English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ehi c'è qualcuno che può aiutarmi?
Secondo voi è bene mischiare il nuoto con la palestra?
Per esempio nuotando 2 volte a settimana e facendo palestra 1 volta? Il fatto è che per migliorare la fisicità chissà quanto ci vuole facendo solo nuoto 2 volte a settimana... voi che dite?

2006-11-15 22:49:13 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Sport Sport - Altro

4 risposte

io sono un personal. Le due attività non sono assolutamente incompatibili, e la loro proporzione dipende dai tuoi obbiettivi. Possono essere svolte separate, ognuna col proprio fine, o una in funzione dell'altra...mi sembra cheil tuo sia il primo caso, palestra per "un pò di massa" e nuoto perchè è completo

2006-11-15 22:57:32 · answer #1 · answered by angeloodiavolo 6 · 1 0

il nuoto 2 volte a settimana basta tranquillamente..ma va fatto nel modo giusto..i risultati si vedono prima della palestra sicuramente..in palestra però vai a modellare parti specifiche che ti interessano, col nuoto rinforzi tutti i muscili allo stesso modo..vedrai che facendo con regolarità sia palestra che nuoto, tempo tre mesi e vedrai che risultati..ma devi essere continuo, e sopratttutto una volata raggiunti i risultati sperati non smettere ma magari solo diminuire per un semplice mantenimento..non dimenticare l'importanza del riscaldamento in entrambe le cose, come anche lo stretching..sono due cose fondamentali senza le quali la fatica si sente il doppio e il lavoro dei muscoli viene molto limitato..
Buon allenamento

2006-11-16 07:00:37 · answer #2 · answered by thgildnakrad 4 · 1 0

Sicuramente ti fa molto bene.... BB e poi nuoto e il massimo guarda! Piuttosto sono due attivita che necessitano di molte calorie e quindi devi mangiare a palla e nn ti devono mancare le proteine, ad ogni pasto devi ingerire proteine.... e naturalmente i carbo! Magari un integratore per il recupero. Poi bisogna vedere naturalmente se il tuo obbiettivo e mettere massa o dimagrire o rassodare.... senza sapere cosa cerchi, e come sei fisicamente e difficile e impossibile darti un consiglio!!!

2006-11-16 09:14:53 · answer #3 · answered by ayanez80 3 · 0 0

Per ottenere buoni risultati con il nuoto devi nuotare tanto davvero!!! magari utilizzando anche qualche piccolo ausilio tipo le palette per le mani o le mezze pinne ai piedi! Se ti aiuti un po' con la palestra...male non fa!
Attento però a non esegerare con tutto!!! e ricordati che ci vuole costanza!!!

2006-11-16 08:01:08 · answer #4 · answered by minax 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers