English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

invece di publicizzare tante cose inutili , dovrebbero fare cartelloni sulle strade con foto delle sofferenze detentive e magari anche in tv sotto forma di spot , sicuramente sarebbe un deterrente contro il krimine, e i soldi x la pubblicità dovrebbe metterli lo stato !

2006-11-20 10:56:02 · 5 risposte · inviata da IO PENSO CHE SIAMO COME NOI CI V 2 in Politica e governo Forze dell'ordine

5 risposte

Le prigioni da pubblicizzare sono quelle giapponesi,veri centri di rieducazione e profisionalizzazione.Se le prigioni italiane sono rimaste come anni fa, e' meglio non publicizzarle.Un vero mercato del crimine e della mafia.Qui in Brasile,le prigioni sono orribili,200 detenuti in una cella per 20,giustizia sommaria,stupri,vendita di droga,cellulari,armi,un vero inferno e nonostante tutto cresce la microcriminalita'.Io sono dello stesso parere dei giapponesi, i quali innanzitutto ritengono che il detenuto debba lavorare,nel frattempo si provvede ad insegnarli una professione per poter trovare lavoro e reinserirsi nella societa'.Il lavoro libera la mente.

2006-11-20 11:12:49 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Ma come, non hai visto l'ultima trovata del mitico costanzo e della tv spazzatura? Il reality dal carcere...altrove.tv

Puoi fare tutte le pubblicità di questo mondo ma finché ci sarà un governo come quello in carica che applica l'indulto e aumenta la droga in circolazione...possiamo solo sognare un mondo migliore!

2006-11-20 11:07:33 · answer #2 · answered by manuel_78_it 3 · 2 0

macché il governo taglia sulle detenzioni perché non c'è più posto!
Ma non vedi che hanno fatto amnistia , indulti, indultini, e così via di seguito!
In galera non ci va più nessuno oramai, figuriamoci a fare la pubblicità.
Deterrente la pubblicità? ma lo sai che è nato un Fan Club di Pietro Maso?
Ma andiamo

2006-11-20 11:09:59 · answer #3 · answered by BillyBis 4 · 1 0

Scusami, rispondo a BillyBis.
I dati che riporti dimostrano che aumentando i reclusi non diminuisce la criminalità. Se i dati sono corretti, significa che gli USA tengono in carcere lo 0,71% della popolazione mentre l'Italia lo 0.03%. Ma nonostante questo gli USA hanno un tasso di criminalità più alto del nostro. C'è qualcosa che non quadra, non trovi? Oppure sostieni che gli statunitensi sono geneticamente più criminali di noi?

Aggiungo per Antonio.
Quello che ho appena detto vale anche per la tua affermazione sulla pena di morte, visto che gli USA la applicano. Tutte le statistiche e le analisi dimostrano che non è un deterrente. Chi commette certi crimini violenti non sta certo a pensare a quale sarà la pena e pensa sempre e comunque di farla franca: più è forte la violenza che si commette, maggiore e il senso di onnipotenza di chi la commette.

2006-11-20 11:43:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

d'accordo con il profeta, aggiungo che x alcuni crimini oppure per i recitivi , ripristinerei la pena capitale; quello si che sarebbe un deterrente!!!

2006-11-20 11:41:27 · answer #5 · answered by Antonio 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers