English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vi spiego:

Fino a giovedi andava tutto bene..tutto rose e fiori..tutti felici e contenti. Sul serio. Io ero di casa e si progettava una convivenza.
Ripeto:tutti felici e contenti.. lui mi abbracciava con un sorriso,era dolcissimo,diceva di amarmi etc etc..

VENERDI: usciamo con dei suoi amici che nn vedeva da mesi.
C'erano solo 2 ragazze,rispettive fidanzate di altri amici.
All'improvviso,mi scarica a casa per andare a casa di uno del gruppo. Le ragazze erano già andate a casa.

Io m'incazzo perchè nn trovo giusto che lui m scarichi cosi..e poi,che senso ha questa rimpatriata solo maschile? Perchè le ragazze sono state mollate a casa??

Lui mi spinge dentro al portone andandosene via,accusandomi di essere la solita paranoica possessiva.

Ora,è vero che io sono gelosissima,ma sentite il seguito..

Io lo chiamo,e lui m chiude il telefono in faccia,gli faccio 1 squillo e nn risp.,oggi sn andata sotto casa sua per ridargli le sue cose (era una scusa per vederlo),lui le ha

2006-11-16 07:31:39 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

prese,mi ha ridato le mie ed è risalito a casa sua.
Mi invia un sms dicendomi "che ti aspettavi?Che il cagnolino implorasse pietà?"

Gli risp.che nn l'ho mai considerato un cagnolino,e che nn m aspetto niente.

Mi invia una mail dove dice che secondo lui a me nn frega niente della nostra storia,e lo dimostra il fatto che gli abbia ridato tutto.

Gli scrivo,chiarendo il mio punto di vista.
Lui non risponde.

Ora mi chiedo: PERCHE',SE PENSAVA DA TANTO CHE FOSSI POSSESSIVA,NN ME L'HA MAI DETTO?? PERCHE' MI PIANTA DI BOTTO??

Secondo me sn stati i suoi amici (di mer.da),oppure ha conosciuto qualcuno.

VOI CHE DITE?? CHE FACCIO??
STO IMPAZZENDOOOOOOOOOO!!

2006-11-16 07:34:59 · update #1

13 risposte

Dimostrati forte, non fargli capire che stai soffrendo. Il cagnolino tornerà a far le fusa ma devi avere pazienza.

2006-11-16 07:37:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 1

continua dimostrandoti forte!!!!!!!1bacio

2006-11-16 15:39:01 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

premetto ke nn so da quanto state insieme...ne come sia il vostro rapporto...ma posso dirti ke x esperienza xsonale che nn vale la pena di sbattersi tanto per xsone così...anke il mio ex quando vedeva alcuni amici mi scaricava tipo sacchetto...e se io facevo qualche passo verso di lui,co le buone o le cattive,finiva sempre allo stesso modo...io ero quella possessiva e quella ke nn capiva...alla fine ho fatto anch'io come lui....sono uscita con delle amiche e nn l'ho calcolato per un paio di giorni....è venuto da me facendomi una scenata pazzesca...ma poi ha capito ke il mio era solo un modod per fargli capire come mi sentivo io !!!
se davvero ci tieni...lotta x lui...cerca di fargli capire cosa si prova ad essere trattate in questo modo....vedrai ke se anke lui tiene a te capirà.....altrimenti lascia xdere e trova un altro meno lunatico...in bocca al lupo

2006-11-16 15:43:32 · answer #3 · answered by kucciola1977 2 · 1 0

e lui le ha.....? cmq da quello che ho capito...non farti le paranoiette a grappolini...gli uomino sono soliti fare le rimpatriate tra di loro e poi scusa, perchè non fai le rimpatriate tutte donne cn le tue amiche anche tu??Poi magari si è incavolato perchè sei stata assillante chiamandolo e facendo gli squilli...anche la mia ragazza faceva così nei primi periodi poi ha imparato a capire e a fidarsi di piu di me: una rimpatriata tra uomini non significa x forza PUTTAN TOUR!!!cerca di farti meno problemi possibile si vede che lo ami e poi cosa c'è di meglio ke ripagarlo cn la stessa moneta?

2006-11-16 15:41:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

spesso i ragazzi mettono prima i loro amici, poi la propria ragazza... non è la prima volta che succede... guarda un film che è stupendo "a proposito della notte scorsa" "about last nigth" ... con deny moore giovanissima e rob lowe ...ti apre un poco le visioni sul modo di vivere di un ragazzo diviso tra amici e fidanzata (guardalo perchè è stupendo)

2006-11-16 15:40:07 · answer #5 · answered by inblue 6 · 2 1

sei andata sotto casa e cosa è successo???????...io al posto tuo non riuscirei a stare quin andrei da lui e chiarire le cose come stanno parlando kiaramente e sinceramente

2006-11-16 15:35:55 · answer #6 · answered by Anais 6 · 1 0

Una cosa.... va bene un litigone.... ma anche tu ci hai messo molto poca a ridargli tutte le sue cose.
Insomma posso capire che lui abbia visto questo gesto come un menefreghismo da parte tua.
Lui ha fatto male a non dirti mai nulla ma tu possibile che non ti sei mai accorta? Io non ci credo tanto, infatti ammetti anche tu di essere possessiva.... questo significa che avevi già notato che questo lo infastidiva.
Poi io non vi conosco e non so come sia stata la vostra storia , e come sei tu, ma di solito la gelosia è un sentimento ripetitivo e ossessivo, che logora. Evidentemente lui era già stufo da un po' ma non sapeva come dirtelo e ha preso questa litigata come l'occasione scatenante che aspettava per scaricarti...
Fa male, ma se quste erano le basi del vostro rapporto, non ti sei persa una gran storia....
Non sto giudicando ma questo è quello che posso dedurre dal tuo racconto....
in bocca al lupo....

2006-11-16 16:20:15 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Mi dispiace che vi siete lasciati, spero si tratti come sembra di un semplice litigio. In base a cio' che ho appurato sul tuo boy ti consiglio:

Non opprimerlo mai e dico mai più di tanto!
Renditi ai suoi occhi più autonoma sentimentalmente!
Renditi più preziosa e fai crescere il tuo valore e la tua immag!
Mostrati più sicura di te con o senza lui nel tuo futuro!

Se riuscirai a massimizzare la valenza di queste regole auree, be allora è fatta!! Non ti resta che comportarti in modo da far durare il rapporto per sempre. Cioè si poco disponibile,concedigli il tuo tempo limitatamente facendogli capire quando sono preziosi i brevi momenti vissuti con te, non assumere atteggiamenti uniformi nei suoi confronti ma ...alterna.(si sensuale a volte altre dolce, timida e un attimo dopo aggressiva ecc...) E ricorda che tu puoi far accadere le cose..impegnati.

2006-11-16 15:55:40 · answer #8 · answered by deglispecchi 2 · 0 0

Non fidarti degli uomini,siamo al 99%*******,facciamo solo soffrire le donne,mandalo a quel paese,avanti il prossimo che ti auguro che possa essere quel 1%.Coraggio,ciaoooooo

2006-11-16 15:49:22 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Secondo me dovresti chiedergli chiarezza. Se è vero che di punto in bianco lui ha cambiato atteggiamento, ci dev'essere per forza un motivo di fondo...magari un malinteso!!!! Magari sono stati proprio quegli amici a mettergli in testa strane idee (visto che hai detto che lui è cambiato subito dopo quella rimpatriata!!!!)...l'unico che può dirti come stanno realmente le cose e solo lui

2006-11-16 15:48:26 · answer #10 · answered by lorellay74 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers