English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ieri mia madre era nervosa e tornando a casa ha sgridato me e la mia amica perchè suonavamo nella sua camera.

Da lì è nata una discussione e la mia amica ha tirato fuori una cosa che pensava da tempo dicendole:
<>
Mia madre s'è messa a piangere e le ha urlato improperi!
E la mia amica ha aggiunto che l'ha detto perchè lei m trascura e tratta decisamente malissimo rispetto a mio fratello:a preferenze
(vero, in quanto per fare1es.tta l'estate lei in segreto gli regalava soldi senza che alzasse un dito mentre a me non dava nulla neanche qnd facevo le pulizie che toccano Solo a me=Volevo andare a vivere da sola ma nn basta lo stipendio!!!)
Ora però mia madre odia la mia amica
e non vuole che c vediamo neanche in camera mia anche se stiamo lavorando a un progetto e dobbiamo(A casa d lei è materialm. impossibile)
Come faccio a far sì che almeno la ignori e m lasci frequentare chi voglio senza mettere becco?! E se era un ragazzo che faceva??

2006-11-19 02:28:59 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Dare in escandescenze come una matta c ha fatto la figura della bambina che non sa che rispondere cmq..io do ragione alla mia amica.
Quella donna è un mostro.

2006-11-19 02:33:41 · update #1

Forse è vero che ank'io stavolta non ho parlato ma è anche vero che mia madre non ha mai ascoltato.

Puntualizzo che per me era un pretesto perchè mia madre crede che io sia contro d lei per via delle amicizie e non del comportamento. Credo che glielo dirò.

2006-11-19 02:48:57 · update #2

SCUSATE HO SCRITTO DAVVERO TROPPO!!!!

2006-11-19 02:49:26 · update #3

Grazie stef_mec1 sei dolcixximo..credo ke farò così.

2006-11-19 03:33:34 · update #4

Cassilde! Che c fai tu qui!? ^_^ Sei tu t ho riconosciuto x l'avatar... Cmq il voto gliel'ho dato io x te e poi...che vinca il migliore, io sn sempre imparziale!

2006-11-19 03:36:28 · update #5

6 risposte

la motivazione x kui tua madre c è l ha cn la tua amica?xk la ha offesa o xk la tua amica ha ragione?(non nel senso ke non ti voglia bene ma ke trascura)dovresti parlarne cn tua mamma...se j avessi detto ke tu tutto kuello ke pensavi probabilmente non sarebbe successo tutto ciò..

2006-11-19 02:44:41 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

In effetti la tua amica ti ha dimostrato grande affetto anche se nel modo sbagliato...perchè, purtroppo, ha dato a tua madre un motivo in più per essere ingiusta con te. Ma quanti anni hai? Troppo spesso i genitori si comportano in maniera ingiusta ( te lo dice una che è sempre vissuta in una famiglia normale solo che è sempre stata trattata come una regione a "statuto speciale" cioè le regole che andavano bene per le altre non erano quelle che andavano bene per me! (su 6 sorelle sono l'unica che ha pagato l'affitto per 13 anni a mio padre!!!) Appena ho potuto me ne sono andata e tutto è stato più bello! Ma ho sempre vissuto con questo senso di ingiustizia e questa sofferenza nel cuore. Forse è meglio che ti metta a tavolino con tua madre e cominci davvero a dire le tue ragioni con sincerità e con fermezza......falle capire che tu vali quanto tuo fratello e, magari, comincerà a capire!!! ti abbraccio auguri

2006-11-19 14:43:19 · answer #2 · answered by lella testona 6 · 1 0

Ciao maria r, io sono l'amica in questione(ciao pulzella ti ho riconosciuto anche per il nik!!!!!!!!!!!!!)e ti assicuro che io non volevo impicciarmi in una questione che non mi riguardava ma mi riguardava eccome essendo Akasha mia amica...forse tu non hai mai avuto amiche per cui valesse la pena combattere o una madre come Novy!!!
Comunque i favoritismi non sono mai giusti(quindi pulzy non votarmi come migliore ma almeno dammi un punto,please!!!!) in famiglia meno che mai.
Come fai tu madre a preferire uno dei tuoi figli per di più se non ti da soddisfazioni!?
Come si può anche solo favorire monetariamente uno dei figli!?
Vabbè mistero della maternità!
Complimenti stef_mec18(raro un raga così dolce) se potessi ti darei un voto a favore, ma non posso ancora sigh!!

2006-11-19 11:28:52 · answer #3 · answered by cassilde 2 · 1 0

anche io con la mia mamma nn ho mai avuto un gran rapporto,è capitato anche a me di subire favoritismi e mancanze,ma la vita è effimera a volte,anche io sono mamma e mi rendo conto che nessuno ci insegna qual'è il modo giusto per farla,una mamma nn può avere preferenze i figli sono uguali,può avere più analogie con un figlio che con l'altro,e ti vorrei consigliare inoltre che nonostante la buona fede della tua amica,solo tu devi affrontare tua madre.

2006-11-19 10:49:54 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Che brutta situazione!!!
Certo capisco tua madre, ma anche te...però la tua amica non si doveva, per cautela, intromettere nel comportamento di tua madre, è stato un errore di cui state pagando le conseguenze entrambi.
Cerca di far capire a tua madre che la tua amica, volendoti bene, si è sentita toccata dal suo atteggiamento un pò esagerato, ma che non aveva intenzione alcuna di offenderla, e poi proponi alla tua amica di chiedere scusa a tua madre, così si placano gli animi, tua madre torna tranquilla e voi due potete ancora stare insieme e fare ciò che volete!!!

2006-11-19 10:36:39 · answer #5 · answered by stef_mec18 4 · 1 0

a me nonpiace impicciarmi di cose di cui non ho esperienza diretta, ma visto che lo chiedi tu stessa : ma che gente frequenti?

2006-11-19 10:34:53 · answer #6 · answered by rosi m. 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers