Cerca il sito Dr. House Italia su Google
ci sono i riassunti e anche alcuni spoilers
2006-11-16 04:56:44
·
answer #1
·
answered by Neotrinity 3
·
0⤊
0⤋
Nella prima Foreman peggiorava sempre di più; hanno provato a fargli contrarre un'altra malattia per salvarlo, ma quest'ultima gli stava distruggendo il fegato; alla fine sono riusciti a scoprire la causa in extremis dopo averlo mandato in coma farmacologico ed avergli fatto una biopsia cerebrale che per fortuna non ha lasciato danni permanenti.
Nell'altra c'era una donna che aveva delle alluicinazioni che le dicevano di uccidere il figlio; ha provato due volte a soffocarlo, e la seconda volta il bambino è morto. Alla fine aveva una malattia particolare per cui è risultata incapace e non imputabile. Da notare che suo marito era alcolista (sempre casi umani). Nel farttempo, Foreman, appena svegliato, è grato di essere vivo e non contraddice più House, non gli interessa se gli cambiano lavoro, e quindi House si incavola perchè dice che non loi riconosce più e che vuole che lui ritorni quello di una volta. Foreman fa poi pace con Cameron.
2006-11-16 05:02:10
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Se vuoi consigli su come rimanere incinta velocemente consulta questo sito http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?3k84
Cercare di rimanere incinta può essere divertente (hai sempre una scusa per essere intima con il tuo partner!) ma può anche diventare estenuante: molte donne credono che, una volta presa la decisione di creare una famiglia, rimarranno incinta subito mentre, a volte, può trattarsi di un processo piuttosto lungo.
2017-03-08 12:07:29
·
answer #3
·
answered by Ayanna 3
·
0⤊
0⤋
e' andato a magnarsi na' pizza a' pummarola in coppa
2006-11-20 00:56:10
·
answer #4
·
answered by marisa d 3
·
0⤊
0⤋
Il primo episodio te lo hanno spiegato abbastanza bene, mentre nel secondo House sembra essere "abbandonato" dal suo team: Foreman, di ritorno dalla malattia, sembra essere sempre felice con tutti e ha perso la durezza di un tempo, mentre Chase, sconvolto per quello che è successo a Foreman, si fa affidare a terapia intensiva neonatale (lui è specializzato in rianimazione ed anestesia).
Qui riceve un caso di una madre e un figlio di 4 settimane che erano rimasti vittime di un incidente mentre la madre faceva il bagnetto al bambino: la madre si era messa nella vasca da bagno con suo figlio e per un attacco, che si pensava di epilessia, lei ha avuto le convulisioni ed il bambino è affogato rimanendo sott'acqua per qualche tempo. Chase, insospettito, chiede a House di controllare la madre mentre lui si prende cura del bambino.
Mentre Chase riesce a far rimettere il bambino, House, Cameron e Foreman si convincono che l'attacco della madre sia stato causato dall'abuso di alcool (sia lei che il marito erano alcolisti) e la curano per questo e lei sembra riprendersi.
Il marito, allora, le porta il bambino che si era ristabilito e la donna, rimasta sola con il figlio, tenta di ucciderlo soffocandolo... House e Foreman la fermano e rianimano il bambino.
Chase riprende in cura il bambino, ma chiarisce subito al padre che, avendo il potassio molto alto, sarà difficile salvarlo.
House, prima di chiamare la polizia, vuole capire se la madre abbia qualche malattia che l'abbia indotta a tentare di uccidere suo figlio.
Nel frattempo la Cuddy invita a cena Wilson che pensa, anche grazie ad House che in precedenza aveva curiosato nel cestino dei rifiuti della Cuddy stessa, che la dottoressa sia malata di cancro. Wilson, visto che Cuddy non gli parla di niente, ruba un cucchiaino dal quale ha mangiato la stessa e fa i test per scoprire se abbia il cancro, i test risultano tutti negativi. House le va a parlare e scopre che il suo intento era quello di selezionare un padre per un futuro figlio, visto il suo forte desiderio di maternità.
Ritornando alla storia della madre e del figlio, Chase non riesce a salvare il bambino che muore in poco tempo. Il padre è schoccato e rimane con il bambino in braccio, quando House gli va a parlare.
House gli chiede di fare l'autopsia al bambino per vedere se quello che lo ha ucciso e la stessa malattia che ha colpito sua madre, ma il padre rifiuta accusando la donna di essere l'assassina del bambino, a questo punto House lo accusa di essere stato irresponsabile e di non aver badato ai bisogni della moglie, ma di essere tornato ad ubriacarsi per non sentirla piangere e lui, preso dal rimorso da l'autorizzazione all'autopsia.
House incarica lo stesso Chase di farla e, prima di farlo uscire dalla stanza, cerca di farlo reagire (Chase è sconvolto dalla morte del bimbo) dicendogli che ha accettato l'incarico alla terapia intensiva solo per i soldi e che non gliene frega niente dei pazienti ... Chase svolge l'autopsia, ma prima guarda il bambino e rivolge una preghiera per lo stesso (è una scena molto toccante dove, ed è una delle rare occasioni, c'è una forte umanità). L'autopsia rivela dei valori sballati e House capisce che madre e figlio erano affetti da celiachia (la malattia che ti rende allergico al glutine) e che il bambino è morto a causa del fatto che nel medicinale datogli da Chase per riprendersi dal secondo soffocamento fosse presente una dose di glutine.
In base a questo capiscono che la madre, anch'essa affetta da celiachia e che in precedenza aveva vomitato sangue, ha un tumore alla parete dello stomaco (causato proprio dalla celiachia non riconosciuta).
Wilson cerca di prenderla in cura, ma lei si rifiuta perché si sente colpevole della morte del figlio e neanche House e il marito riescono a convincerla a curarsi (a dirla tutta, il marito neanche ci prova!).
Finisce con Foreman che fa degli esercizi di memoria per riprendere in pieno le funzionalità perse a causa della biopsia celebrale.
2006-11-16 20:00:10
·
answer #5
·
answered by Manuela P 4
·
0⤊
0⤋
allora...riordiniamo le idee...sai che foreman stava per morire...ha chiesto che gli venisse fatta una biopsia più profonda per capire esattamente di cosa si trattasse, con la possibilità di provocare lesioni al cervello e qndi con il rischio di avere dei danni fisici o psichici...nel frattempo è andato a trovarlo suo papà che gli diceva di aver fede...poi gli ha detto che nn voleva perderlo e che gli voleva bene....foreman ha chiesto a cameron di perdonarlo per la storia dell'articolo del giornale e si è fatto promettere da lei di farsi fare la biopsia...così l'hanno portato in coma farmacologico per procedere con la biopsia...nel frattempo però house ha chiesto a cameron di aspettare fino a un tot perchè voleva ispezionare ancora la stanza del paziente che l'aveva contagiato...ma qnd aveva trovato la soluzione (che era nell'acqua sporca che bevevano i piccioni) lei ormai aveva proceduto con la biopsia...hanno capito cosa aveva e l'hanno curato...lui si è svegliato e nn aveva subito danni, se nn per il fatto che scambiava la destra con la sinistra...fine primo episodio...nel secondo si è visto lui che stava bene e house che lo prendeva in giro perchè diceva che foreman diceva "nn mi sn ripreso del tt"..."ho sfiorato la morte"...insomma facevano i cre.tini come al solito...poi c'è stato il caso di una neo-mamma che aveva una specie di depressione post-parto e problemi con l'alcol...e in alcuni momenti amava il suo bambino e in altri sentiva delle voci che le dicevano che doveva ucciderlo...infatti il marito l'ha trovata in una vasca con il neonato mezzo affogato e la moglie con una crisi epilettica tipo...li ha portati in ospedale...e il neonato l'hanno salvato..poi però lei voleva vederlo e, lasciata da sola nella stanza, ha tentato di soffocarlo...house qnd ha capito la malattia e ha saputo che la madre era da sola col figlioletto, è corso nella stanza, ha tentato di rianimare il neonato, ma gli organi erano danneggiati e il bimbo nn ce l'ha fatta...il marito era incazzato...ma house l'ha accusato di nn essere stato accanto alla moglie qnd nn stava bene e diceva di nn essere una buona madre...e che qndi la colpa era anche sua...poi lei, che cmq si ricordava quello che faceva ma nn riusciva ad opporsi alle voci, si sentiva stra in colpa per aver ucciso il suo bambino e ha deciso che nn voleva farsi curare e che voleva morire...allora il marito le ha detto che avrebbero potuto ricomincare...ma lei voleva morire...e poi credo basta...qnd hanno fatto vedere l'anteprima di mercoledì prossimo si è visto un tipo che entra in ospedale e dice "è lei il dottor house?" a house e poi gli spara...boh...staremo a vedere...spero di averti aiutato!ciao!
2006-11-16 05:44:45
·
answer #6
·
answered by illy_pingu87 2
·
0⤊
0⤋
sono riusciti a dalvare il dottore nella camera di vetro, al solito all'ultimo momento, al solito con metodi non troppo ortodossi...house è andato nella casa stra cesso di quello che è morto la settimana scorsa e aveva scoperto il virus, chiama cameron per darle la notizia ma lei sapeva già perchè contro il volere di greg ha fatto una sorta di biopsia al cervello...per cui adesso foreman è sano e salvo, è tornato in ospedale ma non fa più di tanto perchè non è proprio così in forma...tipo piccole perdite di memoria e confonde destra e sinistr...
seconda parte
marito e moglie con piccolo neonato
il marito alla mattina si sveglia che non sta troppo bene, fa per andare a lavoro ma appena esce di casa vomita e quindi se ne torna nel suo appartamento, trova la moglie mezza svenuta in vasca e il bimbo dentro l'acqua.
corsa da house
salvano il bimbo
la mamma non si capisce che abbia ma ha schizzi tipo la bambina dell'esorcista, cioè testa e piedi sul letto e tutto il resto del corpo irrigidito e inarcato...
insomma lei sente le voci e cerca di rissofocare il bambino (da notare la corsa di house senza bastone) che questa volta non riescono a salvare...
alla fine risulta che lei ha una mega tumore alle pareti dello stomaco ma rifiuta le cure perchè si sente in colpa per il figlio e aspetta la morte.
i due si erano conosciuti agli alcolisti anonimi e entrambi avevano ripreso a bere di nascosto dall'altro...questo aveva provocato il vomito iniziale del marito e gli scopensi alla moglie
Chase in iper crisi storica perchè non è riuscito a salvare il bimbo
2006-11-16 05:10:41
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ho i mercoledì tutti impegnati io rimedio programmando il video registratore e per sicurezza ci metto una cassetta da tre ore funziona poi però stacca il telefono se no qualcuno ti racconta tutto
2006-11-16 05:09:32
·
answer #8
·
answered by baghera 2
·
0⤊
0⤋
Hanno guarito il dottore ma il polizziotto spacciatore è morto. Poi hanno salvato una che ha cercato di uccidere il proprio figlioletto, che poi è morto. Si scopre che lei ha il cancro ma non accetta di farsi curare per i sensi di colpa. E inoltre nelle anticipazioni della prossima puntata hanno fatto vedere che sparano a House.....
2006-11-16 05:03:21
·
answer #9
·
answered by tea 4
·
0⤊
0⤋
che forse sono riusciti a capire come guarire quei due poveretti rinchiusi nella camera di vetro....
2006-11-16 04:57:22
·
answer #10
·
answered by DEBBYNA!__bis!! 4
·
0⤊
0⤋