English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono una donna penso carina,separata,single,ma cavoli la mia spontaneità e decisione spaventa..e pensare che leggendo qui, quelle che se la tirano nn piacciono...ma nella realtà mi sembra il contrario...uffa...

2006-11-17 04:06:51 · 16 risposte · inviata da Snike 5 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

16 risposte

a me non fa paura piu' niente !
se vuoi, mandami il tuo numero di telefono.
baci.
W

2006-11-17 04:11:23 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

La maggioranza degli uomini, non ha alcuna educazione "sentimentale", non è capace di rapportarsi con il tuo sesso, e viaggia alla cieca con in testa solo degli stereotipi o vecchissimi clichè, quelli che vogliono una donna remissiva, o peggio, poi con l'esperienza si cambia a forza di sbagliare e si riesce a trovare una strada.
L'occhio cade sempre sull'appariscente, tutti vorrebbero al fianco una velina o un calciatore, non biasimiamoci a vicenda per questo, impariamo ed educhiamoci piuttosto alla comunicazione, alla comprensione reciproca, altrimenti non ci troveremo mai.

2006-11-17 12:20:37 · answer #2 · answered by valpoit 6 · 2 0

va tranquilla.......... intanto essere spontanei e decisi non vuol dire tirarserla! Il fatto è che gli uomini hanno un po' paura delle donne che possono tenergli testa. Hanno non la paura, ma il terrore di essere sopraffatti.
Ma tu resta come sei, che va bene così. Quando meno te lo aspetti, arriverà chi saprà apprezzare queste tue caratteristiche..... e ti amerà proprio perché sei solare, spontanea e sicura di te.

2006-11-17 12:14:41 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

Ah come ti capisco!!!
Le donne di bella presenza, con un bel cervello, sincere e dirette, spaventano sempre gli uomini ma una volta mio fratello, parlando di questo argomento mi disse:

"Che te frega se si spaventano, è evidente che se gli incuti paura sono uomini che non possono tenerti testa. Tu hai bisogno di un Uomo non di un ragazzetto che ha paura del confronto e della verità. Tu sei una donna forte e come tale hai bisogno di un uomo forte che sia sicuro di sè per poter apprezzare la tua sincerità!...Pazienta sorella mia e vedrai che arriverà!"

Bhe aveva ragione.

Oggi giorno la maggior parte degli uomini ha paura del confronto vero e spassionato, anche se dicono di volerlo...quando glielo offri...si difendono con meccanismi ormai radicati (E SONO STATE LE DONNE A FARGLIELI CREARE!!!! CHE SIA CHIARO!); ha paura di una donna sicura di sè ed indipendente e per quanto ne sia attratto sa che una donna del genere, è dura da gestire allora preferisce evitare lo sforzo e ripiega su storie più semplici.

Comunque li capisco sti uomini, parliamoci francamente, donne care...noi ci abbiamo messo del nostro e pesantemente...a furia di pretendere "amore eterno", a furia di "scenate di gelosia", a furia di "te la do solo solo se mi dici che mi ami", a furia di "ma se sei uscito con me significa che pensi che io sia la donna della tua vita" li abbiamo fatti diventare dei bugiardi con i fiocchi, perchè l'uomo è cacciatore (anche la donna ma ci è stato detto che non è buono per una ragazza andare a caccia, si va all'inferno!!!!)e pur di ottenere quello che vuole, dice cavolate.

E' stata questa mentalità bigotta e questa favola del principe azzurro (maledetto chi lo inventò) a distruggere i nostri rapporti uomo-donna. Se soltanto uomini e donne si preoccupassero meno dei giudizi e più dei loro desideri....avremmo relazioni, magari brevi, magari fugaci MA SAREBBERO SINCERE E PARITARIE!!!!

Riflettete gente...riflettete
eheheheh
Un abbraccio

2006-11-17 12:36:20 · answer #4 · answered by letterastrampalata 3 · 1 0

la vita spesso è una recita, molti vogliono sentirsi dire cose a loro gradevoli..continua così, nella tua sincerità, forse non avrai molte soddisfazioni, ma quelle poche saranno vere e profonde!
sandro da firenze

2006-11-17 15:39:41 · answer #5 · answered by sandro2058 1 · 0 0

non esistono donne che possano impaurire gli uomini, semmai inibirli.

2006-11-17 14:24:23 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Gli uomini si spaventano solo di fronte al rischio di perdere il comando! Riflettici su ...

2006-11-17 13:15:02 · answer #7 · answered by monica yeye 4 · 0 0

forse perchè sembri aggressiva esteriormente o semplicemente x il fatto che sei separata... cmq appartieni alla categoria di donne che preferisco corteggiare.. alla fine sono quelle che danno più soddisfazione!

2006-11-17 13:08:05 · answer #8 · answered by Jack 3 · 0 0

Madeira ha colto nel segno. I maschi hanno letteralmente il terrore delle ragazze decise, intraprendenti e piene d'iniziativa.
I tempi dei maschi sono molto più lunghi e
loro maturano molto più lentamente.
Una mia figlia è come te, ma era già al terzo ragazzo,
che naturalmente se l'è data a gambe.

2006-11-17 12:40:48 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

forse perchè gli uomini si sentono minacciati da tale libertà(di pensiero) che preferiscono non relazionarsi con tipi di donne così indipendenti..forse preferirebbero le donne che li coccolino e li vizino...e siano l'angelo del focolare...visione alquanto limitata della donna....

2006-11-17 12:21:17 · answer #10 · answered by laura v 4 · 0 0

se la tua particolarità è la spontaneità non sò chi frequenti perchè è sicuramente apprezzata. Direi che non dipende da te oggi fuori è un vero casino e credo che internet non sia un posto adatto per trovare un compagno

2006-11-17 12:15:29 · answer #11 · answered by raffaella b 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers