English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-18 07:19:41 · 3 risposte · inviata da angor 2 in Relazioni e famiglia Amici

grazie, ora mi è più chiaro!!!scusate, ma non me ne intendo molto di queste discipline...

2006-11-18 07:57:28 · update #1

3 risposte

Il Reiki non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un’ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale.
E` "soltanto" un mezzo che ogni individuo può ricevere e imparare a usare. E` un mezzo che stabilisce una connessione diretta tra l’essere umano e l’energia primaria della creazione.

La parola Reiki si compone di due sillabe. Rei descrive l’aspetto illimitato ed universale di quest’energia, mentre Ki è ogni parte individualizzata del Rei, ovvero la forza vitale che ha preso una specifica forma e permea individualmente tutto ciò che esiste. Reiki è Energia Universale.

2006-11-18 07:23:54 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

scusa, era una domanda rivolta a chi ha reiki per poterla aiutare. Il primo intento era aiutarla e non ho trovato necessaria alcuna introduzione. Mi scuso con tutti gli altri.
Reiki e' una pratica orientale simile alla pranoterapia, ma la differenza e' che non usi la tua energia per guarire, come fa il pranoterapeuta, ma quella dell'universo, il reiki. Quindi tu sei solo un canale. Per poter fare questo ci sono dei particolari punti, chiamamoli punti di accesso, sulle tue mani che devono essere attivati. Quando questo avviene ottieni il primo livello e puoi curare le persone imponendo le mani. Con il secondo livello puoi guarire anche a distanza, ed e' quello che stavo chiedendo per lunaurora. Con l'ultimo livello, il terzo, oltre ad entrare in sintonia con l'universo, puoi fare le attivazioni.
E' molto potente, in nord america stanno cercando di raccogliere in modo scientifico i casi di guarigione. Per darti un'idea, persone che avevano la sclerosi multipla sono decisamente migliorate dopo un paio di mesi di trattamenti quotidiani di reiki.
Ti lascio uno dei tanti siti di reiki, giusto se vuoi avere altre informazioni http://www.mondoreiki.com/index1.htm

2006-11-18 15:31:23 · answer #2 · answered by graphite 2 · 2 0

Ne so poco, ho vaghe nozioni ( ma una mia amica lo ha praticato e dice di vedere l'aura ) cmq credo si tratti di una disciplina basata sulla meditazione

2006-11-18 15:22:11 · answer #3 · answered by ♥♥farfy12♥♥ 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers