English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

(ANSA) - PADOVA, 14 NOV - I 18enni di oggi imparano il sesso dai media e le dimensioni del loro pene sono mediamente inferiori ai coetanei di una generazione fa. E' la fotografia 'andrologica' uscita da uno studio realizzato dall'universita' di Padova e l'Ulss 16. 'La riduzione del pene - ha spiegato il coordinatore della ricerca Carlo Foresta - e' l'indicatore piu' evidente dell'influenza dell'ambiente nei cambiamenti delle strutture gonatiche. Un ambiente minato dalla crescente presenza di estrogeni'.





io sono vecchio x fortuna!!!! ahahahha

2006-11-16 11:15:01 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

5 risposte

quante lungo il tuo??? ahahah

2006-11-17 08:31:23 · answer #1 · answered by vogliosodifem 3 · 1 0

Mi scusi l'ilarità ma mi viene spontaneo dire che questa è proprio una indagine penale... (e un po' penosa).
Il ricercatore si chiama Foresta (ovvia allusione genitale oppure casualità genialmente incidente) da la colpa agli estrogeni: presumo quindi che l'ipotesi di partenza per questo campione di giovani studiati sia che essi consumano più carne dei giovani della generazione precedente (non vedo altra soluzione). Il problema è che - comunque - essendo una indagine svolta presso l'università di Padova avrà come campione i miei conterranei veneti... POVERI VENETI PENALMENTE DECURTATI! Comunque, ricordo ancora oggi le indagini svolte nei confronti della generazione precedente dove si dava la colpa della sterilità ai jeans troppo stretti che andando a stringere troppo le parti basse del corpo non permettevano un corretto circolo del liquido e - soprattutto - del contenuto seminale. Cosa ovviamente smentita dal fatto che l'indagine riguardava un campione limitato di persone.
Essendo lei vecchio (come me) sicuramente avrà indossato quei jeans stretti e nonostante abbiamo il pene più lungo dei giovani di oggi, purtroppo le devo dare la triste notizia che abbiamo meno possibilità di procreare dei giovani di oggi. Beati loro (se ne hanno voglia).
Nel frattempo se vuole può utilizzare le sue pudenda a mo' di sciabola ed esercitarsi nel fioretto a squadre (ci sono apposite palestre ove allenarsi). La saluto e mi scusi ma sto ancora adesso ridendo per la sua constatazione.

2006-11-16 11:25:18 · answer #2 · answered by Eritemamultiplo UFFICIALE 4 · 4 1

Mi interesserebbe di piu' sapere come sono messi in quanto a cervello!

2006-11-16 21:11:26 · answer #3 · answered by Grilla Parlante 6 · 0 0

anchio spno dell'altra generazione (1963),Che fortuna!!!!!!

PERCHE' ERITEMA MULTIPLO DAI SEMPRE DEL LEI ALLE PERSONE?????

2006-11-16 17:19:06 · answer #4 · answered by luca p 2 · 0 0

Alla faccia della privacy. Ok che non dicono chi tra quei 18enni ce l'ha più corto, ma perché spiattellare queste informazioni che sono comunque strettamente riservate? Forse perché non gliene frega niente a nessuno, in realtà? O è una notizia campata in aria, giusto per verificare soltanto le reazioni della gente a questo tipo di notizie, che non è detto siano vere?

2006-11-16 11:24:23 · answer #5 · answered by evergreen_75 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers