English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

uruguay:luisel ramos modella 22enne sviene e muove in passerella per un infarto,dovuto all anoressia...non mangiava da giorni.
brasile:carolina reston,modella 21enne 1,74 cm per 40 kg!!!!sviene e muore dopo pochi giorni per un cedimento del fegato,mangiava solo mele e pomodori...anche questa morta per anoressia....è ancora cosi bello assomigliare alle modelle?!e ci trovate ancora qualcosa da invidiare o da ammirare?

2006-11-16 01:53:13 · 7 risposte · inviata da batterylow 3 in Notizie ed eventi Attualità

polemix...mi sorprendi ogni volta.hai ragione,mi devo aggiornare,queste ragazze sono morte tanti anni or sono,e oggi solo il pensiero di fare la modella fa ribrezzo ad ogni ragazza gia..gia!immagino che la notizia di queste due ragazze sia stata messa oggi perche al tempo non c era posto sul giornale,si?ma che ti rispondo a fare?!!

2006-11-16 02:15:56 · update #1

polemix dai,non si tratta di casi isolati,chi si fa di cocaina,chi usa i lassativi,chi si procura il vomito...sono cose di oggi non e passato.ancora c e il modello magra come un chiodo,basta guardare tutte quelle ragazzine con la pancia(io vedo ossa) di fuori ,ed e un peccato far finta che si possa cambiare modello dall oggi al domani.

2006-11-16 02:51:18 · update #2

7 risposte

che l'anoressia sia un problema molto serio, solo polemix l'ignora ci sono continuamente dei servizi per mettere in evidenza questo dramma, si vede che ci sono ancora ragazze che si identificano ancora nei modelli delle magrissime e belle non solo nelle veline

2006-11-16 02:49:51 · answer #1 · answered by camilla viola 7 · 1 0

Spero che lo sterotipo della donna troppo magra non sia più di moda,dopotutto le ragazze che incontro per strada mi sembrano di corporatura normale... comunque le veline non mi sembrano poi così in carne...

2006-11-16 02:58:21 · answer #2 · answered by Sandy molto sorpresa! 6 · 1 0

Ma come?... prima dai a me dell'ignorante e poi fai una considerazione del genere???!!!... AGGIORNATI!!!... lo stereotipo della modella anoressica è ormai stato abbandonato da anni!!!... adesso le nuove forme invidiate ed ammirate sono quelle di veline, letterine e letteronze... tutt'altro che anoressiche!!!...

----------------------------------------------
Lo vedi che mi fraintendi sempre?!... Non ho detto che le ragazze non vogliono più fare le modelle, ma semplicemente che non hanno più come emulo la donna "tutta pelle ed ossa" di un tempo bensì quella più "in carne" (oltre che più sorridente) rappresentata da veline & co.
Ovviamente il fatto che quelle due povere ragazze siano morte, non può che farmi provare dispiacere, ma il modo come è stata presentata la notizia mi sa tanto di mera ipocrisia giornalistica!...

-----------------------
Boh!... per quello che vedo in giro (e, anche se so che non mi crederai, io giro parecchio...) non mi sembra affatto che ci siano poi tante ragazze "magre come un chiodo"... ci sono invece molte più ragazze che ci tengono ad avere un bel fisico tonico e formoso nel contempo... poi ovviamente può capitare che inseguendo la forma perfetta si facciano dei passi falsi e qualcuna caschi nel vortice dell'anoressia, ma si tratta di casi sempre meno frequenti... ma questa è comunque solo l'opinione di un polemico!... ih ih ih

2006-11-16 02:05:04 · answer #3 · answered by POLEMIX 6 · 0 0

ho letto la notizia, sono sneza parole.
eppure oltre aesserci ragazze che vogliono emulare queste bellezze, ci sono anche madri che non si accorgono o non vogliono accorgersi dei problemi delle figlie, fa loror più comodo non vederle.
io sono sempre stata abbastanza magra, adesso ho acquistato qualche kilo e sinceramente sto meglio.

2006-11-16 02:04:54 · answer #4 · answered by pippimini 4 · 0 0

I disturbi dell'alimentazione sono vere tragedie .
l'attenzione di genitori , insegnanti , educatori , medici non è sempre sufficiente -.
I modelli proposti dai mass media diventano familiari , considerati auspicabili e quindi raggiungibili .
Il dramma che si nasconde dietro questa malattia è sconosciuto ai molti : si lotta per anni per per venirne a capo , con sacrifici inenarrabili .

tristissima la realtà di tant gioventù persa nei rivoli dell'insicurezza di se stessi .

2006-11-16 02:03:44 · answer #5 · answered by fara 7 · 0 0

...ci sono i magri per scelta e i magri come me, per costutuzione...ma arrivare ad essere anoressica no, per favore, eppoi, povere ragazze, oltre a farmi una tristezza immensa, sono anche tristi solo...

2006-11-16 02:01:15 · answer #6 · answered by Alina 4 · 0 0

io sono magrissima peso 45 kg e sono 1.60 e mangio come un porco!! Uno se è magro lo è di costituzione. A che serve mangiare solo frutta??? che schifo! ti inguai la vita! E' cosi bello mangiare!
E poi sono belle anche le modelle più in carne.
Ma poi vi sembra giusto che per colpa di queste modelle cosi alte e magre ogni volta che compro un pantalone della mia taglia devo sempre fare la piega xchè è troppo lungo??

2006-11-16 01:57:17 · answer #7 · answered by Queen 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers