English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

13 risposte

Della mia fidanzata, conosciuta in chat per caso una sera. Un amore bello, anche se caratterizzato da lunghe attese, viaggi per l'italia (io del nord, lei del sud). Ma ti rendi conto di amare una persona ogni giorno di più quando non è vicina a te. Troppa routine e quotidianità a volte fanno passare in secondo piano questa consapevolezza che rischia di diventare sempre più flebile sino a condurre alla rottura

2006-11-18 01:56:44 · answer #1 · answered by manuel_78_it 3 · 5 0

Siamo innamorati da sempre...o almeno è quello che mi piace pensare...
Superiori insieme (ma in cinque anni non è successo niente...neanche ci pensavo!!!), università in città separate...Iniziamo a sentirci, scoppia l'amore (a distanza), ma la paura di esserci "idealizzati a vicenda" ci fa credere che è soltanto una "cotta momentanea"...e ci perdiamo di vista per due anni...
Poi una sera ci sentiamo e ci accorgiamo che il tempo sembra essere tornato indietro, che siamo stati due stupidi ad aver avuto la paura di provare a vivere questo amore e che non possiamo stare separati.
Da allora sono passati tre anni ed è tutto meraviglioso come il primo giorno.

2006-11-18 11:59:01 · answer #2 · answered by Clemy 2 · 2 0

Sn innamorata da circa 1anno del mio attuale ragazzo. Nn so se era destino ke dovevamo metterci insieme ma x fortuna è accaduto e siamo molto felici ed innamorati. Ti racconto brevemente cosa è successo. Ci siamo conosciuti 2anni e mezzo fa. Uscii cn 3 coppie (io l'unica single ke rottura!). Lui all'epoca era fid cn 1altra. Nn ci fu molto dialogo tra noi,anke xkè io mi mettevo da parte. Poi nn lo vidi fino a quando poco + di un anno fa, 1amica in comune ci invitò ad 1uscita d gruppo x salutarla xkè sarebbe dovuta partire il giorno dopo. Qlla sera era solo e parlammo molto, mi fece il sollettico e 1cosa tira l'altra ci scambiammo il num. Da quel giorno siamo diventati inseparabili! Sxo d nn avervi rotto cn la mia love story! :D Grazie x la bella domanda ke hai fatto! Ciaooo

2006-11-18 10:52:55 · answer #3 · answered by ^∂αиιєℓα^ - missing London 6 · 2 0

Sono innamorata di un ragazzo rosso di capelli, splendido e davvero speciale, solo che la distanza ci divide ed ora lui ha paura di non poter sostenere la mia mancanza. Il destino ci ha uniti casualmente e ci capiamo in tutto, abbiam persino pianto insieme al telefono per tal motivo, in quanto rovinar tutto per la lontananza non sappiam se ne valga la pena. Io farò di tutto, fammi gli auguri e che il ciel mi aiuti perchè lui è la vita mia!!!!!!!!!!!!!

2006-11-18 13:22:39 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

sono innamorata di Mauro. L'ho conosciuto all'università. All'inizio nn mi piaceva, nn capivo nulla di quello che diceva ein certi momenti mi faceva anche paura. Poi quando si è tagliato i capelli ho iniziato a guardarlo, più lo conoscevo e più sentivo il bisogno di conoscerlo.
Un giorno abbiamo iniziato a scherzare sul nostro matrimonio, mi ha fatto innamorare di lui, ci siamo messi insieme. Mi ha lasciata, io nn me lo sono mai perdonata e ci sto ancora malissimo.
Ancora oggi lo amo, continuo ancora a credere alla nostra promessa di ritornare insieme.

2006-11-18 11:43:31 · answer #5 · answered by Aye 7 · 1 0

Si sono innamorata e corrisposta! Era proprio destino che ci incontrassimo!

2006-11-18 10:49:58 · answer #6 · answered by ♀¢нєℓѕιє ஐ 7 · 1 0

Sono innamorata del mio fidanzato, ci siamo conosciuti a 15 anni a scuola...é stato il destino, lui ha studiato in Germania x 1 anno e poi é tornato in Italia, ma i licei facevano storie per il riconoscimento dei documenti. è venuto nella mia scuola perché era l'unica rimasta, dopo 6 mesi ha cambiato, ma quei 6 mesi ci hanno cambiato la vita.
Ora stiamo insieme da 5 anni, conviviamo a Berlino e abbiamo in progetto di sposarci non appena finiti gli studi.

2006-11-18 10:32:24 · answer #7 · answered by L'utente col puntino 6 · 1 0

Sono innamorata di un ragazzo bellissimo, ma non ho ancora capito se sono corrisposta da lui...non so se il destino ci ha uniti ma a volte mi dà un grande aiuto, anche se dovrebbe darmi ancora una mano per capire il suo comportamento....

2006-11-18 09:56:19 · answer #8 · answered by Elentari 3 · 1 0

corrisposti ed era il destino.

2006-11-18 09:55:28 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

sono innamorato dell'unica donna della mia vita, dell'unico amore possibile.
Il destino però è stato mooolto scortese con noi e così ci siamo persi.
Ci siamo cercati per un pò ma non eravamo pronti nessuno dei due, non so perchè, ma me lo spiego così,eravamo piccoli...
Ci siamo incontrati per puro caso, mi ero fermato per rispondere al telefono, non avendo gli auricolari con me in macchina, davanti al negozio del futuro marito.
Dopo molti anni è tornato fuori tutto, i sentimenti che avevo murato in un angolo nascosto del mio cuore sono venuti prepotentemente fuori, sbaragliando le mie difese e facendomi rendere conto della precarietà di tutta la vita che mi ero costruito dopo di lei, compreso il mio matrimonio...
Da pochi mesi ne abbiamo riparlato, perchè ci siamo ritrovati da circa tre anni e ho scoperto piangendo e disperandomi che anche per lei non era tutto passato.Non immagini come mi sono sentito, anni e anni di illusioni buttati via, barricarsi contro quell'amore è stato semplicemente inutile. E tutto ciò che io pensavo di lei negli anni lei lo sapeva...perchè "sentiva" diceva lei.
La sentivo anch'io ma mi imponevo di resistere e di vivere senza di lei, di dedicare me stesso a mia moglie, solo perchè mi sentivo in colpa a quel punto.
Di recente entrambi i matrimoni hanno traballato, e forse è una naturale conseguenza, ci siamo sentiti vicini e per un pò abbiamo accarezzato l'idea di tornare insieme.
Adesso non ci sentiamo, cioè non telefonicamente almeno, perchè io continuo a sentire come sta e sicuramente anche lei, dà strani poteri l'amore.Non ci sentiamo ma siamo legati molto profondamente, soprattutto da quando abbiamo scoperto che i nostri sentimenti non sono mai cessati ma solo evoluti e sembra che vada bene anche così,non lo so se torneremo insieme prima o poi, so solo che in un certo senso stiamo già di nuovo insieme! Credo sia già qualcosa, rimanere imprigionato di un amore non corrisposto sarebbe stato peggio forse, se non altro perchè avrei scoperto che tutte le mie sensazioni erano solo inganni della mia stessa mente e invece sono fondate.
Il contesto probabilmente è sbagliato, la situazione non è sicuramente delle più limpide e corrette ma penso che ciò che ci lega sia una cosa bellissima che molti non avranno mai la fortuna di provare...o contro cui dover lottare in certi casi!

2006-11-19 02:27:44 · answer #10 · answered by senzafinesempre 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers