English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono una ragazza di 22 anni, sono etero, ho avuto una storia molto importante che è finita da poco...ma ultimamente ho delle fantasie con un'altra donna...mi piacerebbe capire se sono bisex...come posso capire se una donna apparentemente etero può essere interessata a una donna?è una domanda seria...non voglio prendere in giro nessuno...

2006-11-16 07:02:50 · 18 risposte · inviata da gin 1 in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

18 risposte

se sei curiosa e attratta anche dal sesso femminile hai una natura bisessuale, gli etero non fantasticano su relazioni di questo genere.
ti conviene affrontare subito la realtà per non ritrovarti a 40anni (ipotesi) in una vita non tua ma dettata dalle "regole" di questa società.
Vivi al meglio la tua vita, fai ciò che più ti piace e segui il tuo cuore.
Auguri per tutto.

2006-11-16 23:33:10 · answer #1 · answered by Ohi! 4 · 0 0

Io ho avuto i tuoi stessi dubbi con i maschi...erano molti anni che ero tentato..finke a 23 anni ho scavalcato il muro della mia paura e l'ho fatto. Risultato? Sono felicissimo di averlo fatto, e continuo a farlo, sono un ragazzo bsx. Meglio una vita di rimpianti che di rimorsi. In bocca al lupo.

2006-11-18 00:10:40 · answer #2 · answered by boyconfusion 2 · 1 0

Ascolta...se la tua indole o la tua sola curiosità ti porta ad essere attratta da una donna, ti consiglio di provare quest'esperienza: meglio avere una certezza che essere ossessionata da un dubbio!!
Sono serio in quel che dico, anche se sono un uomo...
Sappi, comunque, che come in un rapporto etero puoi restare delusa dall'eventuale primo incontro...

Ciao!

2006-11-16 07:07:51 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 1

Prova a soddisfare la tua curiosità

2006-11-19 22:22:22 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

ciao, io sono bisessuale. diciamo ke ne ho sempre avuto il dubbio, ma crescendo ho capito meglio la mia sessualità. io nn l'ho scoperto xkè mi sono innamorata di una ragazza ma xkè ero attratta dalle ragazze in generale. credo ke prima di tutto tu non debba avere alcuna paura (non è un problema, fidati!). purtroppo se succede all'improvviso è + difficile comprendere il xkè succeda, ci sarebbero tantissime risposte! bisogna vedere se è sl desiderio sessuale o affettivo oppure bisogno di comprensione e complicità, e soprattutto se sn solo fantasie o qualcosa di +. prima di tutto devi parlare cn te, dirlo alla parte più nascosta di te e lasciarti andare. guardati allo specchio e dillo forte, dentro, il tuo viso nn ti tradirà. sembra stupido, ma deve partire tutto da te...prova a farlo. di consigli + seri ne avrei tantissimi. se vuoi contattami x mail. nn ti preoccupare, sn felicemente fidanzata e nn ci provo cn nessuno/a in chat! ok? baci e in bocca al lupo *^-^*

2006-11-19 08:30:17 · answer #5 · answered by lucia 3 · 0 0

capita spesso a tutti di avere fantasie omosessuali, fa parte della natura di ognuno di noi. in noi c'e' la parte femminile e quella maschile...ma soprattutto dopo una delusione io credo che l uomo ci faccia un po' paura e allora si pensa o si fantastica sulla figura femminile...uno psicoterapeuta ti potra' sicuramente aiutare piu di me..... credo comunque che sia del tutto normale avere fantasie o anche esperienze omosessuali senza essere omosessuali...tranquillizzati...e parlane con un addetto ai lavori..ciao

2006-11-18 20:00:52 · answer #6 · answered by cristina*** 4 · 0 0

Sai che alle volte abbiamo dei desideri un po particolari che definirei piuttosto dei fantasmi, puo essere divertente pensarci, ma la realizzazione non sempre é all'altezza di cio che si credeva.
A mio avviso se ne hai l'opportunità dovresti avvicinarti un po alla volta a un 'altra donna che ha il tuo stesso fantasma, facendo a piccole tappe e se non ti piace puoi sempre fermarti prima.

2006-11-18 03:07:26 · answer #7 · answered by mat67 2 · 0 0

Ascolta io non so se realmente tu possa essere attratta da donne o è semplicemente un brutto momento perchè ho un'amica che tempo fa si lasciò con il ragazzo dopo una storia molto importante, bè lei subito dopo ha avuto alcune storie con delle altre ragazze con una ragazza è stata proprio insieme ma dopo un pò ha incontrato un ragazzo all'università e da quel momento stanno insieme sono ben 2 anni. tutto questo x dirti che potrebbe essere semplicemente un momento come no quindi tranquilla datti tempo e vedrai che presto capirai tutto e qualsiasi sia il responso finale preoccupati solo di te stessa e non di eventuali commenti di gente stupida!
in bocca al lupo..

2006-11-17 02:01:01 · answer #8 · answered by Ica 3 · 0 0

che dire?
secondo me devi seguire l'istinto, cioè andare dove ti porta il caso e soddisfare quella che al momento non capisci se è curiosità o una tendenza.
è difficile, effettivamente, potrebbe essere anche una perversione dovuta alla fine della tua storia, oppure effettivamente sei bisex, ma non vedo quale sia il problema...
prova, male che vada sei etero...non è la fine del mondo!!! :o)

2006-11-16 20:55:52 · answer #9 · answered by mario!!! 3 · 0 0

parla con l'altra ragazza, spiegale la tua situazione e non preoccuparti: essere bisessuali non è la fine del mondo.

2006-11-16 20:53:05 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers