anche Che Guevara era pacifista? la sinistra pacifista, l'ipocrisia che c'è nel mondo di sinistra è agghiacciante, si proclamano pacifisti, contro la guerra, poi fanno manifestazioni con stragi, guerriglie e cose varie, vanno in giro mostrando l'effigie di stalin (anche lui era un pacifista?) seguono lenin come se fosse un dio, un idolo, e sappiamo invece cosa c'era in russia....ma il pacifismo, concretamente, a parte ogni punto di vista, gli uomini di sinistra, sanno cosa significa? intendo nel significato del dizionario, perché ho il dubbio che i rossi non sappiano nemmeno quello.
2006-11-15
01:36:04
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
cari signori leonenero e Q1,chi ha mai "affermato" o "descritto" che il Guevara o stalin erano pacifisti?Ma lo vedete il punto di domanda?
Per quanto riguarda le tue affermazioni,Q1,in linea di massima ne convengo con quello che dici,mi piacerebbe pero' approfondire alcune argomentazioni da te descritte,ma avrei bisogno di piu' spazio di quello che concede answers.....ne approfitto per augurarti una buona notte.
2006-11-15
14:58:42 ·
update #1