English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

a volte penso che il Signore dipinga l'aspetto fisico uguale all'anima. avete presente "Il ritratto di Dorian Gray". Ecco lui è quello del quadro. Ma cosa ci guadagnano tutte ste persone ad essere cattive? Permettetemi un pensiero che mi arriva per esperienza diretta: La maggior parte dei praticanti la chiesa cattolica sono cattivi, falsi, ipocriti e chi più ne ha più ne metta.
scusate lo sfogo ma già nn sto bene con la mia salute poi lavoro con gente simile..............stamattina sono sul depresso andate e moralmente out.

2006-11-19 21:02:35 · 13 risposte · inviata da bond 2 in Relazioni e famiglia Amici

X Panda nero: nn sono schizzata.il razzismo nn c'entra niente con le religioni. ho amici musulmani con cui vado molto daccordo anche se io sono cattolica ed ho molta fede in Dio. Ma la mia fede mi insegna ad essere buona nn str*za. OK?
Lui è invece cattivo dentro, si diverte a mettermi in difficoltà. sono 2 anni che siamo nello stesso ufficio e nn mi ha mai insegnato nulla. anzi mi tiene nascoste le cose. e nn posso neanche dirlo al responsabile xkè è un lecchino della madonna. e pure protetto chissaà da chi altrimenti nn arrivava a 40 anni senza trovare lavoro.
X Brenda: nn sono quella del "te la farò pagare" . e purtroppo nn posso evitarlo perchè siamo nello stesso ufficio. Sei molto cara e ti ringrazio. Lui è al corrente dei miei seri problemi di salute ma continua a farmi innervosire facendomi sentire una m...da. è un accentrista (si dice così?) avrei voglia di stare a casa per un pò ma poi finisce che sparlano anche su questo. E potrei anche farlo visto il mio problema.

2006-11-19 21:35:19 · update #1

13 risposte

LO SO CHE NON E' FACILE, MA CERCA DI IGNORARLO, NON NE VALE LA PENA.E POI PENSA ALLA TUA SALUTE E CHE LUI VADA A ...........

2006-11-19 22:53:24 · answer #1 · answered by verofede79 3 · 0 0

Era quello che ti aveva detto fra i denti"te la farò pagare" vero?
dev'essere proprio uno s t ro ..n..zo.Pensi che il Natale lo renderà più buono?
Ascolta ti dico un mio segreto; quando mi trovo impotente di fronte a certe situazioni penso sempre che "le persone parlano da sè" o via che tutti sanno della sua stronzaggine, lascialo bollire nel suo brodo e se riesci evitalo più che puoi.Ciao un bacio

2006-11-20 05:14:58 · answer #2 · answered by Magic§Sùuna 5 · 1 0

Tranquilla...io lavoro con un esercito di esaurite....non vanno in chiesa,,,,però...! Hai mai provato ad essere più falsa e cattiva di lui??? vedrai che poi fa poco il fenomeno...

2006-11-20 05:13:23 · answer #3 · answered by picapita 3 · 1 0

che ti ha fatto ?? diccelo che veniamo li e gli spacchiamo la faccia ciao

2006-11-20 05:10:15 · answer #4 · answered by Ivan B 6 · 1 0

Ho avuto un problema simile fino a pochi mesi fa; lavoravo con una persona di una maleducazione ed un lecchinaggio paurosi! Per mia fortuna se n'è andata.
Comunque durante i mesi in cui mi trattava come una pezza da piedi e la mia capa non diceva niente, perchè questa persona viene da una famiglia molto ricca (e la mia capa sperava in agganci per cui se la teneva buona), ho cercato in tutti i modi di imparare al meglio il lavoro, chiedendo aiuto ad altri colleghi quando ne avevo bisogno, e diventando più brava di lei (e non ci voleva molto...) così alla fine ho fatto vedere che valevo più. Per cui ti consiglio di rivolgerti ad altri colleghi nel momento in cui hai bisogno di informazioni utili. Il problema del lecchinaggio purtroppo fa sì che i capi siano più disposti a credere a lui che a te, per cui magari prima indaga un po' in ufficio su cosa pensano di lui gli altri (senza esporti troppo) e vedere quali sono i punti deboli del tuo collega e magari "fregarlo" in qualche modo. Magari prova a mettere in luce qualche sua mancanza, senza sporcarti troppo le mani.
Non so se potrà funzionare, ma lo spero proprio!!!
Altrimenti, se stai troppo male in quell'ufficio cerca di farti trasferire in un altro reparto oppure cerca un lavoro diverso!
Buona fortuna e un bacio!

2006-11-20 06:53:45 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Io ho una storia simile alla tua quando sono entrato al lavoro mi hanno trattato malissimo ho sofferto tanto anche perche' essendo sincero io dicevo tutto e mi si ritorceva contro.

2006-11-20 05:49:00 · answer #6 · answered by giovacchino2001 4 · 0 0

La miglior arma contro questa persona è fare il contrario di quello che lei fa a te ...cioè devi fare un grande sforzo ed essere gentile con lui...devi dimostrargli che sei migliore di lui!! Vedrai che le cose cambieranno...
Ciao

2006-11-20 05:43:51 · answer #7 · answered by dalila 2 · 0 0

anche le persone di chiesa non sono immuni alla Cattiveria, è lei che domina il mondo.
comunque ho un po di conoscenza dei capi e degli 'arrivisti', il suo è un sistema in voga per far carriera.
io so di gente che ha messo il guttalax nella bevanda o nel caffè,
oppure gli nascondeva i fogli del lavoro, (fai attenzione che può essere sabotaggio).
un consiglio utile che non riguarda quelli sopra, impara meglio di lui il lavoro studiando cose inerenti il lavoro, e vedrai che ti considererà in maniera diversa (perché avrà bisogno).
è un 'ARRIVISTA' e tutti i mezzi sono leciti per arrivare.

2006-11-20 05:42:10 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

vuoi un consiglio che funziona?fagli degli SCHERZI !
non roba cattiva,senza fargli passare dei casini o fargli spendere troppi soldi,ma qualcosa che lasci il segno e che possibilmente lo faccia pensare un bel po'...ti studi lo scherzo migliore da fargli anche con calma,senza doverlo fare oggi o domani,e poi agisci.
l'importante è che tu non lo dica a nessuno di questi scherzi,o almeno non a gente che glielo possa riferire.
vedrai che già il solo pensare ai vari scherzi che gli puoi fare ti farà già sentire molto meglio,immagina quando glieli farai!
io ho già fatto il buontempone in questo modo con gente che non sopportavo e ti giuro che funziona!
poi facci sapere :)

2006-11-20 05:24:04 · answer #9 · answered by lorenz 3 · 0 0

Io gli direi (e una volta l'ho fatto)

-Senti i ciò già tanti problemi per i caz*zi miei non ti ci mettere pure tu oggi, quindi va a rompere i coglio*i da una altre parte capito VAF-FAN-CU- LO. Sei proprio un dito al cu*o porca put*ana.

Scusate le parolacce :)

2006-11-20 05:20:36 · answer #10 · answered by luigi p 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers