con quale faccia si presenta ai telespettatori con le sue idee politiche? non vi vergognereste al suo posto?
2006-11-18
00:45:38
·
16 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Musica e intrattenimento
➔ Televisione
x Munch: quando è stato reso pubblico il suo compenso, lui ha cambiato discorso ed ha cercato con evidente imbarazzo di negare. Nessuno deve lavorare gratis, ma è facile fare i moralisti con le tasche piene!!!!
2006-11-18
01:02:11 ·
update #1
Per chi dice che non si fa mettere i piedi in testa: credi che Santoro sia tale perchè vale qualcosa o piuttosto perchè il grande burattinaio lo manovra a suo piacimento?
Il mio Berlusconi? Smettila di fumare, il fumo fà male!!!!
2006-11-18
01:18:58 ·
update #2
X SIMONA T: Non dovresti vergognarti di essere siciliana, bensì dovresti vergonarti di difendere uno come Santoro. Cuffaro si è dimostrato all'altezza della situazione, ha risposto (per quanto gli è stato concesso da quel cafone di Santoro) adeguatamente ad ogni domanda ed ha messo in difficoltà il conduttore in più di una occasione. Oltretutto ti ricordo che quello che tu in maniera rancorosa chiami suino, è stato eletto a stragrande maggioranza dai siciliani. Mi sembra che se c'è qualcuno che non ha capito una "minghia" quella sia proprio tu, ma non mi meraviglio.....a giudicare dalla risposta piena di livore e di offese devi avere il cervello offuscato dalla rabbia......
2006-11-18
02:57:14 ·
update #3
Allora non ci siamo capiti: non mi interessa che Berlusconi abbia i miliardi e neppure dico che li dovrebbe rifiutare.....sarebbe uno stupido. Quello che affermo è che è molto facile fare il proletario e sputare sentenze contro Berlusconi da parte di Santoro, ma perchè ha negato per poi ritrattare quando è stato pubblicamente sputtanato? Aveva timore di perdere il consenso di quei pochi faziosi che sparano sempre contro i benestanti per partito preso o aveva un pò di pudore, proprio lui che ha sempre asserito che se il Berlusca ha i soldi è perche li ha rubati?
2006-11-18
09:02:28 ·
update #4
Aggiungo dei dettagli a quanto postato da Leonardo: il conduttore è stato letteralmente sputtanato da Salvatore Cuffaro durante la sua trasmissione Anno Zero. Il Presidente della regione Sicilia lo ha palesemente invitato a querelarlo per diffamazione quando negava di percepire tale compenso....non ci risulta che questo sia successo. Ma non solo.....leggete qua:
"Noto con piacere - aggiunge Cuffaro - che l'on. Santoro, finalmente si assume la piena paternità del dvd 'La mafia è bianca'. Strano che lo faccia solo ora dopo che si è chiusa la vicenda penale, ma stia certo che io non mi fermo perché la mia battaglia proseguirà in sede civile".
Cuffaro, quindi, fa notare al conduttore di Anno zero che "all'esaltazione per il fatto che un magistrato ha disposto l'archiviazione del procedimento io non ne sarei così orgoglioso. Forse l'on. Santoro non sa che il magistrato è lo stesso che ha rinviato a giudizio la scrittrice Oriana Fallaci dopo la querela di un cittadino musulmano, tale Adel Smith, noto alle cronache per aver vilipeso la religione cristiana e aver minacciato la Fallaci stessa con un libretto nel quale chiedeva ai musulmani di applicare su di lei il castigo di Allah. E tutto questo - conclude il governatore siciliano -nonostante il fatto che il pubblico ministero in precedenza avesse chiesto l'archiviazione del caso".
2006-11-18 01:13:11
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
non capisco perchè?un lavoratore per quanto ben pagato può avere idee politiche ed esprimerle(diritto riconosciuto dalla costituzione) ....un altro conto è disquisire sulla strategia dei lauti compensi per certe categorie e allora sono d'accordo .... è vergognoso che certe persone guadagnino cifre da capogiro (e non c'è solo santoro)
2006-11-18 00:54:00
·
answer #2
·
answered by bellambriana2003 3
·
8⤊
1⤋
Non posso che dire beato lui..ma secondo te esiste veramente chi ha idee politiche e le appoggia in tutto e x tutto?
Ti faccio 1 esempio con i no global.Sono contro la globalizzazione,poi hanno le scarpe della Nike ,dell'Adidas,il cell della Nokia,Motorola,Samsung...poi vanno a rompere i negozi di McDonalds xchè quello è un simbolo mondiale di globalizzazione...forse ho esagerato,ma è x esprimere ciò che pens;se una xsona ha degli ideali non significa che se gli offrono qualcosa di molto vantaggioso deve rifiutare.Tu lo faresti?Io no sono onesta.
2006-11-18 03:43:16
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
sei palesemente uno stupido e non hai capito nulla della trasmissione...io da siciliana mi sono vergognata di esserlo quando quell'ignorante e presuntuoso suino di Cuffaro parlava..il problema chiaro dell'eccessivo compenso permane ma il problema dell'italia sono persone come te che leverebbero questi soldi a gente come Santoro (preparato ed intelligente personaggio pubblico e politico) per darli a palloni ignoranti e tronfi come quel cuffaro o quel silvio
2006-11-18 01:59:46
·
answer #4
·
answered by Simona T 3
·
5⤊
2⤋
a me non interessa quanto prende.......so solo che non si fa mettere i piedi in testa.....!
Quando Berlusconi l'ha chiamato...perchè ha ordinato di non andare alla sua trasmissione.....peggio di un dittatore.........lui gli ha risposto a gran voce.........NON SONO UN SUO DIPENDENTE......
anche se è sparito per un pò ha avuto il coraggio.......
lui prendi 870000 € all'anno......stipendio altissimo credo.......
Però il tuo caro Berlusconi ne prende molti di più rubando...
W SANTORO!
2006-11-18 01:08:46
·
answer #5
·
answered by Indifferente88 5
·
5⤊
2⤋
no scusa, non ho capito
uno che è di sinistra cosa dovrebbe fare, lavorare gratis? stai dicendo questo? dovrebbe spartire lo stipendio alla classe proletaria? e vivere in un sovchoz?a
la vergogna è nel pagare il canone rai
2006-11-18 00:59:09
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
Al suo posto - siccome non sono uno ******* - continuerei ad avere le mie idee politiche (come fa lui) e mi piglierei i soldi che questo sistema di ***** distribuisce. Non capisco perché Santoro dovrebbe rifiutare i soldi che degli ******* gli dànno e perché prendendoli (com'è suo diritto) dovrebbe cambiare idee. C'è un caso contrario: Diliberto versa al suo partito tutto quello che questo sistema di ***** gli dà (cioè molti soldi) e trattiene solo quattromila euro al mese. Molto onore a Diliberto. Questo vuol dire che questo sistema di ***** potrebbe dare quattromila euro al mese ai parlamentari, perché gli bastano, e altrettanti ai vari Crozza, Fiorello, Vespa, Ventura, Marini, eccetera eccetera. Ci stai a fare un poco di pulizia o condividi il pianto di chi deve pagare qualche soldo in più di tasse perché prende SOLO 150.000 euro all'anno?
2006-11-18 06:00:13
·
answer #7
·
answered by michele 1
·
3⤊
2⤋
E' lo stesso dubbio che viene quando si parla dello stipendio dei calciatori. Il punto è che questi soldi qualcuno li tira fuori!
2006-11-18 00:53:44
·
answer #8
·
answered by Caìgo 7
·
3⤊
2⤋
Chi è di sinistra deve essere per forza un morto di fame?
Ne dice tante di stronzate Berlusca a favore delle classi sociali più deboli e poi lui sguazza nei miliardi. Si dovrebbe vergognare anche lui allora.
2006-11-18 04:40:49
·
answer #9
·
answered by penelope 7
·
3⤊
3⤋
e io pago il canone rai!
2006-11-18 01:04:23
·
answer #10
·
answered by Ruben 3
·
2⤊
2⤋