Allora, il problema è questo. Io mi sono sinceramente strarotto il ****** di fingere di essere quello ke non sono. Non voglio andare a fare il fighetto nei locali e vestirmi di marca, per poi rimorchiare gallinacce stupide che stanno con me solo per i soldi e *******.te varie. Voglio una ragazza veramente seria, magari che possa pure sposare e non solo sco.pare (è l' unica cosa ke conta in questo schifo di società, fotterefotterefottere come le bestie della Savana), e ke mi apprezzi per quello ke realmente sono e non per gli stracci ke ho addosso. Badate bene, non è ke la sto cercando su answers o qlc del genere, voglio solo sapere se esistono al mondo ragazze degne di essere chiamate donne. Probabilmente sono sfigato io ke non l' ho ancora trovata.... fattostà ke vivo in un piccolo paese, posso dire di conoscerle tutte e credetemi, sono tutte oche del campidoglio... Devo emigrare o che cosa???
2006-11-15
20:53:13
·
22 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Anemonella, leggi bene la domanda: ti ho detto ke di ragazze serie NON ce ne sono
2006-11-15
21:13:29 ·
update #1
x wolbert, in risposta alla tua domanda: forse perchè, come hai intuito, la mia attuale "ragazza" (gallinaceo sarebbe + adatto) non mi apprezza per l' intelligenza, ma solo per i vestiti marcati???
2006-11-15
21:16:55 ·
update #2
x ak 85: grazie per il consiglio, ma... ki sono i troll? ti riferisci ai fessi ke scrivono fesserie su answers, come ad esempio lolla74?
2006-11-15
21:19:29 ·
update #3
Nebbia, allora non hai capito il problema (come molti altri del resto): se io sono me stesso passo per sfigato, è kiaro adesso? qindi come vedete non è così semplice come sembra. Mica posso buttare la reputazione al cesso così, all' improvviso?
2006-11-15
21:21:07 ·
update #4
Nebbia, allora non hai capito il problema (come molti altri del resto): se io sono me stesso passo per sfigato, è kiaro adesso? qindi come vedete non è così semplice come sembra. Mica posso buttare la reputazione al cesso così, all' improvviso?
2006-11-15
21:21:12 ·
update #5
anche il mio raga era come te un tempo.
andava nei posti fighetti, vestiva fighetto, frequentava fighetti e fighette..ma non riusciva a trovare nessuna di cui valesse la pena innamorarsi....
poi un giorno per caso mentre ero a casa a studiare, un suo amico mi ha fatto visita portandoselo appresso...
boom! colpo di fulmine.....!!!!!all'istante!!!! e per inciso IO ODIO I FIGHETTI!!!!!
ma sotto la scorza che la società ci impone noi abbiamo un cuore e un'anima tutta nostra ... e quando due anime si attraggono, non c'è fighetteria o sciattoneria che tenga!!!!
il segreto è : USCIRE DAL SOLITO GIRO e vedrai che qualcosa cambierà!!!!
2006-11-15 21:57:59
·
answer #1
·
answered by greta 3
·
3⤊
0⤋
Innanzitutto io sono seria e perciò molte volte ritenuta sfigata, sai perchè? Non fumo, non bevo, odio le disco, amo stare in casa a leggere, non vado a letto con il primo che capita, seguo una mia moda, non mi trucco esageratamente, odio lo shopping, mi alzo alle 6 del mattino, dormo pochissimo, adoro stare ore ad ammirare le stelle e la luna, non me la tiro mai, aiuto chi ha bisogno, son molto paziente, non dò peso alle marche e non guardo il conto in banca di chi mi piace! Sono un'aliena vedi? Siamo in 2 quindi tranquillo. Però, io sono me stessa, non nascondo nulla, in più ti dirò che me ne stò alla larga dai fighetti, perchè odio gli snob. Non per vantarmi, ma sono carina, quindi le possibilità le ho, ma più volte mi sono invaghita di ragazzi affascinanti ma non belli, perchè mi piace parlare, mi piace l'intelligenza, ridere e la fedeltà! Da poco tempo, ho trovato un raga tale e quale a me, lo credevo impossibile, ma è successo.......sìì te stesso e se passi da sfigato amen! Io me ne frego! Chi mi ama mi segua se no, meglio sola che mal'accompagnata! Coraggioooooooooo
2006-11-15 22:26:42
·
answer #2
·
answered by amaranta 2
·
3⤊
0⤋
Tu sii te stesso e basta... è normale che se ti vesti da fighetto e vai nei locali più "in" attiri quel genere di ragazze... se invece ti presenti come una persona semplice senza fingere niente secondo me attirerai ragazze un po' più serie...
2006-11-15 21:06:00
·
answer #3
·
answered by ***Arianna*** 3
·
2⤊
0⤋
ma certo che la trovi!!! io sono una di quelle! secondo me facendo il fighetto è logico che attiri solo galline patentate, una ragazza seria con un certo tipo di spessore non è attirata da quel genere credimi! comincia ad essere te stesso e vedrai come cambieranno e cose! ciao
leggendo i tuoi ulteriori dettagli sono perplessa....reputazione da difendere? sfigato??? ma che vuol dire?? mmmmm...ma che dici??? credo che tu debba combiare prima dentro di te, se sei legato ancora a tutti sti formalismi, solo galline puoi trovare...io uno così limatato non lo vorrei proprio....ma che signifca sfigato al gionro d'oggi??? cresci và prima di pretendere una compagna seria!
2006-11-15 21:15:26
·
answer #4
·
answered by pritty 3
·
1⤊
0⤋
AMEN!
Parole sacre, fratello...Non dobbiamo disperare comunque: le fatiche spese nella ricerca saranno ampiamente ricompensate! ;)
2006-11-15 21:09:59
·
answer #5
·
answered by gexperience999 3
·
1⤊
0⤋
ciao, credo tu debba " chiarirti" e provare a comprendere la reltà circostante con meno aggressività, cosa che dalle tue righe emerge con forza ora nei confronti di un patner inadatto...ma domani...? scusa se ti chiedo una cosa; come mai sei così preoccupato dell'apprezzamento che deve avere nei tuoi confronti la compagna ideale? ritengo che noi dobbiamo esprimere il nostro essere e ognuno il proprio...
un saluto da milano
auguri
2006-11-15 21:09:34
·
answer #6
·
answered by wolbert 2
·
1⤊
0⤋
Hai perfettamente ragione,però è così!!!
Sè vuoi come si suol dire "cuccare" una ragazza,ai giorni nostri, ti devi vestire con roba di marca,pettinarti alla moda ,farsi le sopraciglia e andare nei locali IN della zona.
Anch'io come te odio andare in questi locali stra-affollati per vederti 4 ragazzine truccate e vestite da prostitute che sè la tirano e 1000 sfigati appoggiati al bancone come vecchi lupi di mare (883).
2006-11-15 21:05:10
·
answer #7
·
answered by mello trikeballake 5
·
1⤊
0⤋
guardandosi in giro fidati che sembrerebbe che le ragazze che ci sono siano tutte oche senza cervello, ma esistono anche quelle come cerchi tu.
Modestia a parte io mi reputo seria e intelligente, ho sempre cercato relazioni serie e non mi interessano le avventure di una notte solo per quello.
Devi cercare meglio, cambia giro e cambia luoghi, forse non frequenti gli ambienti giusti, in alcuni locali non le troverai di sicuro, se ci sono le oche non ci sono le ragazze serie...non vanno molto d'accordo
2006-11-15 21:04:39
·
answer #8
·
answered by ςτεζαηια 5
·
1⤊
0⤋
Innanzi tutto se fingi sei aprioristicamente in torto. Qualsiasi cosa tu faccia e dica è falsata dalla tua finzione.
Quindi tanto per cominciare fai un bel mea culpa, sali i gradini della chiesa del tuo paese in ginocchio, al freddo, autofustigandoti per essere stato FALSO.
Smetti di fare il fighetto, se non sei un fighetto.
Un fighetto, o sedicente tale, non può che rimorchiare ragazze attratte dai fighetti.
Certo che esistono le ragazze che dici tu, ma devi pure sapertele meritare.
Un buon inizio è saperle riconoscere.
In bocca al lupo per la tua conversione.
2006-11-15 21:02:06
·
answer #9
·
answered by mlaux72 4
·
1⤊
0⤋
Magari se la smetti di farti piacere solo quel tipo di ragazze e ne guardi altre sicuramente la trovi una persona che ti garba...il problema non è che esista o meno, il problema è cosa cerchi tu...
tu chiedi: "....voglio solo sapere se esistono al mondo ragazze degne di essere chiamate donne..."
ripeto sei tu a non trovarle! ci sono sicuramente!
ora però mi viene il dubbio che forse le ragazze "serie" magari non vogliono essere trovate da te!
2006-11-15 21:01:53
·
answer #10
·
answered by anemonella75 6
·
1⤊
0⤋