mi sembra che tu veda le tue amiche in modo un po' strano...nn mi sembra che tu sia molto interessato a loro, ma che ti consideri "esaminato" e "valutato", penso che dovresti concentrarti su quello che ti piace veramente in una donna e cercarne una che sia davvero motivante x te, se hai qualche lato del carattere che ritieni davvero difficile sforzati di cambiarlo un pochino e esprimi i tuoi interessi in modo tranquillo e deciso ad una persona precisa, se dai l'impressione di aspettare che siano gli altri a dover decidere di fare dei passi (sesso o altro) dai anche l' impressione di nn avere preferenze, che ogni donna vada bene e quindi che in fondo te ne importi poco...ci hai pensato?chiedti CHI vorresti accanto e sforzati di capire la persona, i suoi gusti, cerca di farla stare bene quando è con te...baci e auguroni
2006-11-19 10:29:19
·
answer #1
·
answered by Schatten 5
·
0⤊
0⤋
Quando ti dicono che sei "solo un amico", nella mia personalissima opinione, ci sono 3 casi:
- o non vogliono ferirti, dicendoti che non gli vai, o non ne hanno proprio il coraggio di dirtelo (ipotesi codarda)
- o vogliono tenerti come "disponibilità", se tutte le altre storie finiscono male ci sei sempre te come tappabuchi (ipotesi *******)
- o ti considerano veramente un amico e basta e sono affezionate a te (ipotesi da ragazzina dolce)
In tutti e tre i casi, io vedo l'atteggiamento come una presa per il ****: se si è giovani non si può essere "amici" e basta di una donna, perchè con le donne sempre su un argomento noi ragazzi andiamo a parare ed è per quello che le cerchiamo e ci stiamo insieme.
Non vogliono essere altro per te? Feriscile, mandale a spasso, dimenticati di loro, tira fuori l'incazzatura e sfogati con una prostituta per una sera.
Prima o poi si trova quella giusta, con cui non essere "amici" ma molto di più, e seriametne.
;)
2006-11-19 18:50:28
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
essere più sinceri verso loro chiarire da subito ciò che si prova.
fare del tuo meglio per conquistarle senza essere troppo invadente e ossessivo.
frequenta luoghi dove puoi fare incontro per sesso facile, non ne conosco ma so per certo che esiste un luogo dove sesso è a l' ordine del giorno. prima però guardati allo specchio e vedi se uno come te puoi interessarti. vedi se uno come te è bello, sexy o accettabile, se non lo sei dati da fare per darti una sistematina, non è una cosa da *****! è auto critica. impara a conoscerti e a capire cosa vuoi da te, per te e cosa vorrebbero le donne da te.
spero di esserti utile.
2006-11-19 17:40:57
·
answer #3
·
answered by McS 2
·
1⤊
0⤋
Si vede che il tuo comportamento fino ad oggi non ha mai ispirato altro.
Prendi la tua rubrica, prendi il telefono, e ,se è vero che conosci tante ragazze, una prima o poi vorrà uscire con te.
La cosa che mi viene in mente vedendoti scrivere che pensi di andare da una prostituta è il fatto che non vuoi fare la fatica di corteggiare una ragazza.
Se sei davvero affamato vai pure da una prostituta(usa le dovute precauzioni) ma sappi che è solo un paliativo, non ti risolve il problema!!!!
Se invece vuoi una storia, anche leggera, fammi il favore di impegnarti o di provarci almeno!
Se poi queste ragazze non hanno mai dato retta alle tue avance(se ce ne sono state) vuol dire che non consideravano i tuoi sentimenti!
Fammi solo un favore non dre retta a blackangel o come si chiama, si vede che è stato fatto a pezzi da qualcuna e si vuole vendicare col genere!
2006-11-20 04:43:15
·
answer #4
·
answered by cassilde 2
·
0⤊
0⤋
Ti auguro di avere parecchi soldi!
Poi fai l'esame davanti allo specchio e ti organizzi per cambiare ruolo!
Dieta , palestra ,sport ,cultura ( faticosa per molti) simpatia ( o c'è non c'è)intelligenza ( non in vendita) poi vedi tu cosa ti manca ormai sei grandicello e la vita la conosci.
Altrimenti cerca di guadagnare sufficenti soldini per acquistare donnine allegre!
2006-11-19 19:42:27
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
perché non hai incontrato me.... ahahah scherzo ma possibile che non trovi una donna??? ma dove vivi? forse sei un timido? o forse non ti butti!!!! certe volte si deve osare a rischio di rifiuto.... ma se poi é un si? vale la pena provarci. che so... vestiti elegante o sportivo insomma fatti bello profumato e vai in qualche locale, dai lascia perdere le prostitute poverine.
2006-11-19 18:54:41
·
answer #6
·
answered by ribelle12003 4
·
0⤊
0⤋
se quello ke ti interessa è solo sesso puoi uscire e rimorchiare in discoteca qualche ragazza facile anche senza pagare..se miri a qualcosa con + sentimento aspetta e continua a cercare quella giusta. in bocca al lupo!
2006-11-19 18:19:08
·
answer #7
·
answered by ila 7
·
0⤊
0⤋
prima o poi arriverà quella giusta, non sprecare dei momenti belli con una prostituta...non penso che il tuo problema sia solo provare piacere fisico e per questo tu debba andare con una prostituta..oltre all'atto fisico c'è bel altro e credo proprio che sia quello che tu stia cercando..
2006-11-19 17:48:19
·
answer #8
·
answered by Venus_ 3
·
0⤊
0⤋
Ma perche? Non capisco il nesso.
2006-11-19 17:39:34
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è perchè al giorno d'oggi si è prevenuti su di un sacco di cose,non sai mai chi ti trovi davanti se è onesto o meno e.........tutto purtroppo ciò che vortica attorno a questo tipo di approcio.non è tutto oro quello che luccica si dice,ma anche l'ottone a volte può brillare!coraggio su prima o poi la trovi qella buona!
2006-11-19 17:39:31
·
answer #10
·
answered by liberty 2
·
0⤊
0⤋