si certo,abita a casa mia
2006-11-16 02:05:07
·
answer #1
·
answered by cattivesempio 2
·
1⤊
0⤋
...io ci credo davvero. Non è possibile che in un universo grande così ci siamo solo noi, che spreco di spazio sarebbe...
Anni fa credo di aver visto qualcosa...e per fortuna non ero sola, eravamo in 5. In Sardegna, a Gavoi (NU), sul lago di Gusana, eravamo lì per una gara di canoa, accampati tutti a bordo lago. Una sera siamo tornati dalla pizzeria prima degli altri e ci siamo stesi sul prato sopra i materassini per guardare le stelle cadenti...era agosto, immagina un po' che cielo. Ad un certo punto, in direzione di una montagna dalla parte opposta del lago abbiamo visto una luce che veniva verso di noi, sempre più grande e ad una velocità pazzesca. Si è poi fermata in un attimo...ha cominciato a formare dei cerchi nel cielo, velocissimi e tutti uguali. Si è fermata di nuovo e poi è schizzata voi alla velocità della luce verso dx...siamo rimasti tutti ammutoliti e basiti...il gg dopo sull'Unione Sarda c'era scritto che c'erano stati avvistamenti di oggetti non identificati nella provincia di Oristano, che sta a pochi km da dove eravamo noi...ognuno di noi ricorda ancora quell'episodio incredibile, e speriamo sempre di rivedere quelcosa del genere...
2006-11-16 02:17:36
·
answer #2
·
answered by Alina 4
·
1⤊
0⤋
Non so se era un ufo, son piuttosto scettico.
E' stato una decina di anni fa scarsi...
Notte.
Una luce nel cielo, tipo un pianeta, ma molto più grossa e sempre bianca.
Il mio amico diceva che era un aereo e dopo poco serebbe passato sopra le nostre teste.
Fattosta che dopo due ore era ancora lì, immobile nello stesso punto incui abbiamo continuato ad osservarla.
Passa un altra ora credo, e compie uno spostamento di pochigradi (una quindicina al max credo) che ovviamente essendo molto inalto e lontana nel cielo corrisponde a moltissimi chilometri inpochi secondi.
Poi si ferma e rimane lì per altre una o due ore, non so perchè poi siam tornati a casa angosciati, e stava per farsi giorno.
Io spero fosse un satellite che ha corretto il posizionamento, non ho altre risposte, ma non essendoun esperto di 'ste cose può essere anche altro.
non ho chiamato nessun centro ufologico, perchè se fosse stato un "vero" ufo non avrei dormito mai più sonni tranquilli.
comunque non era un aereo, visto chenon si muoveva di un millimetro e data l'altezza enorme, la velocità di spostamento e l'autonomia di volo (è rimasto 5-6 ore uin cielo) escluderei anche l'elicottero anche perchè non avrebbe senso fosse rimasto lì per tutto quel tempo.
Laluce era molto grossa ed intensa; più di qualunque pianeta o stella. E' sufficiente? ciao;-)
2006-11-16 02:12:59
·
answer #3
·
answered by Daniele 6
·
1⤊
0⤋
Guarda, se esistono forme di vita extraterreste capaci veramente di creare una navicella per viaggiare nello spazio significa che sono più intelligenti e tecnologicamente piu avanzati di noi. E quindi sicuramente si metterebbero in contatto con noi più che farsi un giro per il nostro pianeta con la loro navicella.... quindi io nn credo che quelli che la gente abbia visto siano veramente ufo...
2006-11-16 02:01:37
·
answer #4
·
answered by Queen 6
·
1⤊
0⤋
conta anche mio capo?
2006-11-16 01:59:44
·
answer #5
·
answered by nnnnnnnnnnnnnn 5
·
1⤊
0⤋
Quando alzavo un pò troppo il gomito ne vedevo tanti di ufo
2006-11-16 02:31:01
·
answer #6
·
answered by sbirimbetta 2
·
0⤊
0⤋
se per "ufo" intendi necessariamente qualche veicolo extraterrestre, non so dirtelo. Se invece solo qualcosa che non si e' potuto identificare, allora si' e diverse volte. Cinque "globi" arancioni che facevano strane traiettorie fino a sparire, senza alcun rumore, vicino Roma..(esclusi aerei o elicotteri), una formazione bellissima di sette "qualcosa" che scendevano verso valle tra le montagne dell'Iran.... una "stella in piu'" per quasi dieci minuti nella costellazione di Cassiopea... basta guardare il cielo con attenzione. Ma che cosa fossero, non l'ho mai saputo.
2006-11-16 02:24:09
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
qualcosa di stranissimo tipo il sindaco di Genova fare un provvedimento onesto? no... mi dispiace
2006-11-16 02:12:01
·
answer #8
·
answered by lu 4
·
0⤊
0⤋
una volta, 4 o 5 anni fa era una sera di fine autunno e io e un mio amico stavamo chiacchierando quando all'improvviso nel cielo è apparsa una stella cadente, meravigliosa, ma non finiva mai, era grande e sembrava arrivare sulla terra, tipo una stella cometa.. subito ne eravamo affascinati ma poi ci ha preso una gran paura perchè sembrava veramente un mega meteorite che si stesse schiantando sulla terra e ci siamo messi a correre..poi si è persa all'orrizzonte fra le luci di un campo sportivo..
penso fosse un meteorite grosso che è bruciato tutto nell'atmosfera ma più grosso del normale e quindi ci ha messo tanto tempo..
comunque non me lo dimenticherò mai..
2006-11-16 02:10:44
·
answer #9
·
answered by harry bosch 3
·
0⤊
0⤋
U 'nufo nun lu videtti mai, ma che rubba sarrebbe chesta?
2006-11-16 02:04:07
·
answer #10
·
answered by augh! 3
·
0⤊
0⤋