English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oppure credete che i politici da noi eletti facciano veramente gli interessi del popolo italiano ?

2006-11-16 03:43:43 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

3 risposte

In italia purtroppo è difficile che qualcuno faccia gli interessi del popolo, ma questo perchè ci facciamo mettere i piedi sopra. Non esiste proprio un supervisore o un opinione pubblica che faccia rigare dritti i politici, ogni cosa gli è permessa, dall'aumentarsi le entrate al non rispondere alle domande della gente e noi cojoni che ci scanniamo con le beghe infinite tra destra e sinistra.

Negli USA, se un politico fa un affermazione che non garba al popolo viene defenestrato in poco tempo, basta un errore, una leggerezza e gli viene fatto scontare tutto, questo perchè li il giornalismo funziona e parla chiaro denunciando ogni irrelogarità.
Da noi i giornali sono tutti venduti, nessuno denuncia nulla, semplicemente perchè sono tutti sovvenzionati dallo stato.

La mafia, la camorra, ndrangheta, etc. se esistono ancora e proliferano è solo perchè hanno convivenza con la politica altrimenti sarebbero sparite da tempo. E' tutto un lerciume dal quale penso che difficilmente ci tireremo mai fuori se non cambia la testa della gente.

2006-11-16 03:52:37 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

sei mai entrato in parlamento ?
io si bene mentre uno parla gli altri si fanno i c*i loro. veramente nessuno lo caga , in esperienza da dimenticare ma che mi ha aperto gli occhi su molte cose.

2006-11-16 11:51:24 · answer #2 · answered by electra 3 · 2 0

magari fosse solo ipocrisia....

2006-11-16 11:56:37 · answer #3 · answered by belzi 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers