La grossa differenza è che Caruso, a torto o a ragione, ci si mette in proprio nei casini; Luxuria ci viene tirata per i capelli, al di là dei suoi voleri.
2006-11-16 07:03:56
·
answer #1
·
answered by Cristina R 3
·
3⤊
3⤋
chiamare personaggi e' un insulto all'intelligenza umana, ma cosa voleva dimostrare la sinistra prendendo sul suo carro questi esseri, poi tra i due e' meglio la v. luxuria almeno non da' fastidio , mentre ad ascoltare caruso ,si provano le stesse sensazioni di quando si e' circondati da mosche mentre si e' a mangiare .
2006-11-16 15:09:53
·
answer #2
·
answered by comunista di destra 1
·
4⤊
1⤋
Ho sempre ammirato la coerenza e l' onestà morale degli elettori di rifondazione. Non sono di sinistra ma riconosco la dignità ed i meriti quando esistono. E devo dire che Luxuria, al di la della connotazione sessuale, è una persona estremamente lucida ed efficace nell' esprimere le proprie convinzioni. Dimentichiamoci per un attimo del personaggio ed ascoltiamo la persona.
E credo che la stima in Wladimiro crescerà molto.
2006-11-23 13:44:38
·
answer #3
·
answered by dgcomunicazioni 4
·
1⤊
1⤋
non c'è limite
2006-11-23 11:20:55
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
hai ragione...caspita, meno male c'è l'onorevole GABRIELLA CARLUCCI a salvarci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatti un caffè, va'.....
2006-11-23 06:33:58
·
answer #5
·
answered by koccynellina 6
·
0⤊
0⤋
In Italia non abbiamo persone adatte alla politica sono personaggi che guardano i loro interessi, sia di sinistra sia di destra e noi li veneriamo siamo propio masochisti.
2006-11-17 12:21:47
·
answer #6
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
mal voluto non è mai troppo
2006-11-17 05:46:48
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
guarda sono di destra, ma premetto che Luxuria ( al di la di qualche battutaccia ironica sulla sua sessualita che qlc volta ho fatto) credo sia molto piu coerente come persona di molti altri che sono in politica, e cmq non credo sia giusto paragonare luxuria a cicciolina, cicciolina è un oca giuliva e non dico altro, Luxuria rappresenta invece una parte dell elettorato ( omosessuali) che non era mai stato rappresentato in parlamento, i trans votano e hanno diritto di essere rappresentanti e trovo coerente la scelta della coalizione dell unione di scegliere come parlamentare luxuria, il comunismo da sempre non è contro l omosessualita, ebbene allora che questi omosessuali vengano rappresentati, è giusto cosi!
2006-11-16 18:42:08
·
answer #8
·
answered by Candycandy 4
·
1⤊
1⤋
cosa non si fa per avere qualche voto! non lo faccio per fare le solite critiche strumentali alla sx..perchè credo che questo atteggiamento sia comune alla politica tutta..solo che nella sx è più palese per la natura del gruppo
2006-11-16 17:18:58
·
answer #9
·
answered by Alvin 6
·
1⤊
1⤋
Luxuria rappresenta il movimento gay lesbo e trans, una rappresentanza che non c'era mai effettivamente stata in parlamento ma che in realtà dovrabbe essere ivi presente per guasi un quarto (visto che a quanto sembra uno su 4 in Italia è gay lesbo o trans).. io penso che sia una persona molto colta e che dimostra ogni giorno di saperne di più di certi 'gnurantoni che siedono nelle 2 camere.. c'è poi da dire che un personaggio come il\la anzi La Guadagno viene spesso sfruttato per creare una certa immagine moooolto semplicistica (aihmè quella del 'f rocio emancipato') nonchè inserito in contesti beceri di opinabile bontà (spesso ciò accade su mèdiaset) per questo può dunque scadere ai nostri occhi di compagni insoddisfatti e ultrapignoli..anche se in fondo Lei è una persona seria attenta e soprattutto CHE NON HA FATTO ANCORA UN'ASSENZA DA QUANDO è STATA ELETTA (il che è praticamente un miracolo stando alla media degli eletti che si attesta circa al 15perc di presenze!!)
Caruso... beh il deputato Caruso è anche lui rappresentativo di una grande fetta di elettorato del partito, sostenuto da tutti quelli che erano al suo fianco a Genova e da quelli che credono, se non tanto in un ricambio generazionale, alla compenetrazione dei movimenti generazionali ( e Caruso di certo rappresenta chiaramente il recentissimo movimento no-global che noi tutti Compagni, chi + chi -, sosteniamo).. anche lui per la sua storia ma soprattutto per la sua origine 'poco nobile' è spesso bersaglio di ridicole discussioni sull'etica e sulla morale sollevate da gente che invece non si dovrebbe neanche permettere di aprir bocca.. e spesso esasperato da ottuse provocazione il buon Caruso reagisce un po' impulsivamente.. ma è molto giovane!
Se ritieni che due persone ONESTE, PULITE e CHE SI MUOVONO ALLA LUCE DEL SOLE siano macchiette... beh credo che forse tu abbia sbagliato partito... la prossima volta magari vota chi ruba e fa i suoi porci comodi invece di dare voti a Noi che non abbiamo bisogno dei 'compagni alla Bondi'....
ciao
2006-11-16 15:33:14
·
answer #10
·
answered by RAlphMalph 2
·
4⤊
4⤋
Dimentichi forse Elisabetta Gardini? Ha proprio ragione Michele Serra, a confronto con le intemperanze e le escandescenze del portavoce di Forza Italia, Caruso e Luxuria sembrano educande borghesi.
2006-11-16 15:12:32
·
answer #11
·
answered by etcetera 7
·
3⤊
3⤋