Contando che non funziona nulla in italia, che la gente è stanca del menefreghismo dei politici, delle beghe tra partiti, delle ruberie, della mafia convivente, degli abusi edilizi, degli sprechi, dei patti scellerati, dell'inesistenza dei servizi, della spocchia dei politici, della burocrazia tipicamente italiana, etc. etc. etc.
2006-11-16
04:01:15
·
21 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Frank i miei non sono piagnistei, purtroppo è la triste realtà e cioè che da noi sta andando tutto in malora. La spagna negli ultimi hanni è cambiata totalmente, costruendo musei, strutture per il turismo, investendo, cosa che noi non sappiamo neanche cosa voglia dire. La francia ha molta + voce in capitolo di noi e la gente è maggiormente ascoltata, basta ricordare per la scuola il macello che è uscito fuori e il governo ha subito ritirato la proposta di legge, da noi non sarebbe mai accaduto. L'inghilterra poi sono rimasti con la loro sterlina e sono un paese sanissimo, non hanno le beghe politiche che abbiamo noi.
Puoi difendere quanto vuoi questo paese ma bisogna accettare la realtà dei fatti e non infilare la testa sotto terra. L'italia va a rotoli è un dato di fatto e se non succede qualcosa di grosso qui non cambierà mai nulla per altri 100 anni. Poi è logico che alla gente venga voglia di espatriare e mandare tutto a quel paese.
2006-11-17
07:24:37 ·
update #1