English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

9 risposte

innanzitutto il servizio baristi simpatici e sorridenti, della pubblicita' e comunque si sa che la migliore pubblicita' sono i clienti e fare sconti in continuazione tanto il margine di incasso e' ancora alto e un'ultima cosa anche se non ultima ampia possibilita' di scelta dei prodotti di buona e buonissima qualita'

2006-11-19 12:09:52 · answer #1 · answered by bonsai 2 · 1 0

qualità e servizio obviously, oltre ad una bella barwoman

2006-11-19 12:39:02 · answer #2 · answered by CICCIO ? 5 · 1 0

fai un "angolo cani" cioè dove i cani dei clienti possono stare e essere serviti con mangiare per loro tipo croccantini etc mentre i padroni calmi al tavolo o al bancone.......sarebbe una cosa strana ma nuova ed originale!

2006-11-19 12:08:38 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Questo è un ottimo training per imparare ad addestrare il proprio cane http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?6j39
Educare il vostro cucciolo, spendendo un po del vostro tempo libero, vedrete sarà un piacere e non un sacrificio. Vi aiuterà a capire il suo carattere, a conoscerlo meglio e servirà fondamentalmente ad istaurare con lui un rapporto di amicizia che durerà per tutta la vita.

2017-03-09 22:22:18 · answer #4 · answered by ? 3 · 0 0

Allora.. dipende da quanto grande è il bar e da che tipo di giro ha.
Ti dò un consiglio diverso per ogni ora :-)
Colazione:
Una specie di abbonamento caffè o cappuccino. Ho visto che alcuni bar hai una specie di tessera. Paghi 10 caffè (o cappuccini) e ne prendi 11. Per i lavoratori che si prendono il caffè tutte le mattine nello stesso posto credo sia comodo.Poi belle colazioni, tipo caffè brioches e succo d'arancia a un prezzo conveniente rispetto a prenderli separatamente. Consiglio 3-4 colazioni. In una metti le brioches, in uno una fetta di torta, in un'altro una pasta, in uno il succo d'arancia, il succo di frutta...
Pranzo:
La scelta di panini per me è fondamentale se devo pranzare. Ricordati di farne uno vegetariano, ormai chi non mangia carne è sempre + frequente. Poi magari fare un maxi toast oltre a quello normale, magari farcito. Insomma toast di due formati, i toast normali mi fanno così tristezza!!! Come si fà a pranzare con quella misera cosa! Io lo prendo per merenda una cosa così! Tanti bar ormai hanno i piatti pronti, pastasciutte etc.. che scaldano col microonde. Se il giro a pranzo è buono mi pare una bella opzione rispetto al solito panino.
Aperitivo:
A me piace un sacco fare l'aperitivo al bar, ma ti portano solo quelle tristi patatine. Potresti mettere pizzette,salatini , mini panini imbottiti, un assortimento di tramezzini, naturalmente a pagamento. Magari fare dei menù aperitivi -analcolico, 2 pizzette - spritz, 1 tramezzino, arachidi etc... Naturalmente il menù deve avere un prezzo conveniente rispetto alle cose separatamente. Magari puoi farlo solo il ven, sab e dom se durante la settimana non c'è tanto giro.
Sera:
Mio moroso adora le grappe, andiamo spesso in un bar perchè ha quella ai mirtilli. Quindi direi una buona scelta di grappe: melina, lampone, pesca, liquerizia... etc
In una serata un po' fiacca fare sconti: es il mercoledì serata birra, chi prende una birra da mezzo la paga meno, un euro credo sia lo sconto classico. Oppure serata vino, con una buona scelta di vini a prezzi vantaggiosi.
Sera:
Se è un bar frequentato la sera direi un'ampia scelta di cocktail, ricordati anche di fare quelli analcolici! Io lo prendo sempre!

Io ho un cane e mi danno fastidio i posti dove non possono entrare!!! Fai entrare i cani mi raccomando! magari compra qualche ciotola e quando porti da bere a un tavolo porta una ciotola d'acqua al cane. Non ci guadagni niente sul momento, ma vedrai che i padroni saranno contenti e torneranno!
Ho scritto un sacco lo sò, spero di esserti stata d'aiuto!

2006-11-19 20:24:46 · answer #5 · answered by Crystal 4 · 0 0

Il prezzo del caffé!

2006-11-19 12:31:44 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

mi sono sempre chiesta cosa costerebbe ai bar fare dei panini freschi o delle belle torte fatte i casa! ..i bar vicino a casa mia hanno solo cibi rancidi! Ti consiglio di investire sulla qualità del cibo.. un bar che mi ha colpito dava i ferrero roche con il caffè invece del solito cioccolatino.. poi non so' se costa troppo.. buona anche l'indea di ammettere i cani, dar loro da mangiare assolutamente la trovo una pessima idea 1 per l'immagine del locale 2 perchè la gente a casa c'ha da dargli da mangiare in abbondanza! non mettere macchinette rubasoldi perchè 1 è scorretto 2 ti si riempe di gente che si fissa daanti alla slotmachine con sguardo da eroinomane.. un buon vecchio calciobalilla penso attiri ancora l'attenzione. cmq alla fine il mio consiglio è panini espressi e torte fatte in casa buone buone!

2006-11-19 12:30:19 · answer #7 · answered by tdjenny900 3 · 0 0

ciao, direi che le due risposte precedenti sono molto simpatiche pensa a Roma un gelataio ha fatto il gelato per cani, sono tutte cose che posso essere inserite per migliorare o meglio per particolarizzarsi rispetto ad altri, ma prima non si può trascurare la gentilezza ,la pulizia il servizio la qualità dei prodotti il personale ( se c'è) insomma curare tutto al meglio, cosa che ultimamente i locatori mi sembra trascurino, dietro al banco mattono ragazzine di bella presenza ma che non sanno nemmeno fare un caffè e che lasciano il banco sporco ecc.Poi dipende dalla zona e da ciò che offre o richiede per poter avere la meglio sulla concorrenza, si dovrebbe avere l'idea migliore prima di loro e per poterla avere secondo me ci vuole un buon dialogo con la cente e l'astuzia per carpirne le esigenze. un bacio

2006-11-19 12:20:57 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Beh come la compagnia aerea venezuelana con cameriere con minigonne e stivaloni.

2006-11-19 12:17:26 · answer #9 · answered by fetentone 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers