che il ragazzo è molto confuso e ha davvero bisogno di rimanere da solo per un pò... e che tu se vuoi aspettarlo aspettalo ma non essere sicura che ritornerà da te...
2006-11-19 20:26:26
·
answer #1
·
answered by tenerona86 5
·
0⤊
0⤋
Saro' crudele:
"mi vuole un sacco di bene ma dice che i suoi sentimenti sono cambiati ma non sa perchè" =
= "ho un'altra, ma non ho il coraggio di dirtelo e non si sa mai che possa tornare da te"
"è lui il problema"="non mi rompere e lasciami in pace che ho di meglio da fare"
Vedrai che prima o poi torna, ma ti fara' bene?
2006-11-19 20:27:57
·
answer #2
·
answered by rok_adams 4
·
2⤊
0⤋
Ciao, mi spiace davvero tanto sentirti così triste. Innanzitutto pensa che tu non hai sbagliato nulla perchè non ci sono cose da dire e cose da non dire, sono situazioni difficili ed è meglio dire quello che si sente dentro per non avere poi il rimorso di non aver chiesto, ma fidati non è una domanda o un'altra che possono cambiare le cose. Non ti parlo per sentito dire, ma purtroppo per esperienza personale e immagino tutto quello a cui stai pensando, a tutte le cose che saresti disposta a fare per poterlo riavere nelle tua vita; ma è proprio come dice lui, è lui il problema, perchè la realtà è che lui non è più innamorato.Molto probabilmente c'è un'altra persona, non ancora un'altro legame ma qualcuno che gli interessa.Tu adesso non vorrai crederci, e come è normale penserai:"nel mio caso è diverso", facciamo tutti così ed è anche giusto sperare che i nostri desideri si realizzino ed io te lo auguro con tutto il cuore, ma a prescindere da tutto segui questo mio consiglio: non uscire tanto per, perchè non serve a nulla, certo non devi rimanere chiusa in casa perchè fa più male, ma sforzati di trovare qualche interesse nuovo; fidati, inizialmente è difficile perchè non sai dove andare a sbattere la testa ma anche con l'aiuto dei tuoi amici potresti trovare qualcosa di molto interessante,( cucina, fotografia, sci, politica, cinema...).L'importante è svagarsi, cambiare ambiente e conoscere persone nuove, primo perchè almeno non continui a parlare di lui, secondo perchè troverai nuovi amici e non è detto l'amore. In bocca al lupo.
2006-11-20 02:21:42
·
answer #3
·
answered by Ele 1
·
1⤊
0⤋
Non badare troppo a quel che ti dice: se non vuole più stare con te questo è un fatto, è inutile stare a rimuginare sul perché, soprattutto quando dice che non lo sa neanche lui. Se fosse solo confuso, inferiore nei sentimenti e inadeguato e lo stesso ci fosse speranza per voi, sarebbe ancora insieme a te (occhio, che comunque ci staresti malissimo: l'uomo complessato è uno dei peggiori compagni che ci siano). Fa bene a non credere nei ritorni: le storie concluse che ripartono lo fanno sempre su basi nuove, quando da parte di entrambi c'è una volontà fortissima e la speranza che le cose ricomincino ad andar bene (spesso i primi tempi sono brutti, ci vogliono mesi e talvolta anni per liberarsi dal rancore "ereditato" dalla storia precedente e dalla paura di un nuovo fallimento). Non mi pare sia il vostro caso! Si può capire che a lui dispiaccia vederti triste e per questo ha cercato di consolarti... ma non ti ha dato speranze, è stato sincero. È dura, ma dovrai cercare di guardare avanti, tenerti impegnata il più che puoi ed evitare il "rimaniamo amici": dato che sei ancora innamorata di lui, è solo un prolungamento inutile della sofferenza. Se puoi inizia a frequentare un nuovo ambiente e nuove persone, che non abbiano niente a che fare con lui. So per esperienza che può essere un enorme sollievo avere un'oasi di pace in cui non ci sia niente che ti ricordi lui.
2006-11-19 21:33:56
·
answer #4
·
answered by Lucy 3
·
1⤊
0⤋
Fidati di chi ci è passato prima di te...non aspettare, piangi, se ti solleva, vivi il dolore del distacco fino in fondo, ma non delegare a nessuno la tua felicità, poichè è solo tua e da te sola può pervenire, sembri essere aperta e sensibile lascia che il tuo cuore torni si ad essere abitato, ma solo da chi sa amarti come tu desideri...
un abbraccio di luce
2006-11-19 20:56:24
·
answer #5
·
answered by space 2
·
1⤊
0⤋
Ti stai facendo troppe ***** mentali.E' F-I-N-I-T-A!Fattene una ragione.
2006-11-20 07:25:04
·
answer #6
·
answered by suspiria_da 2
·
0⤊
0⤋
Tutto quello che hai scritto è esattamente capitato anche a me riga per riga con l'unica differenza che mi ha lasciato lei. Inoltre mi ha anche detto che non voleva rimanere amica perchè avrebbe fatto piu' male. Ti ha detto che non tornerà perchè in quel momento è facile dire cosi', solo con il tempo si accorgerà di te se ti amava veramente tanto. Il consiglio che ti posso dare è di uscire anche se non hai voglia e di aspettare: lo sto facendo anche io. Da quanto ti ha lasciato? E dopo quanto l'hai rivisto?
2006-11-20 00:34:37
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
e' un copione classico da film le cose che ti ha detto le dicono quasi tutti i maschi quando ti lasciano credimi non e' stato originale per niente, per me lui e' superficiale e egoista di natura anche quando si sposera' non sara' mai serio puo' darsi che torni indietro quando si rende conto che non ci sono molte ragazze come te ma bisogna vedere se tu lo vorrai perche' sta prosciugando il tuo amore comportandosi male, meriti molto di piu' con il tuo cuore buono e pieno di amore
2006-11-19 22:45:18
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non vorrei infierire ma sono le classiche frasi che "alcuni maschi" dicono per giustificare le loro decisioni.
Sarebbe stato più onesto dire che non ti ama più.
Mi spiace dirtelo ma non vivere in funzione del suo eventuale ritorno rischi di rovinarti la vita, la salute e di perdere del tempo prezioso. Cerca di rasserenarti, di vivere magari un po' senza relazioni per fare chiarezza in te e per tranquillizzarti. Ci vorra' del tempo riuscirai a superare questo brutto momento.
2006-11-19 21:43:51
·
answer #9
·
answered by chiocciola 3
·
0⤊
0⤋
che non ti ama più e basta e forse x evitare problemi a tutti e due ha preferito darci un taglio
2006-11-19 20:57:54
·
answer #10
·
answered by volmer76 2
·
0⤊
0⤋
Secondo me ha un' altra. Scusa la crudeltà ma non ci credo a questi uomini del tipo "ti lascio perchè non ti merito". Sono tutte scuse per dire che non ti ama più. Altrochè se lo sà perchè i suoi sentimenti sono cambiati! E' tipico che un uomo ti dica che sicuramente tu troverai di meglio, per scaricarsi la coscienza serve sempre. Buona fortuna e trovatene un altro.
2006-11-19 20:43:26
·
answer #11
·
answered by stregaperdavvero 4
·
0⤊
0⤋