te e il tuo caro nonno nn capite proprio niente.
2006-11-19 03:13:57
·
answer #1
·
answered by beazan89 2
·
3⤊
0⤋
scusa l'indiscrezione, non vuole essere un'offesa, ma solo ironia.
se chi fa arti marziali è un cagone, tu e tuo nonno siete stitici?
2006-11-21 08:11:16
·
answer #2
·
answered by Musi89 3
·
3⤊
0⤋
Ciao,
Ti posso assicurare che chi pratica arti marziali,come il sotto scritto, o intende praticare nn è affatto un cagone.Anzi agli inizi si cerca qualcosa x diventare forti sopratutto fisicamente successivamente quando si apprende ke la forza non dipende dal fisico ma dalla mente e dalla propria volonta' ....
La forza fisica non ha nulla a ke fare con il cuccare con le ragazze,ma dal carattere di una persona...
2006-11-19 10:49:17
·
answer #3
·
answered by Iena 2
·
2⤊
0⤋
tuo nonno deve avere il parkinson, alla sua età è comprensibile, ma alla tua.....mi dispiace davvero
2006-11-19 05:35:45
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
MA TU GUARDA QUESTOOOOOOOOOOO!!
2006-11-19 03:09:33
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
si vede che si tu che tuo nonno non sapete nulla di arti marziali...
una delle cose più importanti è il rispetto per il prossimo anche se è il tuo più acerrimo nemico!
a parte questo non è che ti nascondi dietro a quello che dice tuo nonno perchè percaso le hai prese o hai fallito con le arti marziali?
o meglio hai mai pensato che le arti marziali allenano corpo, cuore e mente? come? onestamente non perdo tempo a spiegartelo... chi fa o ha fatto arti marziali so che significa, altra cosa, aiutano a trovare il proprio equilibrio interiore..
e se, invece di fare il saputello fighetto da brodo, non ti cimenti in una cosa più grande di te... provare una qualche arte marziale... per capire in prima persona e non con la testa di tuo nonno?!?!?
e mi raccomando cerca di provare a distinguere le arti marziali dagli sport da combattimento...dove sì, ci possono essere degli esaltati, ma di solito hanno vita breve.. nel senso che "chi si loda s'imbroda"...
mi sa che le ragazze che "cucchi" fanno un opera pia! anche inconsapevolmente...
2006-11-22 02:18:59
·
answer #6
·
answered by Maja 3
·
1⤊
0⤋
...mi sa perchè quando era giovane i' tu nonno non c'erano....digli cha non ha più l'eta...io credo che tu ne abbia proprio bisongo di un po' di arti marziali...ti rimettono in vita.....
2006-11-21 07:45:54
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Mente sana in corpo sano!
Sicuramente grazie alle arti marziali si raggiunge un ottimo stato di autostima, autocontrollo e non è per niente una scelta fatta perchè uno è cagone ! Fidati sono 11 anni che faccio karate e non mi intimorirebbe certo un borioso come te....mio faraone! Penso che tu non abbia ne mente ne corpo sano! Fatti vedere dal medico di tuo nonno!
2006-11-21 00:46:58
·
answer #8
·
answered by morosona 2
·
1⤊
0⤋
Mi sa che il nonnino ha un coetaneo che fa arti marziali ed è in splendida forma, mentre lui in confronto è un rottame! Tutta invidia!!!
Fare arti marziali è una scelta di vita, che non ha nulla a che vedere con il cuccare o meno... se uno entra nel dojo con la motivazione di "fare il figo" non resiste a lungo, primo perché nei primi tempi tutti, ma proprio tutti saranno più bravi di lui, secondo perchè gli allenamenti sono faticosi e spesso difficili! Suppongo che tu sia di quelli che ritiene che le arti marziali servano a far sfoggio di una grande potenza e avere la meglio nelle risse... questo pregiudizio è diffuso, ma è un'idiozia. Il vero scopo di queste discipline è quello di vivere (senza quindi farsi ammazzare!) con il maggior stato di benessere fisico e mentale possibile. Ne consegue che un bravo guerriero è quello che fuori dal dojo tiene il più possibile nascosta la sua vera capacità... chiaro che se hai la fama di essere "uno forte" chi vuole farti davvero del male non ci proverà nemmeno a venire contro di te a mani nude o con l'arma bianca, ma userà una pistola, contro la quale non si può far nulla. Se poi sei uno che ha un atteggiamento violento nei confronti del prossimo, è molto più probabile che prima o poi troverai qualcuno che vuol farti del male!
Detto questo, ci sono atleti di arti marziali che cuccano di più e altri di meno, ma chi pratica una disciplina che comporta un alto controllo mentale è più facile che sia una persona equilibrata e pertanto più piacevole. E poi uno sportivo ha di norma un fisico più armonioso di un sedentario, quindi fai tu i tuoi conti su chi può piacere di più alle ragazze...
2006-11-20 21:12:32
·
answer #9
·
answered by Lucy 3
·
1⤊
0⤋
Le tre variabili "fare arti marziali", "cuccare le ragazze", "essere un cagone" non sono correlate in alcun modo.
Io ho iniziato da poco judo ma ti assicuro che ho sempre cuccato molto, e la mia scelta di cominciare un'AM è avvenuta per il fascino che queste avevano su di me. Ti assicuro inoltre che non sono per niente una "cagona": non ho scelto di iniziare un'arte marziale perchè avevo paura di qualcosa.
2006-11-19 20:46:37
·
answer #10
·
answered by aletripu 3
·
1⤊
0⤋