English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Conosci giochi come The legend of dragons , siberia, ecc?
Grazie

2006-11-16 03:14:28 · 6 risposte · inviata da Fabio B 2 in Giochi e passatempi Videogiochi

6 risposte

certo, conosco bene quei due giochi:


Syberia:
Il gioco ci vede nei panni di Kate Walker, avvocato in carriera di New York, cui è stato dato il compito di occuparsi di una semplice eredità, semplice sulla carta. Così inizia l'avventura a Valadilene, paesino immerso nelle Alpi francesi, con il compito di trovare l'ultimo erede della famosa fabbrica di automi del paese, che ha dato prestigio e fama al piccolo paesino in tutto il mondo.Subito ci si trova immersi nelle atmosfere del gioco e fin dall'inizio si viene messi davanti a piccoli enigmi non sempre di facile soluzione. Nell'avventura ci si imbatte in automi molto evoluti che costituiranno la maggior parte dei personaggi interattivi del gioco. Molti si potrebbero chiedere cosa c'entri il titolo Syberia se ci si trova in mezzo alle Alpi francesi. Bene, il gioco vero e proprio si svolge in Siberia, la tappa iniziale di Valadilene è una intro al gioco, perché fa prendere confidenza con il sistema del gioco e con i meccanismi dei vari enigmi. Infatti durante le ricerche per trovare l'erede della fabbrica di automi, tale Hans Voralberg, divenuto erede dopo la morte della sorella, si viene a conoscenza che Hans si è esiliato in Siberia dopo una non felice adolescenza. Noi quindi, con vero spirito avventuriero, risolvendo una serie di enigmi, si viene messi al corrente di come stanno le cose e si partità, poi, per la Siberia a caccia del fratello scomparso per convincerlo a firmare l'atto di eredità a favore di una multinazionale americana. All'inizio forse si fatica ad immergersi nel gioco, ma poi via via che la storia si dipana si viene catturati e affascinati dall'atmosfera e dalla trama.



The legend of dragoon:
Protagonista della storia è Dart, ragazzo semplice ma con grandi valori morali e il fuoco nelle vene, che insieme ai suoi amici, ai quali sarà unito dal destino, scoprirà una nuova e fantastica realtà tra innumerevoli battaglie e devastanti magie.

Essi appartengono infatti alla leggendaria stirpe dei Dragoni, potenti esseri in grado di comandare i Draghi, da oltre 11.000 anni nemici della stirpe degli Alati. All’inizio Dart e amici si troveranno ad affrontare una complicata macchinazione che ha come fine la conquista della nazione di Serdio, ma con lo svilupparsi della vicenda si scoprirà che Lloyd, un abile spadaccino dai capelli color platino, gestiva in realtà il tutto con il solo scopo di impossessarsi della Gemma Lunare, misterioso artefatto degli Alati. Ed ecco che, chiamati dal destino, i sette Dragoni fanno il loro ingresso nella storia ma chi può dire che un giorno un nemico comune non faccia unire le due razze per la salvezza dell’umanità e perché no, esaltare l’amore tra due giovani?















e conosco anche:


Neverwinter nights:
E' uno di quei giochi che ha segnato un’epoca, cambiando le prospettive e rinnovando un genere, sia a livello di grafica che di giocabilità.
Certo, ora sono presenti sul mercato titoli più evoluti, ma Neverwinter Nights continua ad essere supportato, e quindi sul sito Bioware è stato messo in commercio un nuovo modulo per il celebre RPG.
Stavolta i master potranno divertirsi a presentare un’avventura ricca di azione e di... Pirati!
Sì, si tratta di un’avventura ambientata sulla Costa della Spada, in mezzo ai pirati e a spadaccini decisi a farvi la pelle.
Impersonando un capitano di nave, i giocatori potranno ingaggiare una ciurma di 10 potenziali compagni, pronti a salpare e combattere nuove creature nei mari di Faerun.


RICHIESTO
Processore: Pentium® II 450 MHz or AMD K6 450 MHz
Sistema Operativo: Windows 98/ME/2000SP2/XP
RAM (Windows 98/ME): 96 MB
RAM (Windows 2000/XP): 128 MB
Spazio nell Hard Disk: 1.2 GB
CD ROM o CD/DVD ROM Drive: 8X
DirectX: DirectX® versione 8.1
Scheda Video: 16 MB TNT2-class OpenGL 1.2 compliant video card
Scheda Audio: Scheda audio certificata DirectX®
Multiplayer: IPX o TCP/IP via LAN o Internet
Multiplayer via Modem 56k: (2 giocatori max)


Raccomandato
Processore: Pentium® III 800 MHz or AthlonTM 800 MHz
Sistema Operativo: Windows 98/ME/2000SP2/XP
RAM (Windows 98/ME): 128 MB
RAM (Windows 2000/XP): 256 MB
Spazio nell Hard Disk: 2.0 GB
CD ROM o CD/DVD ROM Drive: 8X
DirectX: DirectX® version 8.1
Scheda Video: NVIDIA GeForce 2/ATI Radeon
Scheda Audio: Scheda audio certificata DirectX®
Multiplayer: IPX o TCP/IP via LAN o Internet
Multiplayer via Modem: banda larga



Kult - heretic kingdoms:
In un medioevo di fantasia, c’era stato un tempo in cui gli uomini adoravano gli dèi, mentre altri ne approfittavano per i propri fini. E fu presto chiaro che la religione non era cosa buona, perché altro non era che strumento di oppressione.
Per questo fu forgiata la spada Godslayer, con cui, secondo la leggenda, il mitico Arkor uccise il Dio della Terra e diede inizio all’era dei Regni Eretici (“Heretic Kingdoms”, appunto).
In tempi più recenti un mago di nome Taryn si impadronì della Godslayer e usò il suo potere per scopi non troppo edificanti: si proclamò Teocrate e nei suoi trecento anni di tirannia, le popolazioni patirono fame e miseria.
Egli fu però ucciso nel corso di una ribellione particolarmente cruenta e la spada fu messa sotto chiave.
Erano almeno tre secoli che si viveva in pace, in uno stato di serafica eresia, quando la Godslayer fu rubata dal monastero ed i monaci che la custodivano furono uccisi. L’Alto Consiglio dell’Inquisizione incaricò allora Alita, giovane inquisitrice nata con addosso il segno dei maghi (la “macula”), di ritrovare la spada e distruggerla.
Nessuno poteva prevedere che Alita, nel corso della ricerca, venisse a scoprire intrighi e segreti che avrebbero finito per turbare la sua coscienza, influendo sull’esito della missione...
Lo stile è un po’ quello di Diablo o Baldur’s Gate: gli sfondi sono isometrici con dettagli in movimento (alberi, corsi d’acqua, ecc) e i personaggi sono animati in 3D.
L’analogia con Diablo non si ferma alla grafica, ma risulta evidente nel corso del gioco, a personaggio singolo – anziché a più personaggi com’è ormai nello spirito classico dei RPG – ed orientato al combattimento.

REQUISITI MINIMI
Sistema Operativo: Windows 9x/ME/2000/XP
Processore: Pentium o AMD 1,2 Ghz
RAM: 256 MB
CD ROM: 8x
Scheda Video: 32 MB

2006-11-16 03:52:39 · answer #1 · answered by Musi89 3 · 2 2

Neverwinter nights
Gotich
Still Life
Keepsake
Post Mortem
Indiana Jones
Martin Mystere
Oblivion
e tanti altri......

ti consiglio di andare sul sito

www.puntaeclicca.it trovi tutti i titoli che vuoi.....

2006-11-16 20:33:28 · answer #2 · answered by pegasus3_it 3 · 0 1

The Elder Scrolls IV Oblivion
ci vuole un pc potente ma e fantastico vera interattivita con i personaggi e molteplici quest e nessun obbligo di mappa puoi viaggiare dove vuoi come vuoi

2006-11-16 08:29:40 · answer #3 · answered by alcoor_74 3 · 0 2

Diablo 2 é l'unico di quel genere che ho giocato e che possiedo.

2006-11-16 07:07:29 · answer #4 · answered by Piccione mit übergewicht 7 · 0 2

FIDATIIIIIIIII! devi avere un buon computer la saga gothic (l'1 il 2 e il 3(x il 3 devi avere un buon computer)) FIDATI!!!!!!!!!!! avventura indiana jones e la tomba dell'imperatore fidatiiiiiiiiiii!

2006-11-16 06:19:22 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 2

Far cry
Half life

2006-11-16 03:16:07 · answer #6 · answered by Fabio Caggese 6 · 0 2

fedest.com, questions and answers