English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il mio ragazzo studia in un'altra regione,io in una città del cavolo e anche se studio cose che mi piacciono non trovo il modo di concentrarmi e produrre quanto vorrei...consigli?magari anche passatempi per non impiccarmi tra la noia e la depressione?

2006-11-19 01:07:57 · 4 risposte · inviata da Simona T 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

4 risposte

Dai su coraggio!! il giorno arriverà.. nn devi guardare quello che ancora ti manca.. va un passo alla volta concentrati su il prossimo esame, e cosi via.. senza pensarci troppo , vedrai che senza renderti contro dovrai incominciare la tesi.. in bocca al lupo!!

2006-11-19 01:23:58 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

cara prt siamo nella stessa barca!! di solito inizio le lezioni cn tanta energia ke poi puntualmente perdo x strada perché al primo sassolino ke entra nella scarpa mi fermo e noto ke ho corso tanto da bucarne le suole.. così mi fermo dal primo calzolaio ke trovo x riaggiustarle me gli dò kiakkiera e allora il poveretto si distrae e impega + tempo x rimetterle apposto cn tanta mia gioia così perdo tempo e gli esami intanto si accumulano x strada!!
spero ke la mia metafora ti abbia reso l'idea!
tuttavia nn scoraggiarti, trova delle distrazioni ke nn occupino tt il tuo tempo in modo da poter evadere 1 pò mentalmente dai doveri ogni tanto!! a volte è proprio qsto ke danneggia, vedere lo studio cm 1 dovere da portare a termine il prima possibile piuttosto ke una passione!!

2006-11-19 04:12:51 · answer #2 · answered by A bee on a flower 7 · 0 0

non sei l'unica a nn sentirsi appagata in giusta misura dall'impegno.
io a pochi esami dalla fine vedo il traguardo sempre più lontano....
dai un giorno la laurea arriverà anceh per noi.
coraggio!

2006-11-19 01:15:20 · answer #3 · answered by Aye 7 · 0 0

non partire cosi,con questo pessimismo.il tempo sfugge a tutti,e spesso noi studenti siamo in crisi x lo studio,allora incominciamo a farci venire i brutti pensieri.daiiiiiiii tirati su e rikorda il vero motivo che ti ha spinto a cercare questa facoltà,ritrova la grinta dentro di teeeeeee!!!!!ora credo che te sia un po distratta e un po giu di corda e quando stai cosi non hai voglia di fare nulla,è un momento e passerà vedrai!!l ho attraversato anche io.GLI STIMOLI LI DEVI CERCARE DENTRO DI TE E POI ALTROVE!

2006-11-19 01:15:11 · answer #4 · answered by fulminessaaaa 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers