il mio "Principe" è un gattone con un capoccione grosso e sguardo da furbetto.
Ormai dopo 9 anni in casa è più che educato....così educato che spesso l'ho sorpreso a far pipì nel w.c. seduto comodamente (con tavoletta alzata logicamente) l'ho persino immortalato con una foto ormai storica qui a casa.
A Lui piace dare testate affettive...infatti spesso mi sdraio pancia in sotto per terra, me lo fisso da lontano e quando si avvicina gli dico..."Dammi una testata alla Zidane!" e lui mi da un colpetto alla fronte. :-)
2006-11-19 11:48:19
·
answer #1
·
answered by fabioughy 6
·
3⤊
0⤋
io ho 2 gatti.Il primo,Biagio,è un trovatello cha inizialmente tenevamo dove lavoravamo.Ma tutte le volte che tornavamo a casa era una tragedia perchè ci rincorreva,il giorno invece che arrampicarsi sugli alberi stava con noi,spariva ogni tanto per tornare con una bistecchina in bocca rubata da qualche pentola di qualche vicino.Conclusione:lui ci ha scelto e noi ce lo siamo portati a casa.Appena portata a casa la seconda gattina,che voleva poppare perchè molto piccola,lui l'ha "allattata";è un maschio figuratevi che poteva fare e tuttora ha una mammella ingrossata.La tratta come fosse il suo MAMMO,le ha insegnato a cacciare,a grattare la carta da parati,è bello perchè la chiama con un miagolio particolare si alza su 2 zampe e si appoggia alla parete,senza grattare però;la micia lo raggiunge e comincia a graffiare la carta.Arrivo io allora e brontolo la piccina e lui soddisfatto(sadico!)se ne va...
2006-11-19 11:58:43
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
ho adottato una pittbull da un anno .lei si chiama daza e ha 4 anni.
dopo aver sofferto molto nel passato essendo costretta a partecipare a ignobili lotte adesso e parte integrante della nostra vita.
una cagna educata ,intelligente,gentile.non farebbe male ad una mosca ,e' sempre paziente con l'altro cane che abbiamo di 4 mesi che gli rompe il kazzo con giochi violenti come mordere il collo e i genitali,lei sempre calma fa finta di morderlo con la bocca chiusa.
prende il guinzaglio quando vuole passeggiare,smuove la busta del mangiare quando ha fame e si mette seduta sul mio piede quando ha voglia di essere accarezzata. sul mio piede si muove a destra e sinistra come per dire:questo movimento potresti anche farlo tu ............
...guai a chi prova a d entrare a casa senza il nostro permesso.
2006-11-19 11:41:19
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
ABBIAMO ACQUISTATO UNA LAVATRICE NUOVA.. SI DA IL CASO CHE LA CULLA DEL GATTO FOSSE PROPRIO ACCANTO ALLA LAVATRICE
E COSA SCOPRIAMO? CHE LA LAVATRICE "GLI MANCA" ESATTO: SEMBRA COME SE SI ERA AFFEZZIONATO A QUELLA VECCHIA!! ADESSO NON SOLO NON VUOLE PIU` FARE I BISOGNINI NEL SUO SOLITO POSTO (DALL`ALTRA PARTE DELLA LAVATRICE) MA SI ARRABBIA QUANDO LA LAVATRICE E` IN FUNZIONE ED ESSENDO UNA LAVATRICE MODERNA GIRA MOLTO VELOCE E QUANDO SCARICA E FISCHIA COME UN JET IL GATTO LA PRENDE LETTERALMENTE A PUGNI ! DA VEDERE!
2006-11-19 18:40:53
·
answer #4
·
answered by ai v 2
·
2⤊
0⤋
zazzi il mio cocker di dieci mesi me ne fa una ogni giorno...oltre alla quantità industriale di stringhe mangiate...(il calzolaio ormai mi stende il tappeto rosso) si è masticato molteplici paia di occhiali da sole e uno da vista...a lui piace masticare quindi sul divano mi ha masticato nell'ordine il bagnoschiuma (spargendolo anche sul divano...alla fine sapeva di albicocca anche lui) un altro bagnoschiuma,il detergente intimo e l'ultimo in ordine un tubetto di attak.Si è attaccato tutto il pelo sulle zampe fortunatamente (e mi ha anche rovinato il divano) ma almeno non si è incollato la bocca.ora ha le zampine rasate e gli devo mettere della crema per la pelle arrossata ma sta bene!:D
ah si,quand'era cucciolo mi ha tranciato di netto le spalline di un reggiseno e un perizoma,un cane fetish :D:D:D:D
2006-11-19 20:18:23
·
answer #5
·
answered by AzzurroPazzo 2
·
1⤊
0⤋
ho 5 cani e 4 gatti..che convivono benissimo dormendo e mangiando insieme....dormono tutti sul divano e sul tappeto...ma a volte la mattina se nn mi alzo per farli uscire e loro devono fare pipi'....che succede?
il gatto nero il piu anziano 18 anni si arrampika sulla maniglia della porta..e la apre...e' l uniko ke lo sa fare e gli altri pazienti tutti /cani e gatti/ anche un maremmano...aspettano che il furbetto apra la porta e via tutti fuori....e' cosi che la prima volta che e' successo mi sono trovata in casa la vicina che aveva suonato...e loro avevano provveduto ad aprirle la porta....
che banda....:))))))
2006-11-19 16:29:02
·
answer #6
·
answered by cristina*** 4
·
1⤊
0⤋
ho un acquario:
i pesci stanno lì e non parlano..........
l'unico aneddoto che posso raccontarti è quando mi hanno reso nonno: sono nati 40 avannotti!!!!!!!!!!!!! che bravi i miei bambini!!!!
2006-11-19 12:57:17
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ora di pranzo :
si apparecchia la tavola, si comincia a portare il desco ;
al centro del tavolo si sistema un piatto di bollito e si torna in cucina per prendere altre cose, si torna al tavolo dopo 3 minuti ;
mi siedo.
Guardo il centro del tavolo dove un bel piatto vuoto e pulito sembrerebbe attendere di essere riempito, mentre una voce alquanto adirata mi fà "ma che ti sei mangiato tutto il bollito?"
...non ero stato io, a me il bollito nemmeno mi piace ...invece la mia cagnetta Kira, ancora si leccava i baffi guardando come una povera morta di fame "bau! ...io? ...e che ho fatto di male? ...bau bau!", ma tutta soddisfatta nella sua cuccia ...le erano bastati non più di 3 minuti per spazzolare tutto!!!
Esco per fare la spesa, ma prima estraggo 5 petti di pollo (avvolti nel cellophane) surgelati dal freezer e li metto sul lavello della cucina, al ritorno saranno pronti per essere cotti.
Si torna ...sul lavello i petti di pollo (ancora quasi duri!!!) sono solo2, degli altri nessuna traccia, ma nemmeno del cellophane!!! ...quando ha fatto i suoi "bisognini" non avevano nemmeno un paracadute ! ...la mia kira s'era disintegrata persino il cellophane dei petti di pollo ! ...è una fucina !!!
2006-11-19 12:02:25
·
answer #8
·
answered by THOR 3
·
1⤊
0⤋
Ti rakkonto l'ultima kombinatami da uno dei miei 6 demoni ( tutti gatti ) l'altra sera ero intento a guardare la televisione, è sento abbassarsi d'un tratto la maniglia della porta d'ingresso...mi prende un kolpo, ho pensato subito al peggio, ladri o qualkos'altro...
la porta si apre di poki centimetri salto in piedi è prendo la mia mazza da baseball pronto al peggio.......quando vedo infilarsi in quei poki centimetri una dannata zampetta bianka e grigia, ke lentamente a pikkoli tratti tirava la porta verso di lui, ERA OSI IL KORNUTO KE MI HA FATTO PRENDERE UN ACCIDENTE......dopo essersi appeso alla maniglia tentava di aprire la porta....................................
Mi dispiace ke tu sia allergika al pelo degli animali, ma ti mando un cesto di baci. ciccio
2006-11-19 12:01:36
·
answer #9
·
answered by CICCIO ? 5
·
1⤊
0⤋
io ho una calopsitta, allevata a mano. Dolcissimo, un coccolone. Vola in bagno, dove ha imparato ad aprire la scatola di bastoncini per orecchi/ certamente lascio mezzo aperto per lui/ e butta bastoncini uno dopo altro nel lavandino. Io rimetto, lui ributta, e cosi finche non mi vieni la noia. Mi fa compagnia in casa, ora sto pensando per natale regalare a lui una fidanzatina!
2006-11-20 04:46:51
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋