English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Considerando che a parte qualcouno che finalmente ha capito, molti altri continuano a difendere a spada tratta l'indifendibile, cosa vorreste fare a questi essere beceri ed ottusi, che ci porteranno alla rovina?......Ah dimenticavo....proprio ieri l'On. Ciampi ha votato a favore lo stesso provvedimento che quando c'era la CDL al Governo aveva bocciato ( e questi sarebbero i personaggi "superpartes" dettati dalla sinistra e dalla struttura ormai lottizzata anch'essa dalle sinistre! )

2006-11-17 02:05:18 · 31 risposte · inviata da Logico 2 in Politica e governo Politici

31 risposte

HEI !!! anch'io hanni fà votavo a SX , ma adesso non ho partecipato a imbandire la tavola per mangiare la mortadella.A chi l'ha votato gli verrà presto una congestione di stomaco e si salverà solo se vomita, certamente ci sono anche quelli che sono forte di stomaco,per loro ci sarà una lenta agonia prima di collassare su se stessi. I primi sintomi si stanno sentendo con i scioperi che si vedono in giro.

2006-11-17 07:03:19 · answer #1 · answered by tartaruga41 2 · 2 3

Gli farei un monumento, e sposterei la festa della liberazione dal 25 aprile, al 10 aprile, giorno delle ultime elezioni!

2006-11-17 02:19:41 · answer #2 · answered by Anonymous · 9 7

io ho VOTATO il grande Prodi... sono fiero di Averlo fatto, orgoglioso e me ne vanto!

2006-11-18 09:18:35 · answer #3 · answered by on.Alessandro-PD 4 · 2 1

Come siamo messi male, ma non per Prodi ............

2006-11-17 04:50:05 · answer #4 · answered by eccomixtuttevoi 3 · 3 2

Semplice!!Li lascerei ,a vita,con le leggi che Lui ha inventato,compreso tasse,tassine e tutto il resto!!Vediamo quanto campano!!

2006-11-17 02:22:19 · answer #5 · answered by ivmancini 6 · 5 4

io ho votato di Pietro che fa parte della sinistra io sono un dipendente questa e la prima finanziaria che danno qualche centesimo a tutti i pensionati e una buona fetta a dipendenti vuoi che mi suicido per questo

2006-11-17 02:20:53 · answer #6 · answered by Anonymous · 4 3

Assolutamente niente, pur avendo votato a destra.
Dormo su due guanciali nella speranza che termini presto questa buffonata in parlamento, brutto esempio per gli italiani.
Solo nei TG italiani sono trasmesse tutte le interviste dei parlamentari da destra a sinistra, che a me turbano lo stomaco.
Darei solo due schiaffi a chi non è andato a votare
e magari è quello che alza troppo la voce senza diritto.

2006-11-17 02:20:35 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 2

gli stringerei la mano e lo ringrazierei per averci tolto dai ******** berlusconi

2006-11-17 02:12:29 · answer #8 · answered by Anonymous · 10 9

Ormai è mesi che lo ripeto: lo sai che la riforma dello spostamento del tfr fuori dalle aziende l'ha attuata il gov. di centro destra? Cioè la stessa coalizione che ora sta aspramente criticando questo provvedimento, che il governo di centro sinistra cerca di correggere per non danneggiare le piccole medie imprese? le quali fallirebbero in gran parte se non gli viene lasciato il tfr,o comunque si troverebbero in grosse difficoltà?

E sai a chi voleva "attribuire" il tfr la legge biagi (dlgs.276/2003 e successivi decreti attuativi)? alle assicurazioni. Sarà un caso che il cavaliere possiede o partecipa un buon numero di compagnie assicurative in italia?

Parliamo ancora di potere "corrotto" della sinistra,o ci vogliamo render conto che cavolate e grosse ilcentro dx nè ha fatte a go-go, conin più la faccia tosta di criticare l'attuale governo (rispetto delle istituzioni?) su una riforma che il centro dx stesso ha fatto?

Se vuoi instaurare delle chiacchere da bar almeno non mascherarle con informazioni parziali come quella su ciampi, visto che persino un utente di sinistra ti ha (o ti dovrebbe aver) zittito spiegandoti che il provvedimento bocciato da ciampi era privo dicopertura economica (che è illegale, ma ovviamente tu lo sai essendo esperto di dir.pubblico e amministrativo).

Ovviamente mi starai già "accusando" di comunismo, ideologia che non mi appartiene minimamente, essendo IO CONSERVATORE CONVINTO. Per me il comunismo è fallimentare, il capitalismo va migliorato ma è la strada da seguire.

Ma continuiamo. Dici che ci porteranno alla rovina. Guardati il pil sotto il gov. berlusconi (sai cos'è il pil vero?); in 5 anni è stato sempre radente lo 0%(tranne il2004) e quest'anno dovrebbe secondo le proiezioni attestarsi tra l'1,5 e il 2%, nonostante i conti dello stato siano stati prosciugati dalla fantasiosa e creativa gestione di tremonti.

Poi sempreil centro dx, così critico verso le moschee perchè centro nevralgico del terrorismo, ha abolito l'ici (imposta comunale sugli immobili) per gli edifici religiosi; quindi (correggimi "se" mi sbaglio) anche le moschee non la pagano più. Ha mai qualche esponente di dx criticato questo provvedimento? E la coerenza è un optional?

Sai anche io penso che a sinistra sparino molte ca**ate, non condivido la maggior parte della loro linea politica. Ma primo il mio esser di destra mi impone un rispetto delle istituzioni, e quindi di fare critiche costruttive, non difare ostruzionismo solo per dimostrare l'inconsistenza della parte avversa (la destra ha recentemente fatto bocciare un provvedimento sul blocco degli sfratti che essa stessa aveva introdotto; e ciò per dimostrare che l'ulivo o come si chiama non ha la maggioranza in senato. Risultato: gente anziana e malata avrà a breve losfratto, con i giornali-politici di dx che parlano di grande vittoria... sempre per coerenza)
Secondo comportamenti del genere non mi susciterebbero nessuna meraviglia se attuati dalla sinistra, mi fanno incavolare nero se fatti da chi mi dovrebbe rappresentare in parlamento.

In conclusione, a chi ha votato prodi direi che ha fatto bene, perchè altri 5 anni digoverno berlusconi ci avrebbero portato sotto zero col pil, e l'argentina ci sarebbe parsa un miraggio, un paradiso.
A chi prende questa o quella frase detta dal politico di riferimento alla tv e la ripete a gran voce senza saperne niente o quasi in merito, queste persone indipendentemente dall'appartenenza politica le interdirei dal voto. Cioè toglierei loro il diritto di voto,perchè su questo genere di persone i politici (quasi tutti) ci marciano.
un'altra volta cerca di saperne prima di dare del becero o ottuso a qualcuno, ilrispetto prima ditutto.
E magari prova a tener conto anche di quello che ti ho raccontato io, tutto documentato dato che studio legge e son vicino alla laurea.
E sennò credi alla cdl per cui lal ibertà è quella del cavaliere di far ciò che vuole, dando contentini ai partiti che lo circondano per tenerli buoni.

Ma io spero che finalmente a destra ci si svegli; dalla sinistra non mi aspetto niente di diverso, ma noi a ripetere pedissequamente il populismo di leader che ingrassano sulle disgrazie di tutti non ci sto e mi batto per non renderglielo più possibile.Chi senon la destra può far questo? ciao;-)

2006-11-18 20:59:43 · answer #9 · answered by Daniele 6 · 1 1

ognugnoe libero di votare ki vuole io votoa dx ma si deve rispettare anke quelli di sx alla fine siamo noi ke litighiamo e loro prendono una barcata di soldi poveri noi.

2006-11-18 01:44:00 · answer #10 · answered by BOBO 3 · 0 0

li metterei tutti a " pane e cipolla " fino alle prossime elezioni.

2006-11-18 01:03:00 · answer #11 · answered by Anonymous · 2 2

fedest.com, questions and answers