English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Vorrei sapere se vi hanno mostrato una vostra immagine di come sareste diventati con il naso "nuovo", se poi è venuto proprio come volevate e soprattutto se è venuto proprio come vi hanno mostrato nell'immagine... Ah, e quanto avete speso! Grazie a tutti!

2006-11-15 22:26:14 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

3 risposte

Avevo una deviazione del setto nasale.
Durante la prima visita ti verrà chiesto di indicare le zone del profilo che ti creano maggiore disagio e verranno illustrati gli effetti della rinoplastica per comprendere se le tue aspettative sono compatibili con i risultati ottenibili. Il chirurgo esaminerà accuratamente le strutture nasali interne e diversi fattori, come spessore ed elasticità cutanea, la qualità della pelle, la forma e la dimensione del tuo naso, il rapporto di questo con gli altri piani del viso e la tua architettura ossea. Tutti i parametri facciali andranno studiati accuratamente e verranno inoltre discusse altre eventuali procedure integrative, come ad esempio la mentoplastica, per ricercare un equilibrio armonico ideale del profilo intero.
Riceverai altresì le informazioni relative all'intervento e alle caratteristiche del postoperatorio.
Dovrai presentarti alla visita portando la tua storia medica, come interventi chirurgici pregressi ed eventuali fratture o interventi al setto nasale; oltre alla rilevazione delle caratteristiche fisiche come il grado di dismorfia o il tipo di pelle, infatti, vengono raccolte informazioni relative allo stato di salute, all'ereditarietà di certi disturbi, alle malattie contratte, agli interventi subiti o alle terapie in corso. Un'accurata anamnesi servirà a rilevare eventuali controindicazioni o limitazioni alla chirururgia estetica.
Ti sottoporrai a tutti gli esami clinici preoperatori che ti sono stati prescritti durante la visita.
Nei giorni precedenti all'intervento è opportuno , se fumi , ridurre la quantità di sigarette. Aspirine ed altri farmaci infiammatori possono aumentare il sanguinamento. É perciò consigliabile ridurne l'uso dopo aver consultato il medico.
É necessario che qualcuno t'accompagni il giorno dell'intervento
dove dovrai arrivare a digiuno da mezzanotte e portando gli esami clinici prescritti e sarai visitata dallo specialista in anestesia che convaliderà ulteriormente gli esami clinici e elettrocardiogramma.Le incisioni avverranno all'interno delle narici, quindi non sarà poi visibile alcuna cicatrice.
L'utilizzo del laser inoltre limita il sanguinamento durante l'operazione e consente un recupero post operatorio più veloce.
Per un rimodellamento del dorso del naso, viene praticata un'incisione tra la cartilagine alare e la cartilagine triangolare per poter asportare l'eccesso di cartilagine ed eventuali spigoli ossei. Per dismorfie della punta si recide e si asporta una porzione di cartilagine alare o grasso in eccesso. Anche nel caso di interventi di correzione delle narici, ad essere ridimensionata è la base della cartilagine alare il rimodellamento della columella avviene asportato un segmento del tratto membranoso. In sede di intervento, inoltre, possono essere corrette eventuali deviazioni del setto nasale asportando parti ossee.
Oltre ai punti di sutura interni ti verrà applicato un cerotto chirurgico sotto la punta del naso e una mascherina protettiva sul dorso che consentirà ai tessuti di stabilizzarsi nella nuova forma e proteggerà il naso da colpi accidentali. Dopo l'intervento potrai riposare qualche ora prima di tornare a casa accompagnata a meno che tu non abbia concordato un ricovero Riceverai inoltre tutte le indicazioni relative ai comportamenti da tenere nel postoperatorio (riposo, movimenti da evitare, farmaci da assumere, ecc.)
La prima notte dovrai cenare leggera e dovrai essere accompagnata. Saranno del tutto normali sintomi come stanchezza e intorpidimento. Un certo gonfiore locale è normale; in capo ad un paio di settimane, gonfiore ed edema cominceranno a diventare più leggeri fino a scomparire. Dovrai evitare movimenti bruschi e per circa 14 giorni dovrai indossare la mascherina protettiva Le medicazioni successive di norma sono 2
Ti sarà possibile vedere un primo esito della rinoplastica già dopo un paio di settimane, ma sarà necessario aspettare qualche mese per apprezzare il risultato definitivo.
L'obiettivo principale della rinoplastica è rimodellare il naso per ottenere un risultato il più naturale possibile che si fonda armoniosamente con le caratteristiche del volto.
La rinoplastica è tra gli interventi che godono di maggior successo proprio per la naturalezza dei risultati.Insomma oggi è un intervento di routine che dura circa 30 mn e non presenta problemi o controindicazioni.Coraggio e auguri

Cia

2006-11-16 03:48:49 · answer #1 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

Se cerchi una soluzione per aumentare il seno ti consiglio questo sistema http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?kLb9
Molte donne, al giorno d'oggi, adottano metodi naturali per avere seni più grandi senza mettere a rischio la propria salute. Anche se i risultati sono meno evidenti rispetto alle protesi, ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il tuo seno in maniera naturale

2017-02-07 12:09:30 · answer #2 · answered by ? 4 · 0 0

quando avevo 7 anni giocando con gli amici mi scontrai con un compagno e mi ruppi il naso. non ricordo che mi avessero fatto vedere una foto col naso nuovo...ma ero tanto piccola!

2006-11-15 22:30:22 · answer #3 · answered by saras 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers