2006-11-18
20:06:14
·
18 risposte
·
inviata da
liga
5
in
Politica e governo
➔ Governo
Ben inteso che il riferimento e prettamente sotto il profilo economico, non altro.
Certo è, che la domanda è chiaramente sulle orme di Robin Hood, poi vedremo se sarà così oppure no, sempre pronto a cambiare se ci prendono per il sedere.
2006-11-18
20:25:25 ·
update #1
In effetti la frase da ad intendere che i ricchi diventano poveri e i poveri diventano ricchi, poi succede come Fantozzi in un famoso film......posso correggere con " anche i poveri sorridono " x loro basta poco x sorridere, come dicevo prima la salute non si tocca ricchi o poveri che siano.
Personalmente mi aspetto molto sul precariato e sull'evasione fiscale.
2006-11-18
20:37:24 ·
update #2
X Rasha, se hai fatto caso alle ultime parole che ho scritto, è che confidavo nell'abbolizione del precariato e degli evasori fiscali e chiudo aggiungendo che chi più guadagna più deve allo stato.
Comunque tutti quelli che hanno riportato i soldi in Italia si sono dimostrati tutte brave persone, è meglio un imprenditore onesto che 100 di questi quà, trovano ogni sorta di scappatoia e lo fanno sulle spalle degli operai riccandandoli.......altimenti chiudo e porto tutto all'estero, oppure se mi fate i conti in tasca chiudo e....stesso discorso.
Non mi piace questa specie di ricatto, perchè è di questo che stai parlando, dove la vedi la democrazia in quello che dici tu?
Ma! forse gli operai non hanno diritti, se uno si becca l'influenza, non gli rinnovano il contratto, non hanno diritto alla pensione, prova a rimanere incinta, aspetta che ti rinnovano il contratto, e queste brave persone dichiarano meno degli operai che lavorano per lui, ma la mattina arriva con un auto da 70.000 euro
2006-11-19
04:27:41 ·
update #3