allora, io faccio così, ma credo ci siano diversi modi:
1)metto prima il correttore dove ci vuole a piccoli tokki... poi aspetto un pò
2)stendo il fondotinta liquido
3)metto l'eyeliner al contorno okki
4)metto un pò di ombretto sugli okki, solitamente prediligo il nero-grigio o un arancia-beige, nn colori ke danno nell'okkio, a meno ke nn sia carnevale
5)mascara extravolume
6)cipria compatta
7)matita contorno labbra
8)rossetto marroncino o violetto, mai rosa o rosso,
9)terra marroncina effetto abbronzatura sulle guancie
10)un ultimo tocco, un pò di gloss al centro delle labbra per renderle + grandi e luminose.
bene, credi averti detto tutto!!
PS:se vuoi okki ancora +intensi metti la matita all'interno dell'okkio dopo aver messo l'eyeliner!
2006-11-17 21:45:25
·
answer #1
·
answered by innocentemente_tua 1
·
0⤊
1⤋
i colori più belli dipendono dal tuoi colori, ovvero quello che si armonizza ai tuoi colori di capelli, occhi e incarnato senza farti sembrare un mascherone veneziano!
io se nn sono un po' abbronzatina metto il correttore per eventuali brufoletti e le occhiaie, poi un po' di cipria leggera per fissare, fondotinta no transfer e un po' di blush sulle guance, mantenendo però la mano leggera. poi linea di matita sottile nera sugli occhi, un po' di ombretto marrone all'angolo dell'occhio a sfumare (effetto gatto) e uno perlato sulla palpebra, riga di kajal nero nella palpebra inferiore e tanto mascara! sulle labra sempre e solo gloss!!!
2006-11-18 05:36:22
·
answer #2
·
answered by Liz 3
·
1⤊
0⤋
io nn amo truccarmi molto anke xkè nn ho tempo x farlo!
d solito metto un ombretto leggero,un pò d matita,fard cipria e un gloss trasparente...
penso k il trucco migliore sia quello leggero...
molto scuro diventa volgare e pesante!
2006-11-18 12:32:25
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
allora..questa è la procedura che compio ogni santa mattina...prima di tutto crema preparatoria che idrata la pelle..aspetto un attimo che si assorba e nel frattempo mi metto l'eye liner nero per rendere l'occhio leggermente più grande, allungato e marcato..successivamente matita nera nella parte inferiore e interna dell'occhio..poi correttore per coprire un po' le occhiaie(...nn dormo mai abbastanza per i miei gusti..:) ) e le eventuali imperfezioni..mascara effetto ciglia finte e come tocco finale il phard sulle guancie e zigomi..nn uscirei mai di casa senza..sulle labbra per dare un effetto abbastanza semplice uso un semplicissimo labello alla ciliegia che offre una colorazione rosata... ziao
2006-11-18 10:01:35
·
answer #4
·
answered by doorbell 3
·
0⤊
0⤋
primo: sul viso pulito metto la fondotinta - sono chiara di pelle e uso il "sand dorato" in crema. sto attenta a appliccare tutto uniformamnete. se ho messo troppo - ripasso sul viso un fazzoletto di carta per togliere eccesso.
secondo: gli occhi - mascara e eyeliner
terzo: labbra - un burro cacao.
fatto.
2006-11-18 09:04:54
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Allora inizio applicando una crema neutra profumata come base per il trucco, poi metto la terra con i riflessi dorati, (non uso il fondotinta è troppo aggressivo e rovina la pelle), applico sugli zigomi la cipra color pesco.. non troppa però solo per dare un po di colore!! eye liner nero rigorosamente da metà palpebra, lo sfumo per allungare l'occhio tipo gatta, metto il rimmel e un gloss neutro o leggermente sul rosso, petr le occasioni importanti opto per ombretti dal marrone al dorato..
2006-11-18 07:25:59
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
matita per sopracciglia, cipria leggera pallida, eye liner nero sopra e rimmel.
A volte, uso la matita nera per occhi con un matitone argento.
Quando non voglio far notare il trucco, solo un ombretto sfumato con le dita, marrone all'esterno dell'occhio, color beige perlato all'interno
2006-11-18 06:20:52
·
answer #7
·
answered by Darkaneillusion 3
·
0⤊
0⤋
facco prima la pulizia del viso poi metto la crema e aspetto qualche minuto.....metto il fondotinta del colore della mia pelle,successivamente la terra un po più scura della mia pelle, matita nera, rimmel nero(alcune volte faccio anche delle sfumature con l'ombretto)ed in fine il lucido oppure un rossetto chiaro e poi il lucido.....baci baci..
2006-11-18 06:19:44
·
answer #8
·
answered by ciambellina92 2
·
0⤊
0⤋
Ciao!Niente fondotinta.. allora inizio con la matita nera sotto agli occhi, poi faccio una striscia sugli occhi (con la matita nera), la sfumo con il pennellino apposta, poi metto l'ombretto di solito uso bianco o azzurro o rosino. Ma non troppo! Poi con un pochino di ombretto nero, molto leggero lo metto ai lati degli occhi, in modo da allungare un po' l'occhio. Poi metto il mascara!e poi sono pronta a uscire!
2006-11-18 06:02:19
·
answer #9
·
answered by ranma 2
·
0⤊
0⤋
1.crema idratante,aspetto che si asciughi(un paio di minuti,è ad assorbimento rapido)
2.correttore beige intorno agli occhi+verde(liquido)sui rossori
3.fondotinta compatto steso dal centro verso l'esterno(anche sulla palpebra mobile)
4.cipria, una spruzzata leggera
5.fard o terra dalla guancia verso la tempia(che sfina)
6.altra spruzzata di cipria
7.ombretto rosa su tutta la palpebra mobile
8.ombretto lilla sulla "coda"
9.mascara nero solo sulle ciglia superiori
10.rossetto/gloss/burrocacao
i colori dipendono dai tuoi colori, io essendo castana sto bene con il rosa-anche mio colore preferito.
2006-11-18 05:57:05
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Iniziando dal fondotinta, che è la base di tutto, passo subito dopo una cipria trasparente per fissarlo, in modo che possa durare anche fino a sera senza bisogno di essere aggiustato. Poi passo un correttore sotto gli occhi e dagli angoli del naso a quelli della bocca. In seguito, utilizzo un velo di cipria appena più scuro della mia carnagione, per avere un bel colorito ma non troppo appesantito (non tralasciando collo e orecchie!). Concludo con del fard rosso o rosato, ma che comunque sembri sempre molto naturale, sugli zigomi verso le tempie, sfumando molto bene.
Per il trucco di occhi e labbra, ovviamente contano i vestiti indossati al momento. Di solito il colore deve essere più scuro sulla palpebra e più chiaro sotto il sopracciglio, ma in ogni caso bisogna sempre sfumare bene il colore, in modo che il distacco non si noti mai. Se si ha poco tempo, mi accontento di mettere un po' di matita all'interno dell'occhio e un sottile filo di eye-liner appena sopra le ciglia. Poi, con un pettine apposta aggiusto le ciglia e do loro la forma desiderata, solo in seguito passo il mascara, ma solo sulla parte superiore.
Per quanto riguarda le labbra, stendo innanzitutto un velo di cipria trasparente che permette al rossetto di durare di più, poi scelgo la tonalità che meglio si combina con vestiti e trucco degli occhi (il mio preferito è color ciliegia, ma puoi trovare bellissime tonalita provando a sovrapporre rossetti che già hai).
Prima delineo il contorno delle labbra con una matita appena più scura del rossetto, dopo con un pennellino prendo il rossetto e lo stendo uniformemente all'interno del contorno. Passo poi un fissatore per il rossetto (li trovi al supermercato o in una qualsiasi profumeria e non costano molto e durano) e infine un po' di lucidalabbra solo al centro del labbro inferiore, per dare un tocco di luce senza far sembrare le mie labbra un canotto. Nel caso di labbra molto sottili, però, puoi anche stenderlo su tutto il labbro per dare più volume.
Credo sia tutto, ma ti assicuro che è molto più facile da fare che da scrivere! Buon make-up!
2006-11-18 05:56:58
·
answer #11
·
answered by vale2387 3
·
0⤊
0⤋