English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non è causato da un virus. Mi appare una finestra che mi avvisa che c'è un'altro software che usa il programma, ma non lo vedo. Ho provato a:
- chiudere tutti i programmi;
- deframmentare e scannerizzare il disco;
- utilizzare UNLOCKER;
- controllare il pc con SpyBot, ADaware, Nod32, Hijackthis.

2006-11-18 21:44:15 · 5 risposte · inviata da ca84gia05 1 in Computer e Internet Computer - Altro

Ho risolto.
Il problema non riguarda e-mule o altro. E' la library di Windows XP che non riesce a terminare il processo di analisi dei Divx di grandi dimensioni come i film. E' questo il processo che tiene impegnati i file non consentendo di rinominarli o cancellarli. Per questo ho scaricato Unlocker, un programmino che evidenzia tutti i processi che tiene impegnato un file impossibile da rinominare e/o cancellare e in più permette di rinominarli o cancellarli comunque, agendo sul file al riavvio di windows prima che si attivi il suddetto processo. Grazie comunque per le vostre risposte.

2006-11-20 21:58:53 · update #1

5 risposte

Scusa , non è che per caso mentre lo vuoi rinominare ce l'hai aperto?
Se è così è normale che non te lo lasci rinominare, chiudilo e rinominalo dalla cartella incoming di eMule.
ciao

2006-11-18 21:48:57 · answer #1 · answered by _M_A_X_ 6 · 1 0

Allora, la stessa cosa è successa anche a me più di una volta, questo capita quando hai scaricato dei file fake che in raeltà non vedi, magari ci metti pochissimo a scaricare un file anche grande poi non riesci più a cancellarlo.
Per farlo ti consiglio di fare così: devi sapere chiaramente dove sono questi file, poi riavvii il sistema e devi riuscire a entrare in modalità provvisoria di windows xp, per farlo quando fa il boot iniziale devi premere ripetutamente un tasto, ora non ricodo se è F6 o F8 ma sono sicuro che sono tra F5 e F8 io di solito li schiaccio tutti velocemente, poi ti apparirà un menù di scelta e devi selezionare la voce di windows in modalità provvioria con supporto di rete.....
A questo punto il pc ti carica windows in provvisoria senza caricarti i driver, quindi vedrai che non sarai nella tua solita risoluzione e con tutti i colori ecc ecc, però ci saranno le solite icone che hai sul desktop, ti basta allora aprire un gestione risorse e cancellarlo come ha provato fino ad ora e poi riavvii.....
Di norma funziona sempre e ci riesci tutte le volte a togliere sti file stupidi......
Buona fortuna.
Ciao.

2006-11-19 06:02:34 · answer #2 · answered by Juza of the clouds 3 · 0 0

Succede anche a me. L'altro programma é emule stesso. Devi interrompere il download (anche se é giá finito, clicchi col destro sulla striscia verde e dici "interrompere"), poi chiudi emule lasciando la cartella delle entrate aperta e lo sposti sul desktop. poi riapri emule da capo e continui a scaricale le altre cose.
Non so perché succede, ma cosí a me funziona.

ps:forse i nomi "cartella delle entrate" etc.. non sono quelli di emule, io ce l'ho in tedesco e ho provato a tradurre piú o meno. Spero si capisca lo stesso.

2006-11-19 05:57:33 · answer #3 · answered by L'utente col puntino 6 · 0 0

rimuovilo anche da wmedia player...e prova a aggiornare spybot

2006-11-19 05:56:34 · answer #4 · answered by Batoideo[[OjàjA!]] 4 · 0 0

Non so.Forse dovresti provare a rimuoverli proprio dall'elenco di riproduzione,non solo chiudere il programma...
Se non funziona...non so proprio

2006-11-19 05:50:32 · answer #5 · answered by mrs_brightside369 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers