Non può paragonare il "Corriere dello Sport" la situazione di Totti a quelle di Thuram e Zidane, capisci non è possibile dire: "torno quando voglio, quando mi sento preparato".
Totti oggi dimostra che può giocare, se ha problemi non possono essere solo Donadoni e la maglia azzurra, mentre quella della Roma è perfetta e non causa problemi fisici o dolori.
Non ha colpe in merito Platini, è Totti che deve decidere da giocatore maturo che deve fare.
Ripeto, se fossi CT, questo Totti è da CONVOCARE e lui, se vuole la nazionale, deve rispondere, se no rinunciasse DEFINITIVAMENTE.

2006-11-20 22:33:08 · answer #1 · answered by morifumi80 4 · 2 1

Che se ne andasse a fan....lo quel cogl... di un montato francese del caz....o!!!!!!!!!
chiara la mia opinione a riguardo???

2006-11-21 14:01:51 · answer #2 · answered by antonito 3 · 1 0

Fanculo Platini,pensa ai salti che hai fatto dopo il rigore regalato all'Heysel ,fanculo Platini, pensa a quel caprone di Zidane ,fanculo Platini,pensa a che fine ha fatto la tua gjiuventus.......

2006-11-21 12:43:59 · answer #3 · answered by banefo 3 · 1 0

Ma se Totti ha già preso accordi con Donadoni,perchè la gente e la stampa non si fanno gli affari loro? E poi parla Platini! Quando Thuram e Zidane volevano abbandonare la nazionale non ha mica detto niente! Invece Totti deve giocare per forza,sennò deve essere squalificato....a Platini,ma vedi d'annattenaff.........!!!!!!!!!!!

2006-11-21 08:33:43 · answer #4 · answered by treppi78 2 · 1 0

Platini si deve fare gli affari suoi.

Totti e Donadoni si sono parlati e accordati e questo chiude tutte le discussioni, inoltre la questione è per una 1 sola partita, la Scozia, visto che a Giugno Totti dovrà operarsi per togliersi la ferraglia dalla caviglia e quindi non potrà certo giocare per la nazionale.

Totti vuole tornare solo se al massimo, si è stufato delle montagne di critiche gratuite che ha sempre ricevuto.

Leggete questo commento che ho trovato, per me spiega bene le cose:

Fabrizio, Milano

17/11/2006 15.12
"Guardate ragazzi, per capire come stanno le cose mi ci è voluto un po', passato il momento in cui volevo gettarmi anch'io sulla retorica da quattro soldi ho ripensato all'esperienza di Totti in nazionale. Sono partito dall'esordio, ritardato di almeno 2 anni per motivi incomprensibili, che è stato eccellente, continuando con la qualificazione agli europei ed euro2000, in cui per me ha dimostrato grande maturità e non a caso è stato giudicato miglior giocatore della manifestazione. Eppure i giornali, specie quello dei poveri giuventini, lo tartassavano senza motivo. Ai Mondiali del 2002 è arrivato dopo un infortunio che gli aveva fatto saltare il quarto finale del campionato, li ha giocati benino secondo me, con Vieri è stato di certo il migliore, ma molti hanno iniziato un'altra sterile polemica. Anche a me girerebbero le scatole se mi dicessero che non tengo alla nazionale quando proprio a causa di un infortunio subito in azzurro sono costretto a perdere lo scudetto e arrivare al mondiale con 3 settimane di preparazione. A euro2004 ammetto che avrei voluto tirargli il collo, però dopo 2 giorni m'era passata, dico, Zidane ha calpestato/dato pugni/testate a decine di avversari e questo baccano non si è fatto. Inoltre si è visto il potenziale di questa nazionale senza Totti, cioè zero, come dimostrano anche le recenti uscite. Io penso che proprio a questi ultimi mondiali Totti si sia dimostrato un campione assoluto, per la voglia di esserci nonostante le critiche che sapeva sarebbero fioccate, per il fatto di essere utile anche se usato come "esca" per i centrocampisti avversari (paralizzando il gioco delle altr squadre), per il fatto di essere il miglior uomo assist del mondiale, per averci dato speranza di vincere. Sono l'unico che ha visto cosa è successo in finale? Totti stava disputando una partita pessima, eppure stavamo schiacciando la Francia dopo il pareggio, appena è uscito ci hanno annientati e non è una coincidenza, perchè è stato un evento immediato. Abbiamo vinto. Totti avrà pensato "ora abbiamo vinto le critiche saranno finite", e invece di nuovo cattiverie e interventi di incompetenti calcistici, che invece di pensare alla vittoria del mondiale si sono concentrati a sottolineare che Totti è stato inutile. Avrei detto "basta, mi faccio i cavoli miei per un po' " anche io e il 99% di voi...solo che siete troppo ipocriti per ammettterlo. "

2006-11-21 07:25:44 · answer #5 · answered by gargoyl76 3 · 1 0

PLATINI MA VA A MO-----RI AMMA-------ZZATO

2006-11-21 06:50:14 · answer #6 · answered by enzogiovi7479 2 · 1 0

Platini prima d parlare dei giokaroti Italiani si deve bere 2 litri d olio d ricino e poi lavare x bene la bocca cn l'aquaragia poi vediamo se a ancora voglia d spare cazzateeee...........

2006-11-21 06:31:36 · answer #7 · answered by witepower2005 3 · 1 0

E' appena il caso di ricordare che Totti gioca con 12 viti nella caviglia sinistra e che solo per questo dovrebbe meritare il rispetto di tifosi e avversari.

Inoltre, egli ha ammesso in una intervista di aver parlato a Donadoni un paio di mesi spiegandogli il proprio punto di vista sull'eventuale rientro in nazionale, concetto condiviso da Donadoni.

Poi è ovvio che i media soffiano sul fuoco perchè devono riempire le pagine dei giornali.

Una cosa è certa: le sue invenzioni servono eccome alla Nazionale, perchè al momento in Italia non c'è un altro giocatore in grado di fare le sue giocate.

Perciò da Italiano e da tifoso della Nazionale spero che ci ripensi.

2006-11-21 03:21:10 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

Guai a chi tocca Fancesco

2006-11-21 03:09:30 · answer #9 · answered by quadraio 5 · 1 0

ma sarebbe meglio che si autoflaggellasse da solo vedendo e rivendo il calcio di rigore di trezeguet dato che gioca con la sua ex squadra.

2006-11-24 17:54:27 · answer #10 · answered by scream594 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers