La vita è il regalo più grande e meraviglioso che ci potessero fare....è come l'arcobaleno piena di colori e di sfumature!!!
Ciao Ginofrio!Marianna!
X LUNAURORA
Carissima Irene io ti ho risposto in privato ma come hai detto tu hai il virus e purtroppo non l'hai letto!
Io non ero arrabbiata non lo sono e non ne ho nessuna intenzione di arrabbiarmi con TE anzi!
Mi sono sentita con Willa e le ho detto di tenermi presente per qualsiasi cosa tu abbia bisogno!
Io voglio solo che tu stia bene e volgio darti tutto il mio aiuto di cuore!
Ti ringrazio per le scuse, le apprezzo perchè sono carezze al cuore ma credimi che non servono io non ho mai pensato niente di negativo nei tuoi confronti e nemmeno di non aiutarti anzi!
Mi viene naturale aiutare e a volte pecco di impulsività come con TE e mi spiace perchè come dici tu ho sbagliato le modalità!!!
Sono qui lo ero prima e ci sarò per qualsiasi cosa!
L'ultima domanda è l'appello che ho fatto per te!
Le tue parole mi hanno riempito il cuore di affetto e ti ringrazio infinitamente!
Fammi sapere quando le mail ti funzionano così ti scrivo il mio numero!
Ti abbraccio con molto affetto un bacio Marianna!
Questo è il pensiero che ti ho dedicato sulla mia ultima "domanda" :
Un bacio a LUNAURORA?
Scusate se scrivo qui ma la mail di Lunaurora non funziona e vorrei che Lei leggesse le mie parole!
X LUNAURORA
Carissima Lunaurora grazie per le Tue parole, grazie per essere la carezza in mezzo agli schiaffi, grazie per essere il faro nel buio, grazie per essere la forza d'animo quando sale lo sconforto, grazie per essere l'angelo custode che ti coccola quando hai le lacrime agli occhi, grazie per essere l'esempio di umiltà in questa gabbia (il mondo) dove ognuno pensa di essere il migliore, grazie per essere il perdono anche se forse non me lo merito perchè sempre troppo impulsiva,grazie per avermi insegnato ancora di più che aiutare riempie il cuore di felicità, grazie per essere quell'anima stupenda che sei, grazie per essere per me UN ESEMPIO!!!
Scusami ancora per la mia eccessiva impulsività e ti regalo il mio sorriso!
Sono qui per aiutarti e lo farò con tutto il cuore!
Un bacione e un abbraccio pieno di grande affetto!
Ciao Angioletto a presto!
T.V.T.B. Marianna!
2006-11-15 03:41:53
·
answer #1
·
answered by Marianna 6
·
5⤊
1⤋
Carissimo Ginofrio,
ci sono infiniti interrogativi nobili da porsi, come mille pensieri più "futili" di cui è giusto occuparsi...ma questa rimane la domanda della domande, la più profonda, una delle poche ancora non risolte e ti ringrazio di averla riproposta, perchè non è mai sufficiente il tempo passato a meditare sul senso della vita, nè mai abbastanza le sfaccettature che si possono apprezzare e valorizzare di essa.
Anzi sono lieta e colpita al tempo stesso di constatare quante splendide riflessioni siano state fatte, da te in primis e da tutti coloro che hanno dato voce al tuo interrogativo!!
Avrei in mente molti modi per risponderti a mia volta, svariati pensieri che mi solleticano, ma desidero semplicemente sottoscrivere questo, dolce e sensibile come la persona che l'ha inviato:
La vita è il regalo più grande e meraviglioso che ci potessero fare....è come l'arcobaleno piena di colori e di sfumature!!!
Di Marianna.
Risponderti infatti, per quanto abbia apprezzato questa domanda, in realtà è solo un pretesto per parlare un attimo con Marianna... e ti chiedo il favore, conoscendo la tua gentilezza, di inviarle queste righe anche con un messaggio privato, o semplicemente di segnalarle di leggere qua, poichè a me non riesce di spedire email...grazie infinite!!
--------------------------------------------------------------------------------
Carissima Marianna, scusami se ti scrivo qui, ma dal giorno del nostro malinteso, poco dopo averti scritto in privato, il mio computer ha avuto dei problemi, è come andato in tilt e non mi fa più inviare nè email nè messaggeria, anche se riesco a leggerle. Mi hanno detto che può trattarsi di un virus, io non me ne intendo affatto, comunque lo sistemerò al più presto e tu sarai sicuramente la prima persona a cui scriverò!!
Per ora, non volendo attendere oltre, non posso fare altro che scriverti di nuovo qui....sai, ho aspettato sbirciando per alcuni giorni tra le tue domande per cogliere il momento in cui ne avresti inserita un'altra e poterti rispondere subito, per essere certa che leggessi, ma non mi è stato di aiuto perchè non ne hai più inoltrate...e in effetti vedo che ce ne sono appena 3 in tutto da mesi, quindi forse è inutile attendere ancora.
Così ho cercato tra le tue risposte, trovando per fortuna questa di Ginofrio, e mi sono "intrufolata" per parlare con te, sapendo che lui mi scuserà...anzi visto che è sempre meraviglioso nei miei confronti gli ho anche domandato la cortesia di segnalarti il mio messaggio, per essere più sicura che tu mi legga, certa che lui sarà così gentile da farlo.
Mi è dispiaciuto tantissimo dei problemi che ci sono creati fra di noi e volevo di nuovo scusarmi con te, anche perchè il guasto delle email non mi ha permesso di scriverti privatamente come avrei voluto fare e ho come la sensazione che ci sia rimasto qualcosa "in sospeso" fra noi, che io non sia riuscita a esprimerti il mio dispiacere come avrei voluto e dovuto, perchè vedo che non mi hai più scritto nulla, che non hai neanche risposto alle mie scuse, e questo mi fa temere che tu sia ancora arrabbiata...
Anzi mi chiedo so se hai mai letto la mia risposta, in caso contrario la puoi trovare cliccando qua:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AqDirnpGAuHp7NXV8ZsJrvXwDQx.?qid=20061108061743AAGPugb
Avrei voluto inserirla anche nell'appello che avevi fatto tu stessa, ma dopo pochissime ore l'avevi chiuso e non ho fatto in tempo.
Ho già scritto tante cose nella risposta che ti ho indicato e non voglio ripetermi per non annoiarti, perchè magari non hai voglia di ascoltare le mie giustificazioni...ma volevo essere certa che almeno quella tu l'avessi letta.
Voglio solo ripetere che mi dispiace sul serio immensamente!!!
So che probabilmente sei arrabbiata e che forse non mi vuoi parlare, e ne hai tutti i diritti, anche di pensare che io sia un'irriconoscente... ma ciò che conta più di tutto per me è che la mia reazione non abbia influenzato negativamente la tua voglia di aiutare gli altri, il tuo ottimismo, la tua sensibilità verso il prossimo...e che davvero tu non stia pensando, come avevi detto, che d'ora in poi ci avresti rilettuto dieci volte prima di aiutare di nuovo qualcuno!
Da ciò che ho potuto vedere tu sei una ragazza dolcissima, sensibile e tanto altruista e queste sono doti rare e meravigliose!!!!
Davvero non vorrei mai che questa tua indole fosse influenzata negativamente da quanto accaduto, perchè devi mantenerle sempre vive dentro di te, ti rendono la persona speciale che sei, non cambiare mai piccola Marianna!!!
Io so perfettamente che hai agito in buona fede, che volevi solo aiutarmi e che ci hai messo tutta la tua buona volontà e il tuo impegno per farlo al meglio!!
Mi sono solo dispiaciuta per la modalità che hai usato, ma sono certa che probabilmente non ero riuscita ad esprimere bene io cosa e perchè era meglio non fare...tu non hai colpe!!
Ti ho risposto impulsivamente in un momento moralmente anche piuttosto particolare e ho commesso un grande errore, me ne sono pentita un secondo dopo quando ti ho scritto in privato e riflettendoci ancora meglio dopo qualche ora ho perfino cancellato la mia risposta perchè non ti faceva onore, era ingiusta, e mi sono scusata, con tutto il cuore... e lo rifaccio ancora una volta, sono veramente dispiaciutissima!!!!
Perdonami se ti ho offeso, perdonami se ti ho trattata ingiustamente... ti ripeto so che le tue intenzioni erano buone, si vede, si legge dalle tue parole che sei tanto tenera e buona!!!
Davvero Marianna...scusami se puoi, ma soprattutto non cambiare mai, sei stupenda come sei, e se qualcuna tra di noi ha sbagliato quella sono io, tu eri in buona fede, anzi ti ringrazio ancora una volta, come avevo già fatto, per tutto l'impegno che ci hai messo!!!!
Se hai voglia di mandarmi il tuo numero di telefono mi farebbe piacere chiamarti...altrimenti non ti preoccupare, ti capisco...spero però che accetterai almeno un abbraccio... te lo invio sinceramente e con affetto!!
Lunaurora Irene
2006-11-15 22:16:15
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋