English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

27 risposte

credo due, ..." mi consenta"

forse hidaricikara non sa che dietro a ogni politico c è la mafia

2006-11-19 00:42:52 · answer #1 · answered by Candycandy 4 · 3 2

qualcuna in più... che questa sinistra riesce a dire senza pronunciare la parola Berlusconi..
con la differenza che lui si riferisce a una grand categoria politica legata ad un'ideologia fallita....( e visto che sono tanti...serve un pò di coraggio)
la sinistra si riferisce solo ad un Uomo....tutti contro uno...
e ciò non mi sembra così eroico da vantarsene..!

2006-11-18 23:55:55 · answer #2 · answered by Anonymous · 9 5

E voi comunisti quante parole riuscite a dire senza pronunciare la parola Berlusconi? Sto quesito è un pò come il detto del bue che da del cornuto all'asino.

2006-11-19 00:46:54 · answer #3 · answered by Anonymous · 6 3

Non capisco il senso della domanda. Se con questa volevi ridicolizzare Berlusconi, beh penso che potevi trovare argomenti migliori. Io credo tuttavia che sia più costruttivo ascoltare le parole di un imprenditore di successo come Berlusconi che di un politico bugiardo e fallito come Prodi. Tu che ne pensi?

2006-11-19 00:46:17 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 3

Berlusconi non è comunista e agisce da non comunista. Del resto il comunismo è un pericolo grande, v'immaginate se fossimo tutti comunisti! Che senso avrebbe dare del comunista a chi non condivide l'ideale comunista? E poi ricordiamoci che Berlusconi ha vinto le sue battaglie anticomuniste e le elezioni contro coalizioni comuniste, dopo che la nazione è stata guidata per 50 anni dai comunisti, sotto l'influenza del blocco comunista... Quindi direi che il comunismo è finito, e guai se l'Italia tornasse sotto l'azione comunista! Berlesconi non è comunista, odia i comunisti e se potesse li deporterebbe tutti ai lavori forzati al ponte sullo stretto, grande opera anticomunista nazional popolare! Lui sì che è un vincente! Mica i comunisti!

2006-11-18 23:54:58 · answer #5 · answered by sauro.g 2 · 7 4

Le persone legate all'ideologia di sinistra non vogliono essere catalogate come "comunisti"? Allora perchè chi è di destra è considerato inevitabilmente "fascista"?
Una differenza tra le 2 situazioni può essere colta da chiunque:tra i partiti di destra non ce ne è uno che abbia un nome richiamante il fascismo;invece nella coalizione di sinistra non solo i partiti espressamente comunisti sono più di uno(rifondazione comunista,comunisti italiani...)ma addirittura nel loro logo compaiono la falce e il martello!
La questione è paradossale.Tutti conoscono i crimini comessi dal Fascismo,i quali sono stati condannati dall'intera comunità internazionale.
Ma anche il Comunismo è stato fonte di gravi crimini in tutto il mondo eppure in molti paesi,soprattutto in Italia, viene ineggiato ed elogiato.
L'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa il 25 gennaio 2006 ha approvato una risoluzione di condanna internazionale dei crimini dei regimi comunisti.Nel medesimo testo si legge che l'Assemblea Parlamentare "invita tutti i partiti comunisti o post-comunisti nei relativi stati membri che finora non hanno condannato questi crimini per rivalutare la storia del comunismo e del loro proprio passato, a prendere con chiarezza le distanze dai crimini commessi dai regimi comunisti totalitari e per condannarli senza alcuna ambiguità".
L'aspetto interessante è che la risoluzione è stata votata con 99 sì e 42 no;infatti il Gruppo Confederale della Sinistra unitaria europea/Sinistra verde nordica ha mosso una profonda critica nei confronti della stessa risoluzione.
Inevitabilmente mi chiedo il perchè.
Credo che molte persone non siano a conoscenza di cosa sia stato davvero il Comunismo e dei crimini commessi.(il numero delle vittime è stato quantificato in circa 100 milioni di persone tra esecuzioni individuali e collettive, decessi nei campi di concentramento, vittime della fame e delle deportazioni).
"Il libro nero del comunismo" non è altro che uno strumento di conoscenza e informazione.
Il fatto che la pubblicazione di tale libro abbia suscitato molte proteste e critiche fa sorgere una domanda: c'è davvero libertà di pensiero?

2006-11-19 08:56:38 · answer #6 · answered by Imamiah 2 · 3 1

Perche' evidenzia il fatto che la maggioranza della sinistra era ed è democratica come lo era Stalin.
Nessuno dei sinistroidi dI answers sa' o si ricorda delle armerie nascoste con la compiacenza del partito fino agli anni 60-70, e i terroristi rossi considerati "compagni che sbagliano" che se non leggittimando almeno coprendo e favorendo il loro operato in italia, e nelle foibe il compiaciuto silenzio di Togliatti e "l'aiuto" offerto ai partigiani di tito dai partigiani rossi italiani, e l'incendio ad ogni manifestazione di sinistra di bandiere Usa e Israeliane inneggiando 10 100 1000 Nassiriya sotto lo sguardo compiacito di politicanti di alto rango o salvo poi dire alla TV: io non le ho viste non c'ero e se c'ero dormivo. OPPURE SOGGETTI COME CARUSO,che fanno della violenza l'unico strumento politico, che considerano israele e gli usa come aborti, che festeggiavano il 11-09-2001 e si rallegrano quando un terrorista si fa saltare su un autobus pieno di civili in israele; se questa è la sinistra democratica-pacifista-filoamericana, io domani mi compro un panzer.
saluti

2006-11-19 01:05:05 · answer #7 · answered by Anonymous · 5 3

Difficile non nominarli, hanno distrutto l'Italia in soli 6 mesi; roba da Guinness World Record!!!

2006-11-18 23:49:52 · answer #8 · answered by stef_mec18 4 · 8 6

Prodi :
<>
cos'è prova a fare l'antipatico simpatico? tanto va a casa lo stesso con tutti i ragazzini dietro;non riescono ad organizzarsi.
Sono come l'inter,in potenza spaccano,in realtà *


Torna Silvio a fati tu i fatti tuoi e di tutti

2006-11-20 12:40:47 · answer #9 · answered by Valentino 3 · 1 0

Perchè purtroppo esistono i comunisti che gridano 10 100 1000 Nassiyria e che bruciano fantocci che rappresentano i soldati anche italiani (successo due giorni fa alla manifestazione a Roma anche questa è aria fritta?) e quindi perchè non parlarne?

Saluti a tutti.

2006-11-19 02:02:25 · answer #10 · answered by laura f 5 · 3 2

Angelo, per carità, Berlusconi farà come tu dici, ma se io dico che piove uno di sx mi tira fuori Berlusconi. Su questo dovreste tacere, perchè c'è una fissa paranoica su Berlusconi, nella propaganda elettorale ho sperato invano di sentir parlare di programmi, ma la sx ha parlato sempre e solo di Berlusconi. Non se ne può più.
Anzi, se non si parla di Berlusconi c'è Bush, i nemici mortali degli esaltati di sx, con un odio spaventoso come fosse un vostro parente che conoscete bene.
Troppe volte lo deve dire Berlusconi per eguagliare certe paranoie di sx!

2006-11-19 01:08:42 · answer #11 · answered by Anonymous · 5 4

fedest.com, questions and answers