Frequento un uomo da quattro mesi. Immediata attrazione incredibile da parte di entrambi. Ma lui dice che non gli è scattato il click, non vuole storie stabili e non vuole andare oltre al sesso con me. Ma allora, perchè mi cerca tutti i giorni, mi invia le canzoni scritte da lui, i suoi racconti, le sue poesie? Perchè se vede un paesaggio che lo emoziona lo fotografa e mi invia un mms?Perchè condivide con me ogni avvenimento della sua vita? Perchè lo capisco? Può essere. All'inizio gli chiesi che voleva da me. Nulla, ha risposto, nessuna aspettativa. In seguito mi ha anche detto che gli ho messo fretta... E mi racconta delle sue conoscenze femminili,di donne che lo attraggono.
Gli amici dicono che devo pazientare, stare a vedere come va.
Vi chiedo: è possibile che desideri me come nessun'altra, con grande passione, che voglia condividere con me quel che gli accade, ma che proprio non voglia andare oltre?
Qualcuno ha vissuto esperienze simili? Aiutatemi, mi sento sballinata.....
2006-11-20
07:08:18
·
15 risposte
·
inviata da
life
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
effettivamente sì kucciola...ha paura...l'altra sera mi ha scritto AMORE=ABBANDONO
2006-11-20
09:16:17 ·
update #1
ho scritto una mail per mettere la parola fine. ma non ho il coraggio di inviargliela. ho paura che così io mi possa precludere una qualche possibilità. e non sopporto di non avere questo coraggio....
2006-11-21
00:28:51 ·
update #2
Sai retaf, io invece apprezzo la sua sincerità. Dal momento che noi non abbiamo una vera e propria relazione, trovo sia sincero nel dirmi tutto, anche se incontra una donna che l'attrae. Del resto aggiunge anche che non ci fa niente, e se anche questo corrisponde al vero, per me è solo una conferma della sua "fottuta paura".
Rispetto alle mie amiche che, avendo relazioni stabili, seguono il loro lui per "investigare", preferisco di gran lunga questa situazione di assoluta sincerità. Mi dà molta serenità!
2006-11-26
09:42:03 ·
update #3
non inviare quella mail...
lascia stare... lui e' il tuo sogno...
purtroppo sono nelle tue stesse condizioni, il mio uomo ha avuto una vita difficile, solo io riesco a dargli quella serenita, ma si ripara bene dietro quella trincea... ha alzato un muro troppo alto tra lui e la possibilita di voler bene a qualcuno, visto che in passato c'e' chi non ci ha pensato due volte a distruggere i suoi sogni, sembra impossibile, devi dargli tempo, solo questo, assecondarlo, morderti la lingua quando vorresti dirgli che per lui faresti di tutto ma al contempo essere presente, capirlo, sostenerlo e contrariarlo se serve, devi esserci essere un punto di riferimento, con i tempo, vedrai che i msg saranno piu radi, potrebbe succedere, pero poi un giorno, uin suo msg ti riempira il cuore.. capirai che vorra stare accanto a te... e te lo avra detto lui non ce lo avrai portato tu... quanto e' difficile...io sono dell'idea che questa montagna e' troppo alta da scalare, spesso ti dirai ma chi me lo fa fare... ma lo sai perfettamente che la vista che vedrai dalla cima ti togliera il fiato e tutta la fatica verra ricompensata...devi essere tosta. mi raccomando. sono conte te.
FRONTE ALTA e vai incontro al sole anche se scotta... non si puo vivere senza il sole...
2006-11-21 01:44:28
·
answer #1
·
answered by mollichina777 2
·
0⤊
0⤋
questi uomini che non sanno cosa vogliono da noi?......forze non sarai un po tu che ti concedi troppo a lui,......in qualsiasi momento della giornata lui ti cerca tu sei sempre presente??
........negati ...fatti desiderare ,quando ti vuole incontrare ? digli che ai da fare, fagli sentire che ti sta perdendo.....altrimenti non risolverai mai nulla,uomini cosi se ne trovano tanti......
2006-11-27 02:59:12
·
answer #2
·
answered by stella 3
·
0⤊
0⤋
ho avuto una relazione simile per quattro anni..ora siamo amici e lui mi ha confessato che sono stata l'unica donna che ha amato, per un certo periodo, però ha vinto la sua paura di doversi legare per sempre e ci siamo lasciati.si è anche un pò pentito, così dice!. la tua è una storia ancora all'inizio..attendi un pò ... se vedi che non "ingrana" non perdere tempo!! auguri
2006-11-26 17:58:28
·
answer #3
·
answered by heidi 2
·
0⤊
0⤋
e invece quella mail dovresti proprio inviargliela perchè se davvero avessi anche solo una possibilità di concludere qualcosa così facendo lo vedresti subito..perchè sai che ci si accorge di quello che vogliamoo solo quando non c'è! va bene la paura, l'insicurezza, tutto quello che vuoi..ma in 4 mesi una svegkliata se la sarebbe dovuta dare..per il sesso però insicurezze e paure non le vede più eh!!
guarda io non conoscendovi non posso dirti cosa devi fare, ma ti dico solo di stare attenta e di non farti prendere in giro perchè da quello che hai scritto devi essere un pezzo di zucchero e ti meriti sicuramnete + attenzione e + stabilità..
in bocca al lupo e occhi aperti!
2006-11-26 17:00:41
·
answer #4
·
answered by babi84 4
·
0⤊
0⤋
E' solo uno squallido individuo che si sta approfittando di te.
Qualcuno ha scritto che ha una "fottuta paura di soffrire", ma non ha paura di fare soffrire gli altri.
Le tecniche che sta usando con te sono vecchie come il mondo. Sta utilizzando mezzi subdoli idonei a farti continuare a vegetare nel dubbio e nell'illusione.
Che razza di uomo è colui che parla di altre donne alla donna che ha vicino in questo momento e che gli manifesta amore?
Svegliati, Gioia, stai perdendo tempo con un patetico vigliacco!
2006-11-26 16:11:39
·
answer #5
·
answered by retaf 1
·
0⤊
0⤋
anche lui ne ha...una PAURA FOTTUTA di soffrire..e poi 4 mesi son pochi...dagli tempo di capire che su di te può contare...e sarà tuo per sempre...
2006-11-26 04:42:42
·
answer #6
·
answered by sgs2009 4
·
0⤊
0⤋
Ho letto le precedenti risposte. Quasi tutte hanno qualcosa di giusto dentro, sembra inutile aggiungere altro. Ora hai varie possibilità che ti si presentano: provare a trascurarlo per vedere se si sente perso, inviargli quell' e mail e vedere come reagisce, sopportare e aspettare, cercare di farlo ingelosire con racconti tuoi di uonmini che ti attirano, come fà lui, che frequenti e con cui magari anche ci s... Insomma devi farlo venire allo scoperto in un modo o nell' altro, non importa quale. Cerca di pensare un pò a te stessa, a non farti del male soprattutto. Mi sembra tu stia vivendo una situazione insostenibile a lungo andare. Aspettare ancora ? Ma quanto ancora ? Non puoi certo passare la vita in attesa, trascurando magari altri affetti, altre occasioni. E' evidente che cerchi una sistemazione stabile, avrai già i tuoi problemi. Vuoi condividere con una persona che te ne addosserà altri ? Pensaci prima, ma molto. Se il carattere è questo, difficilmente cambierà poi. Vuoi vivere una vita sempre in questa incerta situazione ? Certo bene non ti farebbe e ti bloccherebbe. Consiglio personale: spedisci quell' e mail e vedi serenamente quello che succede ! :)
2006-11-22 01:06:52
·
answer #7
·
answered by A. P. 2
·
0⤊
0⤋
dunque se é segno della Vergine, dimenticatelo, se é della bilancia scordatelo senno abbi pazienza gli uomini.........
2006-11-21 14:55:31
·
answer #8
·
answered by girasoly 3
·
0⤊
0⤋
non ho vissuto esperienze simili, ma secondo me potrebbe aver paura di impegnarsi, o meglio di affezionarsi ad una persona e paura successivamente di perderla...
cmq secondo me se si comporta in questo modo ci tiene parecchio a te, e da parte tua ci deve essere solo pazienza, che poi le cose le capirà da solo come stanno...
2006-11-21 04:28:42
·
answer #9
·
answered by mario!!! 3
·
0⤊
0⤋
E' storia vecchia non si puo' prendere in considerazione vivi alla giornata,non fare progetti.Auguri
2006-11-20 16:10:46
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋