l'amore grande non finisce mai e' per questo che si distingue dagli altri amori non e' una stella cadente ma una cometa che ti illumina la via
2006-11-17 20:53:57
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Secondo me esiste l'amore puro e vero,ma non quello perfetto.
L'amore nasce da solo ma ha bisogno di tantissime cure perchè duri nel tempo,altrimenti piano piano rischia di diventare abitudine.
Wasaby ha perfettamente ragione,ma credo che amare sia soprattutto rendere felice l'alòtro.Se in una coppia ci si pone ENTRAMBI questo obiettivo difficilmente il sentimento muore......
Il fatto è che ci preoccupiamo troppo spesso di sentrirci felici solo noi.
2006-11-17 19:26:06
·
answer #2
·
answered by Penelope1{Ajò} 6
·
5⤊
0⤋
credo ke ci fà andare avanti il sogno di avere un intenso travolgente sentimento ke per tutta la vita ti fa girare a millle....magari fosse così...l'unica soluzione stà nei cervelli di ki forma la coppia nel senso ke nn devi mai renderti scontato..fare il misterioso... la nn conoscenza completa dell'altro...crea un attaccamento ke può durare per sempre....il rinnovarsi è necessario....cavolo però dal dire al fare...cè ne passa....però fino a quando crei questo può funzionare....
2006-11-17 21:20:07
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
secondo te xke esiste la parola infinito se nulla è infinito....alla fine quando ti innamori davvero.....ti mollano sempre
2006-11-17 19:08:17
·
answer #4
·
answered by __ASHBY__ 3
·
1⤊
0⤋
l' amore finisce quando ne comincia un altro.
2006-11-19 04:53:08
·
answer #5
·
answered by jakiestuart 3
·
0⤊
0⤋
non passa fede,
non passa mai, cambiano le persone, cambiano le vite ma quell'amore lì non passa mai.
Io ho una storia alle spalle che ci verrebbe fuori un romanzo,provo quell'amore là per una ragazza che avevo perso molti anni fa e che ho ritrovato da un paio d'anni e la cosa veramente angosciante, più del fatto che siamo entrambi sposati, è che in parte sono sentimenti corrisposti!
Per questo posso dire di amarla di quell'amore che si vive una sola volta nella vita, posso dire che lei è rimasta sempre la donna della mia vita, allora come adesso, solo che abbiamo avuto la sfortuna di avere tra le mani la nostra occasione in un periodo storico sbagliato, perchè eravamo piccoli.
Però non è mai passata, io mi sento fortunato per tutto ciò, sto provando dei sentimenti bellissimi,sto Amando, lei è disarmante mi parla con gli occhi ci leggiamo dentro, se ci vogliamo così bene è logico allora pensare che prima o poi staremo insieme.
Forse succederà, in ogni caso lei è il mio solo amore, l'unico, il più vero, puro e perfetto. Gli altri sono amori masterizzati!
2006-11-18 19:14:09
·
answer #6
·
answered by senzafinesempre 2
·
0⤊
0⤋
beh secondo me anche un vero amore può finire..ma rimarrà sempre tale dentro di noi..
2006-11-18 08:29:01
·
answer #7
·
answered by mizarottina 3
·
0⤊
0⤋
siamo parte di un disegno dove tutto nasce e muore, ma le emozioni no, nn muoiono mai, un amore che finisce non era L'amore. quello vero, quello che ti fa credere di essere l'unico essere vivente che ama esisterà per sempre dentro te. con espressioni diverse, forse diventerà un ricordo se si perderà l'altra parte, ma le sensazioni, la proporzione eletta in cui ci si trova, sono o resteranno sempre parte di noi come sentimento unico ed irripetibile.
ho lasciato l'uomo della mia vita per una circostanza inevitabile, non lo vedo e non lo sento da mesi ormai. non so più nulla di lui eppure...l'amore è lo stesso, il suo pensiero mi toglie il respiro come quando faceva parte della mia vita. fisicamente non esiste più, faccio a meno della sua presenza ma non potrò mai cancellare le emozioni. anche imponendomelo, non posso evitare di amarlo perchè l'amore nn si annulla a comando.
continuo a respirare per lui...ora, in questo momento dopo tutto questo tempo, è ancora lui che guida la mia vita..
è nell'anima l'infinito.....
2006-11-17 20:48:08
·
answer #8
·
answered by cafenoir 2
·
0⤊
0⤋
Io amo un uomo più giovane di me. Lo amo tanto. Lui è il mio amore "per sempre", anche se la nostra storia finirà, lui sarà sempre nel mio cuore. Potrà forse esserci un altro uomo, ma nessuno sarà lui. E io nel profondo lo amerò ancora ed ancora ed ancora.
Potrò essere serena (forse), persino contenta, ma MAI innamorata come lo sono ora di lui. E io spero che sia lui l'uomo che il destino ha deciso di mettere al mio fianco per la vita.
2006-11-17 19:11:33
·
answer #9
·
answered by Laura B 6
·
0⤊
0⤋
Non è possibile generalizzare, anche l'amore vero può non avere un seguito nel tempo infinito però ciò può non togliere nulla alla qualità che ha avuto
2006-11-17 19:11:20
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋