English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

grazie 1000

2006-11-19 00:02:42 · 5 risposte · inviata da claudybuffy92 3 in Computer e Internet Computer - Altro

io mi riferisco al programma del computer, lo sento nominare spesso ma nn capisco cos'è!!

2006-11-19 00:06:55 · update #1

5 risposte

E' un sistema che punta a diminuire, se non a neutralizzare l'utilizzo di file illegali sul proprio pc, ovvero si potranno utilizzare solo file per i quali si detengono i diritti, quindi mp3 e video comprati e non scaricati dal mulo o equivalenti, piu' moltre altre chicche che puntano a diminuire l'utilizzo di programmi crakkati etc.
Semplicemente i prossimi computer saranno un insieme di periferiche, create apposta dai produttori per garantire che questo sistema si "sicurezza" sia funzionale.
Come già avviene in winxp se cambi una periferica base quale processore, scheda madre etc sei obbligato a reinstallare il sistema operativo, da win vista in poi sara' peggio.
Se utilizzi TUTTI i programmi originali, non scarichi illegalmente materiale coperto dal diritto d'autore, non dovresti aver problemi.

Ah, quasi dimenticavo:
Già con win vista dopo l'installazione, verrà effettuato un controllo che rileva se sul pc sono presenti file di ciu non possiedi i diritti e.......vengono rimossi in automatico dal sistema operativo

2006-11-19 00:10:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Il sistema NGSCB (Next-Generation Secure Computing Base), meglio noto con il nome di Palladium, è un’architettura software progettata dalla Microsoft che implementa la controversa idea di “trusted computing” (“computer sicuri”) nelle versioni future del sistema operativo Microsoft Windows. La Microsoft sostiene che l’obiettivo del sistema NGSCB è quello di aumentare la sicurezza e la riservatezza degli utenti del computer [1]. I critici ritengono che questa tecnologia non solo non raggiungerà lo scopo dichiarato (l’aumento della sicurezza), ma darà luogo ad un aumento della privativa industriale e alla conseguente riduzione della concorrenza all’interno del mercato della IT (Information Technology).

Il sistema NGSCB si basa su una tecnologia hardware progettata dai membri del Trusted Computing Group, che si occupa di fornire soluzioni per i problemi relativi alla sicurezza informatica (generazione veloce di numeri casuali, coprocessori crittografici, ecc.). Essenzialmente i critici del sistema si oppongono al fatto che esso trasmette in remoto dati sulla configurazione hardware e software del computer [2]. È stato stimato probabile che, nel giro di pochi anni, l’acquisto di PC realizzati con componenti TCG aumenterà notevolmente.

2006-11-19 08:12:37 · answer #2 · answered by eldoradox 3 · 2 0

Per chi non lo sapesse, Palladium sara` la costrizione, si, proprio cosi`, costringere gli Utenti ad acquistare determinati prodotti, senza lasciare loro scelta, ma dato che a questo Mondo siamo normalmente liberi di scegliere, ma si e` ormai capito che scelte ne avremo 2 soltanto, e quella piu` logica e` anche la piu` difficile: starne fuori, ma per fortuna c'e` piu` di un modo di starne fuori, ma e` difficile: o si rimane con Windows XP, o si passa a "Linux" perche` anche "Machintosh" e` entrato a far parte del TCPA e quindi e` diventato Palladium, quello pero` di cui ci dovremo dimenticare e` "Windows".

2006-11-19 08:59:27 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

http://www.no1984.org/

2006-11-19 08:16:19 · answer #4 · answered by claudio88 4 · 0 0

teatro..un nome di una radio e un progetto

2006-11-19 08:06:07 · answer #5 · answered by +*¨^¨*+ elisetta+*¨^¨*+ 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers