Tutte le persone che regalano aiuto e sorrisi sono da sempre le più sole..ogni grande comico nella vita è triste.
Continua ad aiutare,nessuno si scorderà di te
2006-11-19 07:21:22
·
answer #1
·
answered by pacioz 2
·
4⤊
0⤋
Non ti abbattere, sei sicuramente una persona speciale, ci sono tante cose nella vita belle che ti capiteranno., poi sucuramente puoi scrivere con molte persone
2006-11-19 15:21:27
·
answer #2
·
answered by eda 3
·
3⤊
0⤋
Sai, purtroppo credo che la tua sia un'incresciosa situazione più diffusa di quanto si creda. Ma questa non è certo una giustificazione. Più volte mi trovo a fare le tue stesse considerazioni, purtroppo. Tutti scappano quando si ha un problema di salute o altro. Lo chiamano "sano egoismo" in difesa della propria serenità. Poi pensavo proprio ieri che la gente non ama la diversità, come i gay, i "diversamente abili", gli estracomunitari e anche la malattia - seppur temporanea, come una banale influenza - è un elemento discriminante. Questo pensavo.
Verificato che non c'è proprio in niente in me che non va più di quando non vada negli altri, mentre traevo queste conclusioni mi arrabbiavo come un'anatra.
Una sola come te, che tante volte si è curata a 4 zampe da sola, ma eccomi qua. Curata e guarita con le sue forze, come te a chiedersi perchè.
Aspetto altre risposte insieme a te.
2006-11-19 15:40:38
·
answer #3
·
answered by Ginevra S 3
·
2⤊
0⤋
Gli esseri umani sono come magneti.
Più una persona è positiva e più si ritrova circondata da persone che cercano di assorbire la sua positività.
Al contrario, quando una persona stà male, quasi tutti spostano l'attenzione su qualcuno che in quel momento stà meglio.
Solo i veri amici rimangono vicini. E quelli sono sempre rari e preziosi...
Mi è capitato anche a me tempo addietro.
Sai cosa ho fatto?
Ho imparato a conoscermi.
Capire cosa veramente volevo.
Fare ciò che davvero desideravo.
Questo mi ha permesso di conoscere tantissime persone.
E la solitudine non mi spaventà più.
Cerca di star bene con te stessa.
Noi siamo soli solo se vogliamo esserlo. In caso contrario è semplicissimo trovare compagnia.
Basta sorridere e vedrai che qualcuno che lo ricambierà lo troverai sicuramente.
Non ti abbattere!
La vita è bellissima.
Vivila!
E come dice Baglioni :"non lasciar un giorno per ritrovar te stesso".
Vivilo è basta!
In bocca al lupo!
2006-11-19 15:40:14
·
answer #4
·
answered by gianbuca 3
·
2⤊
0⤋
Ma no, non abbatterti cara, qualcuno intorno a noi c'è sempre, anche se magari non lo vediamo, ma intanto almeno qui , in questo posto virtuale qualcuno c'è sempre.
Fatti forza ( lo so che è dura, anche io ho provato la depressione) so benissimo cosa significa non essere capiti, ascoltati, amati... ma non per questo bisogna mollare, la vita è sempre piena di sorprese, lo so che adesso riderai amaramente a queste mie parole dirai che sono frasi fatte, ma non è vero.
A volte l'aiuto e la forza ci viene da cose piccolissime che accadono intorno a noi, dobbiao solo avere la capacità e la voglia di guardare .
Un abbraccio sincero a te, e spero che un giorno tornerai a sorridere alla vita .
2006-11-19 15:25:52
·
answer #5
·
answered by ♥♥farfy12♥♥ 5
·
2⤊
0⤋
e beh, noi siammo qui, vanali, insolenti, sapientoni, ignorantoni, siammo tutti qui, credo che se ci vedi come i tuoi compagni virtuali, possiamo darti la compagnia che hai visogno, non credi ? fa delle domande, da delle risposte, gioca il gioco, forse non serve a niente questo sito, forse si, ma come un animaleto di compagnia con molti animaleti dentro, serve ! non credi anche tu ? magari qui conosci un buon amico o un buon nemico, comunque ti fara compagnia !!!
2006-11-19 15:25:14
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Buona vita a te piccola, non ti abbattere, il bello della vita è che quando meno te lo aspetti può arrivare una persona speciale come te che ti ascolta e ti coccola tra le sue braccia, non lasciamo che anche la speranza ci abbandoni piccola, il tempo ci scivola come sabbia tra le dita e siamo a volte troppo impegnati, troppo di corsa, bisogna fermarsi di tanto in tanto e guardare indietro, forse c'è qualcuno che non ce la fa ad andare avanti, basta porgere la mano ed aiutarlo a risalire la china, ti mando un bacione.
Ricky.
2006-11-20 08:44:01
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
senti io ho impararto una cosa dalla vita, ovvero che nn si può fare affidamento su nessuno, si può contare solo su se stessi, gli amici , i parenti o chiunque sia pensano sempre e comunque prima a se stessi, io ti consiglio di ripettare sempre e comunque prima i tuoi bisogni e poi aiutare glialtri, so che ti può sembrare un discorso egoistico, m è così, la lotta alla sopravvivenza è anche questa...per stare meglio devi imparare a stare con te stessa e ad ascoltarti...se poi gli amici ti voltano le spalle quando tu ne hai bisogno, ricorda che quelli nn sono veri amici e che quando è così è meglio...ci rimani male ma capisci realmente di che pasta è veramente fatta quella persona, ma almeno saprai comportanti di conseguenza
2006-11-19 16:09:31
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ma certo, allora innanzitutto, per cominciare .....sei sicura che non sia solo un periodo di sconforto??
Io ogni tanto, per qualche minuto mi sento cosi' ...ma poi basta ricacciare dentro il rospetto e dilettarsi a fare qualcosa di bello
Secondo non e' vero che chi sta' male viene lasciato solo ....e' solo che in generale ci muoviamo come un gregge di pecoroni e a volte neanche ci si accorge che qualcuno e' rimasto indietro.
Terzo, se hao un po' di pazienza e non ti fai scoraggiare dai primi-e persone magari un po' come dire ...ok stron.......ette, vedrai che almeno a livello virtuale troverai tanti amici e amiche qui' come nella vita di tutti i giorni, basta solo un po' di pazienza e di ottimismo:)
2006-11-19 15:35:39
·
answer #9
·
answered by El GRINGO 7
·
1⤊
0⤋
Ciao è dura risponderti, so di cosa parli l'ho passato e ci sono dei momenti in cui mi ci sento tutt'ora così, quando sei tu ad aver bisogno di aiuto o la gente non se ne accorge (o fa finta di non accorgersene) e pensa ai fatti propri e ti senti rispondere ma tutti siamo egoisti e ti devi aiutare da sola...non so come aiutarti perchè a malapena sono in grado di aiutare me stessa.
2006-11-19 15:24:14
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋