English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...come prosegue? A voi l'onore...

2006-11-17 09:29:24 · 23 risposte · inviata da Char Aznable 6 in Arte e cultura Libri ed autori

23 risposte

... cacchio, ma quando finirà di piovere?! ;)

Cià...

2006-11-17 11:15:58 · answer #1 · answered by Bilkent ® 5 · 2 0

allora presi l'ombrello e dissi:
"sai che te dico? ma che caz z o faccio qui a quest'ora di notte? me ne torno a casa!"

2006-11-17 17:51:51 · answer #2 · answered by girasole 3 · 2 1

mi avevano staccato la corrente per morosità e pioveva dal tetto.
er mortadella aveva appena chiesto la fiducia alla finanziaria ed io vagavo come un idiota su yahoo answers in cerca della domanda giusta ad una risposta che era giusto lì, un tinticarello che non andava ne su ne giù...
un lampo mi tinteggia la retina di fantasmini colorati mentre i trolls sulla mensola ghignano soddisfatti. La giusta domanda per una, sola, possibile risposta...

2006-11-18 18:01:40 · answer #3 · answered by Daniele 4 · 0 0

... e il fragore dei tuoni mi fece svegliare. Guardai il soffitto per un pò, ormai non mi sarei più addormentato, mi alzai e spostai la tenda dalla finestra, una tempesta di quelle memorabili.
Mi balenò subito un'idea, un desiderio sopito da tanto tempo sconfinato lì, in un anfratto del mio cuore, misi su qualcosa frettolosamente e presi l'auto; mi recai sul porto a godere di quello spettacolo, il mare infuriato che un lampo di tanto in tanto illuminava ed io da dietro il vetro ad ammirare la natura e pensavo "che spettacolo unico, solo io qui a goderlo e per giunta gratis".
Drinnnnnnnnn drinnnnnnnnnn ... accidenti già la sveglia ... sobbbb ... era tutto un sogno ... hihihihihi ... ciao sognatori :-)))

2006-11-18 07:56:38 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

...mi svegliai all'improvviso, per istinto allungai il braccio nel letto fino a raggiungere lui, il suo petto villoso, dormiva.
Il vento ululava tra gli ulivi e alcuni rami sbattevano sulle tegole, la pioggia scendeva gia' da oltre due ore.
Ad un tratto un rumore sordo attiro' la mia attenzione, strano non veniva da fuori. Mi concentrai con tutta me stessa e...... cavolo, un altro rumore, stavolta l'avevo localizzato fuori dalla mia camera.
Sempre con la mano sul suo petto peloso: "amore, amore svegliati, ho sentito un rumore", dalla stanza accanto la voce di mio marito mi raggiunse: "non ti preoccupare sono io, sono rimasto chiuso in bagno, sto tentando di aprire la porta".
................?!?..................

2006-11-18 06:11:52 · answer #5 · answered by Pixies 2 · 1 1

il gatto in un angolo ragliava per imitare l'asino che tenevamo nella stalla...
la luce si spense, il muro si spezzò e crollò...un 'ombra si avvicino al gatto-asino e lo accarezzò con un guanto bagnato di pioggia...
La luce di un fulmine squarcia il cielo...
il tuono percuote l'aria come una frusta su un cavallo... ed io ebbi paura... io ero in un angolo ai piedi del letto... il vento soffiava forte... nell'etere un inaudito suono di campane...
la morte bussava... ed il gatto continuava a ragliare...

2006-11-17 19:19:55 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

mancava ancora poco per arrivare a casa e i tergicristalli dell'auto andavano veloci. Usciamo dalla macchina e corriamo verso casa. Tutti inzuppati arriviamo alla porta dove un piccolo gattino fradicio sta seduto in attesa di qualcuno che lo raccolga.
Lo portiamo dentro e lo asciughiamo. Si accoccola accanto al camino che avevamo lasciato acceso prima di uscire e nel frattempo ci godiamo il tepore del salotto dopo aver indossato abiti asciutti. Il film è appena partito; tranquilli sul divano con la cioccolata calda che ci scalda, non manca nulla. Un lieve miagolìo. Siamo finalmente in tre.

2006-11-17 17:47:38 · answer #7 · answered by Blue Blue Blue 6 · 1 1

sul tavolo una candela accesa che faceva intendere che nel mio cuore c'era la notte.. i miei pensieri vagavano.. e i tristi ricordi mi infrangevano i sogni.. un immagine mi apparve.. la tua ombra.. il tuo sorriso.. e poi di nuovo il buio.. il buio eterno che mi affliggeva pensando che nn ti avrei più rivisto.. presi una giacca e nel cuore della notte mentre la pioggia mi cadeva addosso andai in quel posto dove sapevo era stato il tuo addio.. quante parole nn dette.. quante lacrime sprecate solo per la voglia di nn farlo,e la paura di vivere.. te ne sei andato lasciandomi in mezzo ad una immensa folla che guardandomi si domandava chi eravamo noi 2... chi siamo stati.. cosa nn saremo.. mi hai lasciata in un dolore infinito.. e nn posso più dirtelo.. ma so che lo sai già.. anche se nn potrò più rinfacciarti nulla.. le cose cambiano .. ma i sentimenti restano.. se sinceri ti marchiano in eterno..

2006-11-17 17:40:59 · answer #8 · answered by Piper 3 · 1 1

...tuonava e pioveva a iosa,
lui mi portò una mimosa,
io gli chiesi: "per che cosa?",
lui mi rispose: "ti chiedo in sposa",
e io: "non son più la tua morosa,
ti ho tradito con la Rosa!"

(heehehhe!)

2006-11-17 17:34:45 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 2

Ho vinto un concorso di scrittura che era identico a quello che stai chiedendo tu cioè proseguire la frase di Snoopy "era una notte buia e tempestosa". il mio testo è stato letto in diretta a uno mattina nella rubrica "scuola di scrittura"; avevo scritto: era una notte buia e tempestosa... no, era solo una stupida eclisse e chissà perchè Charlie aveva acceso quel dannato ventilatore...

2006-11-19 04:39:04 · answer #10 · answered by ℓєα ¢ 7 · 0 1

fedest.com, questions and answers