Io credo Che ciò che Dio ha unito , L'UOMO non separi(ne autorità- ne uomo (sposo) , ne donna(sposa) cio Che Dio Ha Unito
2006-11-20
08:38:10
·
11 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
P.S Si sappiache secondo la sua grazia , chi è in Cristo, la rivelazione non promulga la regola/comandamento/leggi, ma da il motivo di Come si muove un Figliolo o una figliuola di Dio in tali circostanze, cioè non Ammette il divorzio , ad ECCEZIONE in caso di << Fornicazionione>> cioè quando unon si accorge di essere tradito nel tempo della promessa matrimoniale(fidanzamento) e che poi ne viene a conoscenza dopo l'unione matrimoniale,e per questo divorzierebbe, perchè è stato/a di un altra persona. (matteo 5:32)
Molte traduzioni, STATE attenti, traducendo adulterio, anzichè fornicazione, ovviamente sempre per far compaciare la "scrittura "alla "loro"condizione davanti agli uomini(foglie di Fico)
"ai coniugi ordino..che la moglie non si separi dal marito,e che il marito non si separi dalla moglie,e semmai si separa, rimanga senza risposarsi, o si riconcili.."
Dio non ci ripudia , neanche noi, il perdono è sempre DUE anime in Relazione
Chi è amato ama pure la propria carne..
2006-11-20
09:26:56 ·
update #1
D'altronde anche la donna al pozzo , (Evang.secondo Giovanni 4.)alla conoscenza del Cristo, gli fu chiesto dal signore "Và e chiama tuo marito!!!
CHI HA ORECCHIO DA UDIRE, ODA (INTENDA)
2006-11-20
09:31:46 ·
update #2
Epistola di S.Paolo ai Romani.13
l'autorità costituita da Dio di cui gli sposi sono tenuti ad ufficializzare il loro patto/matrimonio è data ai gentili cioè alle autorità umane, ma pur sempre costituita da Dio <>, perchè Dio, ha unito!!!
"O ignorate voi, o fratelli (poichè io parlo a persone che hanno conoscenza della legge), che la legge signoreggia l'uomo per tutto il tempo che'egli vive? Infatti la donna maritata è per legge legata al marito mentre egli vive; ma se il marito muore, ella è sciolta dalla legge che la lega al marito. Ond'è che se mentre vive il marito ella passa ad un altro uomo, sarà chiamata adultera; ma se il marito muore, ella è libera di fronte a quella legge; in guisa che non è adultera se divien moglie di un altro uomo. (Romani 7:1 - 3)
2006-11-20
10:02:53 ·
update #3