C'è nuvolo, poi c'è la pioggia, poi torna il sereno. C'è la primavera poi l'estate, l'inverno.. I tempi di crisi sono dei tempi di crescita. Se molli e ricominci da zero probabilmente dopo un po di anni ritroverai le stesse difficoltà.
Se vuoi un rapporto solido lo devi costruire, niente ti piove dal cielo. Se vorrai da vecchia provare la tenerezza di tenere per mano una persona con cui avete lottato insieme di fronte alle difficoltà e alle illusioni della vita. Questo è il tempo di lavorare.
Parlate, comunicate, trovate punti in comune, abbiate un progetto, un sogno comune, qualcosa da raggiungere insieme e il rapporto si ravviverà e così anche il sesso.
2006-11-21 05:55:17
·
answer #1
·
answered by blackbarry 4
·
0⤊
0⤋
fatti l'amante vedrai che anche il sesso con tuo marito migliorerà, ma cerco d'essere più chiara: non scop**** il primo che ti capita, ma fai capire alla tua possibile preda che sei interessata a lui e che potresti concederti, ed intanto fatti corteggiare, ti darà la carica in più , ti sentirai desiderata e nuovamente giovane (anche se non so quanti anni tu abbia), ma di sicuro riproverai le emozioni di quando avevi 15 anni.
Metti sul piatto della bilancia ciò che hai da perdere: marito che ti ama, suoceri adorabili, bella casa, belle amicizie, vale la pena perdere tutto questo? Credo di no, allora ritagliati uno spazio tuo che ti ridia voglia di vivere e sicurezza. Forse ti ho già risposto, forse non sono la risposta che cerchi, ma cosa puoi fare, iscriverti ad un circolo di brige?
buona fortuna
2006-11-20 03:10:56
·
answer #2
·
answered by sist74 2
·
1⤊
0⤋
Credo che l' amore stia finendo, quindi sono solo tue immaginazioni, e cerchi di convincerti che non è cosi.
Credo che dovresti parlarne con lui, magari vi chiarite, sicuramente ci sono dei problemi di fondo, magari il chiarimento aggiusta tutto, non sempre è cosi, ma provaci.
Auguri, ciao Giuseppe.
2006-11-20 02:26:04
·
answer #3
·
answered by relli66 2
·
1⤊
0⤋
E' uno stato d'animo più frequente di quanto tu immagini. Purtroppo, l'amore a volte sembra dormire...invece, piano piano, muore. Gli anni, la vita, scorrono, ci allontanano, ci separano, e questo senza grandi clamori, litigi...il che è anche peggio. Prova a pensare come sarebbe la tua vita senza di lui. Magari ti mancherebbe molto di più di quello che immagini. I sogni romantici li abbiamo tutte, ma la vita reale è un'altra cosa.
2006-11-20 00:56:59
·
answer #4
·
answered by gatta 2
·
1⤊
0⤋
In tutta sincerità non credo che tu sia innamorata. Sei affezionata. Ma con l'affetto non si tira avanti la carretta. E' normale avere un periodo di crisi, ma non fare l'amore e non baciarlo è molto più di una crisi. Prendi il coraggio e tronca. Ricostruisciti una vita.
Meglio adesso che tra dieci anni (pensa solo a dieci anni di silenzi e solitudine in due...)
Sorry.
2006-11-20 00:40:30
·
answer #5
·
answered by rgl76it 2
·
1⤊
0⤋
non posso dirti si o no perchè sei tu che vivi con lui e che ogni giorno lo guardi negli occhi quando parla..
però io ti diko senza ripeterti le solite cose sull'amore.. che forse anke se lui è poco romantico.. è realista.. che comunque lui tenga a te.. combatti un po se ci tieni.. e non farlo per abitudine o per le famiglie.. farlo per te stessa,, farlo x sentirti desiderata.. donna.. mettiti in evidenza.. cambia i capelli.. fai di nuovo cerscere la curiosità in tuo marito..
il vostro amore non deve diventare un abitudine e tu ora non dovresti neanke porti questa domanda.. rendi più vivace questo rapporto.. e se lui te lo rende difficile.. parlagli.. digli che ne hai bisogno, digli che vuoi sentirti amata..
ma non rompere tutto.. e non per le famiglie ma perchè se tu hai sposato tuo marito una ragione ci sarà,,, perchè lo hai sposato??
cosa ti aspettavi da lui.. da questo matrimonio?? cosa c'era prima?? cosa c'è ora??cosa è cambiato?? perchè?? a questo devi pensare.. però ricorda un uomo non sarà mai perfetto.. e col tempo le persone possono cambiare e si scoprono un po' diverse da come si conoscevano.. però da qui a buttare via un matrimonio ce ne vuole.. pensaci.. fai la tua scelta.. ma prima cerca di guardare ogni prospettiova.. e soprattutto ama.. non smettere mai..
2006-11-23 06:44:22
·
answer #6
·
answered by valentina g 2
·
0⤊
0⤋
Carissima,direi proprio che non sei piu' innamorata...
Il punto e' capire cosa vuoi fare: o dai una botta a tutto,rivoluzionando la tua
vita,o scegli valutando anche cosa c'e' di buono,cerchi un dialogo con tuo
marito,e decidi di continuare un matrimoni basato comunque su un sentimento
d'affetto,che ,credimi,e' gia' tanto,rispetto a quel che c'e' in giro.
Se sei sposata da tanto,se tra voi non ci sono problemi gravi,di qualunque
genere,se siete in famiglie che vi vogliono bene,insomma,se in casa vostra
c'e' una condizione di affetto,perche' distuggere un matrimonio?Cercate dunque di parlarvi,di fare qualcosa insieme che interessi entrambi,crecate di ristimolarvi sessualmente,sono sicura che puo' valere la pena di continuare la vostra strada.
Quale coppia,anche la piu' felice,dopo anni di matrimonio e' ancora agli stadi passionali
dei primi tempi che ci si innamora?...Io non ne conosco.
2006-11-22 00:46:51
·
answer #7
·
answered by valentina m 3
·
0⤊
0⤋
vorrei farti una domanda io visto che tiho gia' risposto precedentemente che non si puo' stare su' due staffe; ma durante la giornata hai qualche cosa da fare? per esempio un lavoro fuori casa o qualche obbi, penso di no perche' nella mia esperienza di coetanei ho una alta percentuale di cornificazioni da parte delle donne in cui non avevano nulla da fare e quindi passando da uno shopping all'altro trovavano il playboy di turno e buttavano all'aria la famiglia per quei momenti spensierati . sono d'accordo con un utente che ti ha detto di fare un po' di psicanalisi e fare il punto della situazione cosa ti e' mancato di tuo padre?
2006-11-21 00:02:01
·
answer #8
·
answered by merlotigre 2
·
0⤊
0⤋
Secondo me non è vero che non sei più innamorata: sei solamente attaccata all'idea di amore che avevi all'inizio della tua storia, quando tutto era fantastico e lui ti faceva sognare...Ma con il tempo e soprattutto con la convivenza le cose cambiano, è normale. Io credo che sarebbe così anche con una nuova persona, quindi dovresti valutare se varrebbe la pena ricominciare da un'altra parte. Certo però, se decidi di stare con lui dovete parlare, trovare un dialogo per risolvere le cose. Posso sembrare rassegnata ma non è così, sono solo realista! In bocca al lupo.
2006-11-20 19:58:41
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
No non sei innamorata, senza tanti giri di parole.
2006-11-20 17:39:53
·
answer #10
·
answered by micita25 1
·
0⤊
0⤋