English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

e perché non glie lo dite in faccia che fanno schifo, che sono degli impotenti sadici repressi, che si divertono ad ammazzare altri esseri, ad inquinare e distruggere l'ambiente, a rovinare la tranquillità della vita in campagna, che quella specie di prolungamento fallico se lo possono mettere in un altro posto?

2006-11-18 21:26:49 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Culture e gruppi - Altro

21 risposte

CERTO KE LI ODIO!!SONO DEI BASTARDI!!!E GLIELO DIREI TRANQUILLAMENTE IN FACCIA,SE NE CONOSCESSI!non riesco a capire come si faccia a spezzare una vita..seppur di un animale ke è molto meglio degli uomini..c è gente ke pensa che gli animali servano solo x esser maltarttati e mangiati...io invece sparerei a tutte ste persone b@st@rde!!!!meglio la vita di 1 animale ke di un uomo di questo genere!

2006-11-18 21:37:25 · answer #1 · answered by Barbie86 2 · 1 6

Non li odio perchè non odio nessuno. Non condivido la loro passione, ma non posso certo ucciderli.
Se ci fosse un referendum abrogativo voterei perchè venisse abrogata, ma esistono anche delle esigenze e cioè quando una specie diventa troppo numerosa e pregiudica l'equilibrio dell'ambiente qualche sistema per ridurre questa specie bisognerà pur trovarlo!!

2006-11-18 22:05:05 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

non li sopporto, ma rispetto le opinioni degli altri

2006-11-18 21:42:09 · answer #3 · answered by giuseppe 2 · 3 1

Non odio i cacciatori ma fornirei le loro prede degli stessi strumenti (fucile) per potersi difendere penso sarebbe una bella gara non pensi?
Bye.

2006-11-18 21:36:29 · answer #4 · answered by Diamante 2 · 4 2

Si, ma quelli che uccidono x il puro gusto do farlo.
Se è per nutrirsi, beh..

2006-11-18 21:39:48 · answer #5 · answered by Bee 2 · 3 2

Assolutamente non odio i cacciatori, anche se non pratico la caccia e non la pratica nessuno della mia famiglia.
Al giorno d'oggi, inoltre, molte specie da cacciare vengono allevate appositamente e liberate nel periodo della caccia.
La caccia per i nostri cacciatori è spesso solo un "pretesto" per lunghe passeggiate nei campi, ed i cacciatori assolutamente non inquinano e non distruggono l'ambiente, anzi ci tengono a preservarlo.
E poi, la cacciagione è così buona ...

2006-11-19 03:38:01 · answer #6 · answered by lulu 3 · 1 1

In natura, gli animali, uccidono le prede per necessità. Dato che non è possibile mangiarsi le pietre, purtroppo è necessario dover uccidere altri esseri viventi per nutrirsi, è la legge della natura, ed è vero sia per l'uomo che per gli animali.
Io odio chi uccide per divertimento, per sport, allora lì sì concordo con te. Chi uccide per divertimento, non si può neanche considerare un essere umano perché incapace di sentimenti.

2006-11-18 22:02:51 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 2

No non li odio, ma dovrebbero capire che la caccia e ormai un anacronismo.

2006-11-18 21:49:12 · answer #8 · answered by Ber Pischello 5 · 2 2

Voglio dirti solo un paio di cose, primo non sai una mazza di quello che dici, quello che posso dirti è che sono i cacciatori che mantengono le oasi di protezione (ammesso che tu sappia che cosa sono ) si pagano il ripopolamento di animali che vengono lasciati liberi, gli altri che non vengono rilasciati perchè è un numero limitato per ogni provincia, vengono immessi sul mercato allo stesso modo di polli, tacchini, maiali, in più questi cacciatori ripopolano le specie protette, per non parlare delle persone che hanno un lavoro grazie a loro, io non vado a caccia, ma abito in campagna, secondo te come dovrei fare per mangiare un pollo o un coniglio? convincerlo a suicidarsi?
fai meno il giudice e atterra su questo pianeta, figlio dei fiori o forse è meglio figlio dell' erba?

2006-11-18 21:47:41 · answer #9 · answered by liga 5 · 1 1

Ma dove vivi????
Il tuo fanatismo che leggo in queste quattro righe che scrivi se devo essere sincero mi spaventa. Per prima cosa comincerei alla base, cominciare a valutare le persone, non cosa sono, o come possono essere vestite o cosa fanno.....
Nella zona dove vivo io, non ci sono più molti cacciatori, prima che c'erano non facevano male a nessuno, e in più dove passavano pulivano pure i sentieri e non sparavano così a caso su quello che passa. Se non lo sai, la caccia ha regole restrittive, dura pochissimo è cara ed è molto controllata, certo qualche b astardo ci sarà sicuramente come in tutte le categorie ma non generalizziamo (anche i sacerdoti allora potrebbero essere tutti pedofili).
Vedi di tranquillizzarti un po' , io una volta che sono andato in montagna a fare 4 passi con degli amici e quando sono tornato a prendere la macchina, per colpa di qualche fanatico che ragiona come te (e magari vive in città non sapendo neppure come fatto un cinghiale o una vipera) pensando che io fossi un cacciatore mi ha tagliato 2 gomme della macchina!!!!!!!!!!
A questo punto sono io che dovrei fare la tua stessa domanda ma porla così :

Va voi odiate i fanatici pazzi che odiano i cacciatori?
e perchè non glielo dite in faccia che fanno schifo, che sono impotenti repressi e che si divertono a danneggiare le macchine altrui scambiandole per macchine di cacciatori, o inquinare l'ambiente criticando gli altri poi magari la domenica per comprare il giornale usano la macchina non per fare 200 mt a piedi, buttando sigarette per terra a rovinare............

P.S (se fai parte della categoria di coloro che sono stati feriti da un cacciatore che volutamente gli ha sparato in casa ed è scappato con la macchina allora ti chiedo scusa).

2006-11-18 21:40:55 · answer #10 · answered by Juza of the clouds 3 · 2 2

io sono figlia di un cacciatore, quì dove vivo io c'è ne sono parecchi e quindi conoscendo come è veramente questo mondo non concordo su quello che hai detto. I cacciatori, quelli seri che si attengono alle regole, che pagando una licenza annua(molto salata) svolgono un programma di gestione della fauna. Perché non è che escono una mattina così ed uccidono quello che gli salta per la testa, le regioni o le province danno ogni anno un numero di capi abbattibili dopo un attento studio sull'effettiva popolazione presente su una zona, che sono quelli giusti per mantenere la fauna nel giusto numero. Essendoci la mancanza di cacciatori naturali come la lince, l'orso, il lupo(almeno quì nella mia zona) è necessario un controllo e una seria gestione... per evitare un sovraffolamente che alla fine risulta comunque dannosso per la specie.
Inoltre tutti i cacciatori che conosco sono molto rispettosi dell'ambiente, passano l'intera estate(perché la caccia è solo l'autunno e un piccolo periodo in primavera, non tutto l'anno come credono certi)a pulire i boschi e sentieri. La loro non è solo soddisfazione nell'alzarsi alle quattro di mattina e raggiungere le vette per poi sparare alla preda che hanno tenuto d'occhio tutta l'estate... è anche il piacere di stare da soli e a contatto con la natura.
Credo che si debba distinguere i cacciatori dai bracconieri, questi ultimi sicuramente dannosi perché uccidono senza regola.

2006-11-18 21:39:33 · answer #11 · answered by Anonymous · 2 2

fedest.com, questions and answers