Hola, credo che l'amore sia a senso unico, ti consiglio di mollare tutto, vedrai troverai l'amore nella tua terra.
Sicuramente in futuro sarai premiata per non aver rovinato una famiglia, anche se la persona che ami non è proprio da premiare visto che tradisce la moglie, quindi fai un esame di coscienza e vedrai che tirerai fuori la forza per andare avanti, in bocca la lupo.
Ciao Giuseppe.
2006-11-20 03:48:47
·
answer #1
·
answered by relli66 2
·
1⤊
0⤋
Ciao, prima di risponderti mi sono presa un pò di tempo.
Ho letto tutte le altre risposte e a modo loro avevano ragione tutti: chi ti dice che si vive una volta sola e ti consoglia di vivere questo amore, chi ti dice di non rovinare una famiglia (non si sa se ci sono figli o meno) e di comportarti da brava persona facendoti da parte e fare la cosa giusta... chi è in grado di dire qual'è la cosa giusta?
Non lo sappiamo se ti sta usando e ti tiene buona con belle parole del tipo che non può stare senza te, o se è vero che ti ama davvero ma ha a casa una situazione difficile da risolvere e gli ci vuole tempo x stare con te al 100%...
A me è capitata la stessa cosa, solo che ero io che avevo a casa una famiglia con un oceano di problemi e fuori avevo incontrato una persona che mi amava alla follia e diceva che ci sarebbe stato sempre x me xchè mi amava.
La cosa che ho fatto io è questa: in ogni caso con o senza di lui avrei lasciato comunque mio marito xchè non era l'altro a causare problemi, è arrivato che già c'erano. Con il ragazzo mi sono presa del tempo. Siamo stati 3 mesi senza vederci, soffrendo come pazzi, ogni giorno mi pentivo della mia scelta di non vederlo, ma ci è servito x capire se eravamo veramente importanti l'uno x l'altra o se era una semplice infatuazione dettata dalla passione, e dopo quando ci siamo rivisti abbiamo capito che non ce l'avremmo più fatta a fare a meno l'uno dell'altra. Ora siamo ancora insieme dopo 20 mesi, felici e ancora innamorati. Ripensiamo spesso a quei 3 mesi che non vorremmo ripetere più ma ci è servito molto per capire se il legame che ci univa era reale o no. Prendi tempo per capire se anche te x lui sei così importante, se lo sei hai una speranza x vivere un giorno il tuo amore alla luce del sole, sennò rifatti una vita e cerca qualcuno che ti ama davvero senza compromessi. Auguri.
2006-11-22 11:18:03
·
answer #2
·
answered by Dodi 4
·
0⤊
0⤋
mi dispiace veramente molto per la tua situazione, posso capirti. quando si ama davvero è difficile rinunciare, ma ti consiglio di provare a metterti in un angolo a guardare cosa fa, se ti ama davvero non parlerebbe sempre di quanto gli dispiace di far soffrire la sua famiglia... capisci? forse sei solo tu così innamorata tanto da non vedere che ti sta usando... oppure potrebbe amarti ma se non riesce a lasciare sua moglie per te significa che per lui non vali questo sacrificio, allora stai buttando il tuo bel tempo in cui potresti essere felice e serena senza pensieri tra le braccia del tuo VERO amore... comunque sia ti auguro di uscirne felice e a testa alta.. fatti coraggio!!!
2006-11-20 00:55:55
·
answer #3
·
answered by valepesci84 2
·
0⤊
0⤋
perché crearti tutti questi problemi.....vivi la tua storia e non farti prendere dalle regole che le persone ci impongono si può vivere lo stesso una bellissima storia d' amore anche se lui ufficialmente é sposato, ma sai quanti matrimoni ci sono in Italia che sono solo di facciata..........e spesso si vive nella stessa casa per non fare del male ai figli. si vive una volta sola e bisogna cogliere l' attimo e non farsi coinvolgere dai moralisti falsi
2006-11-19 07:00:40
·
answer #4
·
answered by nessunadomandapvt 2
·
0⤊
0⤋
Si haz amado a alguien dejalo ir... si regresa fue siempre tuyo... si no, nunca lo fue! Tienes que respetar a su familia; piensa que harias si tu fueras la otra mujer (su esposa)?
2006-11-19 06:33:43
·
answer #5
·
answered by Julio 3
·
0⤊
0⤋
mia cara,scrivi molto bene l`italiano, e sei simpatica, la tua é una situazione molto delicata ho l`impressione che noi donne abbiamo sempre il compito difficile delle grandi decisioni, se ho ben capito tu sei libera, e lui no.... potresti ignorare il problema ... ma sei una persona che ama ed é sensibile, dunque come rinunciare a questo amore? devi avere molta forza interiore per decidere e vedrai che poi prenderai la soluzione migliore che ti detta il tuo cuore ci vuole un po di tempo e molta riflessione. con simpatia un saluto,adios.
2006-11-19 05:56:17
·
answer #6
·
answered by ribelle12003 4
·
0⤊
0⤋
mettiti da parte e se è amore vero sboccerà.auguri
2006-11-19 05:43:06
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Lascialo perdere,ascoltami! In questa storia ci sono troppe persone che soffrono tu stessa, lui, la moglie di lui , non ne parliamo se poi ci sono dei figli....... Ci sembra che sei una brava ragazza,comportati come tale, vai per la tua strada e non ti intromettere in una storia che non ti appartiene. Esci di scena. CIAO!
2006-11-19 04:18:48
·
answer #8
·
answered by Elojse D 2
·
0⤊
0⤋
il problema è veramente grande ,posso capire la situazione
ma ma pensate che c'è di mezzo una famiglia e forse anche bambini,non rovinate una o due famiglie fate la cosa giusta , ditevi addio un giorno sarete grati a voi stessi per la scelta.
2006-11-19 04:09:58
·
answer #9
·
answered by suppafrancesco 2
·
0⤊
0⤋
Se lui fosse veramente innamorato di te lascerebbe la sua famiglia per stare con te al 100% e non con le briciole del suo tempo. Con lui stai solo perdendo tempo finchè non prende una decisione chiara. Ora lui sta prendendo in giro lui stesso, te e sua moglie. Ciao ;-)
2006-11-19 04:03:30
·
answer #10
·
answered by blusolemare 2
·
0⤊
0⤋