English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

allora la mia situazione è questa: mi piace un ragazzo, precisamente il mio insegnate di salsa e merengue. All'inizio mi sembrava solo carino,ma dal 2°giorno in poi ho perso la testa.Forse perkè questo genere di ballo ti mette a diretto contatto con le persone e quindi ti accorgi subito se una persona ti piace. Dal suo odore, dalla sua voce, dal suo sguardo da come si muove ecc. Insomma io ho perso la testa da piu di un mese. All inizio ero euforica ma poi mi sono congelata quando ho saputo che era fidanzato con una bella ragazza (che io non ho ancora visto).Lui non ne ha mai parlato quindi pensa che io nn lo sappia. E' molto difficile capire se a lui posso piacere perchè gli istruttori sono costretti ad essere genitli e carini con tutti e quindi non si nota la differenza di comportamento. Infatti a volte credevo avesse fatto una cosa in più con me invece poi mi sono dovuta ricredere. Cmq concludendo: cosa posso fare per incominciare a farmi conoscere?Tranne parlarci direttamente!

2006-11-15 04:53:03 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

non riesco a parlargli molto al corso e di certo non posso parlare di cose più personali lì.Quindi le assurde idee che mi erano venute erano:mettergli un bigliettino sulla makkina, darglielo di persona, sapere dove abita e spedirgli una lettera...non mi viene nient'altro in mente!aiutatemi!!!!!!!

2006-11-15 04:55:05 · update #1

8 risposte

secondo me capire se una persona ti prende è una questione di pelle, capire se una persona è quella giusta è e deve essere una questione razionale... se no poi ti trovi con una persona di cui si 6 presa ma in realtà a pensarci bene (e te ne accorci a posteriori) non è quella per te!!
poi dipende cosa intendi per persona giusta... quella per un rapporto stabile? allora non è certo uno che viene con la allieva di ballo quando in realtà è fidanzato!!
in ogni caso penso che voi ragazze sapete bene cosa farvi corteggiare da un ragazzo.. prova con le tue tattichine di sguardi e sorrisi se non hanno effetto o lasci perdere se no è ovvio che ti devi "abbassare" (come tocca sempre fare a noi maschi) a parlarci direttamente!! magari prova con domande indirette del tipo se gli capita mai di uscire con delle alieve!

2006-11-15 05:01:29 · answer #1 · answered by gianqa 2 · 0 1

Sinceramente non credo che tu possa capire se lui è quello giusto senza "rischiare". Con questo non ti sto assolutamente dicendo che ti devi dare anima e corpo senza riflettere, ma io penso che in quel momento tu lo senti se lui è quello in step with cui vale la pena perdere la testa e il cuore..ci sono i casi , purtoppo, in cui i ragazzi sono mooolto bravi a farci credere cose che vediamo solo noi, ma non fare di tutta l'erba un fascio e sii fiduciosa, anche se bisogna cercarli tra i mille, ci sono ancora i ragazzi dolci, romantici, che non ti fanno pressioni...arriverà quello giusto giusto, e credimi lo saprai:-)

2016-12-17 10:35:13 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

PROVOCALO

2006-11-15 06:38:33 · answer #3 · answered by titty s 1 · 0 0

lascia perdere loro li stanno recitando una parte ovvero socievole cordiale e bello all apparenza ma si celano dietro una maschera....lascia perdre....ti renderai solo ridicola e credimi te lo dico per esperienza...

2006-11-15 05:58:54 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao...
Sicuramente il tuo è stato un classico colpo di fulmine!!! Beh, io ti consiglio di continuare a fare come stai facendo ora... Se poi però capisci ke tiene veramente alla sua ragazza allora lascialo perdere prima di innamorarti sul serio! Se invece ci sarà un interesse anke da parte sua, vedrai ke tutto verrà da se...
In bocca al lupo!!!

2006-11-15 05:12:47 · answer #5 · answered by Fairy 3 · 0 0

Che ciclone !
Prova a conoscerlo intimamente, scopri le sue reazioni alle tue profferte amorose, scopri se ama veramente la sua bella e se è il caso di intromettersi in un idillio già iniziato con altra ragazza.
Ricorda : "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

2006-11-15 05:04:31 · answer #6 · answered by ? 4 · 0 1

ti vuoi fare del male da sola??'

2006-11-15 04:55:21 · answer #7 · answered by Ivan B 6 · 0 1

quando incontri l'anima gemella è come un flash; non potrai sbagliarti!!

2006-11-15 04:54:53 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers