English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come posso fare a soddisfare questo mio desiderio di paternita? posso desiderare un figlio come un uomo che desidera una famiglia? riuscirei a trovare una donna che avesse il mio stesso desiderio?
la mia scelta puo danneggiare il futuro del bambino anche se desidererò solo il suo bene?
Vi attendo numerosi. Ciao

2006-11-15 10:05:45 · 9 risposte · inviata da amann02 4 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

9 risposte

Quante risposte da egoisti e da ipocriti.

Ti dico io che devi fare: vuoi un figlio? Trova una donna, una tua amica o chicchessia che sia disposto a portare avanti una gravidanza con il tuo seme, e poi a non riconoscere il bambino una volta partorito: cosa che invece farai tu. Così sarà solo tuo figlio e te lo crescerai con il tuo compagno se ce l'hai.

Non è detto che siccome viviamo in una società di m... noi gay non abbiamo il diritto di farci una famiglia. Altrimenti impediamo alle coppie sterili di avere bambini, impediamo alle coppie eterosessuali instabili e con persone instabili di procreare.

Quanto al crescere tuo figlio. Se la madre vorrà avere un ruolo nella sua educazione non credo che avrete problemi da persone mature nel far capire a vostro figlio come stanno le cose; anche se foste tu e il tuo compagno, non credo che ti mancherebbe la sensibilità e la delicatezza con cui spiegargli le cose.

Quanto ai doni, ai sacrifici, ai desideri... sappiamo tutti che fare un figlio è un sacrificio, un dono (a volte neanche tanto desiderato), ma non venite a dirmi che gli eterosessuali fanno i figli perchè vogliono donare la vita a qualcuno, perchè è una grande stupidaggine. Ogni cosa che facciamo nella vita nasce dal desiderio o dallo spirito di sacrificio: ma questo è compensato da quello che ci tornerà indietro, vuoi la gioia o la soddisfazione.
Se non fosse così, dovreste spiegarmi altrimenti il perchè della fecondazione eterologa: se ci fossero tutte queste persone pronte a donare e a sacrificarsi adotterebbero i bambini che vivono in condizioni pessime.

Il fatto è che siamo tutti fondamentalmente egoisti, ma vogliono far vedere che siamo altruisti parlando di doni, generosità e sacrifici.

2006-11-15 13:29:39 · answer #1 · answered by VinZ 2 · 0 1

secondo me il bambino non crescerà bene!!!!!!! gli verranno insegnate delle nozioni, anche nella vita reale, che dentro casa non riuscirà a capire perchè si ritroverà con due papà...
io non ho niente contro gli omosessuali, ma credo che avere un figlio sia un dono della natura e come tale deve essere fatto rispettando le sue leggi!!
Pensaci bene, per soddisfare una tua voglia potresti fare del male ad una creatura...
magari prova a fare del volontariato con i bambini!

2006-11-16 04:01:43 · answer #2 · answered by skapiter 3 · 1 0

la natura ha predisposto che per fare un figlio ci voglia un uomo e una donna.
la fusione fra gli opposti è la creazione dell'uno... è un concetto alchemico...
tu non lo puoi fare quindi mettiti l'animo in pace e pensa ad altro.....
da quanto hai scritto inoltre sembra di capire che si tratta di un desiderio... mi piacerebbe... come faccio a soddisfare un desiderio....
un figlio non è un desiderio.... è un dono...significa donare se stessi

2006-11-15 18:27:07 · answer #3 · answered by Riccardo L 1 · 1 0

con tutta la sensibilità che ho nel cuore io spero che riuscirai a trovare una soluzione ... ma ti parlo da etero ignorante e ti chiedo ma sei sicuro che questo bambino non abrebbe delle mancanze o dei scompensi a livello emotivo? (è una vera e propria domanda)... non saprei cosa risponderti in merito è una domanda troppo complicata che tocca non solo la vita di un adulto maggiorenne e vaccinato ma tocca pure la vita di una creaturina che sicuramente ti amerebbe per quello che sei senza pregiudizzi ... io ti auguro di tutto cuore di poter trovare la tua felicità e che ogni tuo desiderio diventi realtà ... ma devo essere sincera è un discorso per il quale non ho mai trovato una risposta ... ma tutti hanno diritto ad essere felici ed ad avere una vita normale ..

Ancora... di cuore ... ogni bene ...


Lorena

2006-11-15 18:16:42 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Guarda, puoi metterti d'accordo con una lesbica. Magari fate due figli e ne riconoscete uno per uno. Oppure anche li riconoscete entrambi, che è meglio, ma li tenete in affidamento uno per uno, con l'eventualte compagno/a di vita.
Il bambino avrà le stesse chances di essere felice che se fosse nato da una coppia eterosessuale.
Sul "come" metterla incinta, dipende da voi. Puoi anche raccogliere il tuo sperma e darlo a lei che se lo metta dentro.

2006-11-16 03:02:28 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

(Premetto che sono bisessuale)
Anche io ho avuto questo desiderio , leggittimi in quanto uomo e della potenzialità che abbiamo di "fare" dei figli.
Ci provai con una ragazza , anche se tra me e lei ci si piaceva
e si stava bene assieme. Solo che il guaio era che lei pure fosse
bisessuale , e questo a me dava fastidio , visto che lei adorava quantunque il sesso femminile e non era disposta a pensare di lasciare la sua attitudine verso il suo stesso sesso nel caso che funzionasse la cosa tra noi , anche se non si ci stava assieme come partner, ma di fatto(almeno da parte mia , la volevo pure come donna , e non solo nel mio letto, ma anche in casa mia(vivosolo) e col bambocciolo che poteva arrivare....
Solo che pensando la verità della della vita , credo che non sia giusto per un bambino avere un padre egoista o di dare una madre "squilibrata" come lei che voleva tutto e dare niente per sicuro, o almeno a modo suo, e così che poi mi decisi di non farlo. il nostro diritto non deve privare a priori un ambiente "asettico" morale e spirituale al figlio. Non credo fosse felice nell'affrontare la vita e noi stessi in quanto a stima , considerando poi il nostro "desiderio egoistico(idolo), credo che tutti abbiamo il diritto di tutto , ma non di limitare gli altri per i nostri limiti di quello che noi non siamo o non volgliamo essere "capaci" , abilitati a tanto di responsabilita affettiva.
Oggi tutto possiamo, ma davanti a Dio e all'umanità vera non avremmo giustificazioni se "usiamo la vita senza" ritenerla così come deve essere.
Pensa invece di innamorarti di una Vera vita , che naturalmente ne sei alla portata ..................(se credi e vuoi)

2006-11-15 22:20:57 · answer #6 · answered by VOCE 2 · 0 0

Molto bella la riflessione di Vinz nella quale mi ritrovo totalmente.
Tengo a precisare ma solo per i fessacchiotti che non sono gay,ma se lo fossi non starei certo qui' a nascondermi.
L'ipocrisia con cui si sono' sempre affrontatati questi temi e' dilagante,e ancor di piu' sa' di ignoranza e di paure.
Una qualsiasi persona nella vita ha bisogno di affetto,e non solo i bimbi.
Senza questo si cresce male,e dunque e' chiaro come la luce del sole che a un bambino servira' affetto per poter affrontare questo mondo di cacca.
Una persona che si assume questa responsabilita' dal profondo di se stessa e' gia' una garanzia.
Per quanto riguarda il tuo problema credo che dovresti fare una ricerca sulle legislazioni di altri paesi(vedi Olanda e Inghilterra o Stati Uniti per esempio) nei quali dovrebbe essere possibile anche "affittare" l'utero di una donna che lo desideri.
Potrebbe essere una tua amica,o cmq qualcuno che voglia farlo per suoi motivi.
So che potresti anche trovare una donatrice dell'ovulo femminile che unito al tuo seme e all'utero della "volenterosa" potrebbero far compiere il miracolo.
Se veramente lo vorrai potrai ottenerlo
Auguri

2006-11-15 21:49:06 · answer #7 · answered by Big Fat Mama 5 · 0 0

La tua scelta non potrà danneggiare il bambino se sei capace di dare amore, educazione e manutenzione, se capisci che quando si ha dei figli la vita ci cambia per sempre. Io ho un fratello gay e conoscendolo se lui volesse adottare un bambino sarei in contro, solo perché mi sembrerebbe un capriccio e poi perché e' immaturo.

2006-11-15 19:46:49 · answer #8 · answered by ? 5 · 0 0

Ciao ,sono sicuro che questo non è un buon esempio ma se puoi farlo sarebbe meglio di fare quello che pensi :
Cerca una donna che sia disposta a avere un figlio ma non un compagno ( marito ) se lei ha lo stesso desiderio ,credo che possono riuscire a avere un figlio tra i due ,in questa tutto è possibile ,ti desidero fortuna e sono sicuro che saraì un buon padre e gli daraì a tuo figlio tutto l'amore del mondo .

2006-11-15 18:47:26 · answer #9 · answered by Juan Carlos P 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers