English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

6 risposte

E' un sistema che punta a diminuire, se non a neutralizzare l'utilizzo di file illegali sul proprio pc, ovvero si potranno utilizzare solo file per i quali si detengono i diritti, quindi mp3 e video comprati e non scaricati dal mulo o equivalenti, piu' moltre altre chicche che puntano a diminuire l'utilizzo di programmi crakkati etc.
Semplicemente i prossimi computer saranno un insieme di periferiche, create apposta dai produttori per garantire che questo sistema si "sicurezza" sia funzionale.
Come già avviene in winxp se cambi una periferica base quale processore, scheda madre etc sei obbligato a reinstallare il sistema operativo, da win vista in poi sara' peggio.
Se utilizzi TUTTI i programmi originali, non scarichi illegalmente materiale coperto dal diritto d'autore, non dovresti aver problemi.

Ah, quasi dimenticavo:
Già con win vista dopo l'installazione, verrà effettuato un controllo che rileva se sul pc sono presenti file di ciu non possiedi i diritti e.......vengono rimossi in automatico dal sistema operativo

2006-11-18 19:15:54 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Il palladium è un sistema di protezione che mira ad impedire che vengano utilizzati software non sicuri, ma chi stabilisce ciò che è sicuro?sicuramente non l'utente che così potrebbe ritrovarsi a non poter usare software open source solo perchè alla Microsoft non li ritengono sicuri, bisogna ribellarsi a questa assurdità, il palladium verrà integrato in Windows Vista a partire dal service pack 1 a fine 2007.

2006-11-18 22:28:07 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

l'hanno già descritto alquanto benissimo già prima.... io aggiungo... nn acquistate PENTIUM D xk anke qst fanno parte del p'rogetto palladium... ahimè anke win vista... ke è molto simile ad xp... eccett la nuova grafica

2006-11-18 21:30:41 · answer #3 · answered by on.Alessandro-PD 4 · 0 0

è la fine della pirateria, ma anche della nostra libertà digitale...

Ecco la soluzione...

http://www.apple.com/it/

2006-11-18 19:31:18 · answer #4 · answered by Uomo Panda - Stomboliy 6 · 0 0

boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare,boicottare

2006-11-18 17:29:10 · answer #5 · answered by Fabrizio V 4 · 0 0

non si chiama più palladium ma 'Trusted Computing' dai un'occhiata qua
http://www.complessita.it/tcpa/
purtroppo palladium e già tra noi

2006-11-18 16:38:17 · answer #6 · answered by ®><{ тσяριи64 }><® 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers