guardi,mi consenta, a me non sembra proprio....mi consenta
2006-11-16 02:02:40
·
answer #1
·
answered by cattivesempio 2
·
3⤊
1⤋
sono di destra,e per rispondere a uno,io non ho la colf che mi pulisce casa,e nessuno nella mia famiglia è imprenditore!!A me sembra che siano di più quelli di sinistra purtroppo!Sono di destra perchè ho visto che con il comunismo non si può governare,succedono solo casini,come stiamo vedendo,e lo stanno provando TUTTI gli italiani,di qualsiasi fazione politica!
2006-11-16 11:35:49
·
answer #2
·
answered by stellina 3
·
2⤊
0⤋
la democrazia è bella perchè permette a chiunque di essere oggi di dx e domani di sinistra.
su answer c'è un po' di tutto, anche degli stro nzi, ma pure questa è democrazia.
se fossimo in un regime non ci sarebbe answer e forse nemmeno internet (come in Cina che è tutto controllato).
su answer invece ci sono falsi sinistri che non sanno cos'è l'ideologia comunista, e falsi censori di sx che non sanno cos'è la dittatura o la parola fascista; in altre parole sono termini usati impropriamente perchè i comunisti o fascisti non ci sono più, resiste una mentalità legata a queste ideologie.
2006-11-16 14:32:57
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
probabilmente perchè questo forum rispecchia bene il Paese :) e poi diciamocelo: fare l'opposizione è molto più facile..se poi si ha a che fare con una "maggioranza" come questa beh..è un gioco da bambini :)
2006-11-16 12:44:12
·
answer #4
·
answered by Alvin 6
·
1⤊
0⤋
Solo per far sapere al Sig. Guizzo che Mister Della Valle che oltre che miliardario non dà nemmeno lavoro agli italiani perchè fa fare tutto fuori e i vari signori Agnelli sono tutti sinistrorsi.....poveretti non sapevo che facessero le colf o gli autisti!!!! prima di parlare guardati bene in giro!!! e poi, se vogliamo dirla tutta quelli sempre in piazza a far casino non sono quelli di destra che, mentre questi nullafacenti vanno a contestare se ne stanno a lavorare e a produrre per tutti!!!!
2006-11-16 11:47:32
·
answer #5
·
answered by lella testona 6
·
1⤊
0⤋
chi è critico e contro questo governo non per forza è di Destra....io non lo sono..sono un cittadino libero di giudicare la dx e la sx...ma disprezzo quello che sta facendo questo Governo. osservando questo malcontento,sembrerebbe che la maggioranza sia di dx....
ma se Prodi sta facendo solo schifezze...
la gente deve "Tifare" a prescindere? come se fosse la passione per una squadra di calcio?
questa è una delle cause della pessima Politica Italiana..
la gente fa politica e vota.... senza razionalizzare obbiettivamente,analizzare,vedere gli uomini...
ma solo per appartenenza ad una fazione,per passione,per partito preso.....
come se fosse nella curva di uno stadio..!
2006-11-16 11:33:15
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Destra e Sinistra sono le due facce di una stessa medaglia, ovvero due bande contrapposte che lottano per una sola cosa: la conquista ed il mantenimento del potere. In questa lotta, il popolo sovrano non conta, o meglio conta soltanto nella misura in cui può essere manipolato per i calcoli politici dell'una o dell'altra parte. Purtroppo, i fatti mi stanno dando ragione tutti i giorni.
2006-11-16 10:59:06
·
answer #7
·
answered by yrettore 3
·
1⤊
0⤋
Sinceramente non sono d'accordo, a me sembra equamente spartita la predisposizione politica , forse tu ti sei soffermato a delle risposte , ma devi anche guardare le domande, e soprattutto chi le fa.
Se poi vogliamo ridere, beh... che dire ... che la sinistra di oggi assomiglia molto alla destra di ieri , e viceversa ?
E allora non esistono più i colori di partito , ma esistono solo degli "aggrappa sedia" che girano in parlamento e cambiano partito come noi cambiamo le mutande (sperando sempre che ognuno di noi le cambi eh? :- ) )
2006-11-16 10:13:02
·
answer #8
·
answered by ♥♥farfy12♥♥ 5
·
1⤊
0⤋
Chi ha opinioni di "sinistra" pensa che in answers la maggioranza sia di "destra", viceversa che ha opinioni di "destra" pensa esattamente l'opposto.
In realta' c'e un partito trasversale di qualunquisti che attribuiscono alla parole "destra" e "sinistra" significati diversi (come e' normale che sia essendo le dette parole svuotate da ogni significato politico). Non si pensa che i termini hanno significati diversi rapportati al periodo storico, al luogo e al contesto.
Basti pensare alle vicende di questi ultimi anni in cui partiti ritenuti di destra fanno politiche liberal e riformiste e partiti ritenuti di sinistra fanno politiche di conservazione.
Un mio consiglio?
Superiamo le etichettature e i luoghi comuni e parliamo di fatti, non di scatole vuote!
2006-11-16 10:06:48
·
answer #9
·
answered by enzo a 3
·
1⤊
0⤋
speriamo sia come dici tu e che ci sia sempre piu gente a destra.Prodi fuori dalle B.........
2006-11-16 10:06:06
·
answer #10
·
answered by phantomas 3
·
2⤊
1⤋